Sono completamente d'accordo con ARAGORN 29.
Ed aggiungo solo che se vi è speranza di riconciliazione, questa NON va d'accordo con il correrle dietro. Mai farlo. Anzi.
Visualizzazione Stampabile
Sono completamente d'accordo con ARAGORN 29.
Ed aggiungo solo che se vi è speranza di riconciliazione, questa NON va d'accordo con il correrle dietro. Mai farlo. Anzi.
Ahooo... Ma nessuno che gli dà il consiglio giusto? :rolleyes:
Ascolta...
C'è, nell'altro thread in OFF TOPIC "Chi ha un SUV qui?" una lunga serie di modelli appunto SUV.
Te ne compri uno ok?
Lo rodi passano 16 o 17 volte sopra l'altro (l'altro è il rompicog... bast.. che si insinua nei rapporti altrui) ok?
Fatto? Anzi, fffffatto??
Bon.. Se sei riuscito a eliminarlo fisicamente, problema in meno e torni alla carica. Se non ci sei riuscito, beh... almeno hai il SUV.
:p :p :D :D
Dai, si scherza eh?!
Io di consigli non saprei dartene, solo due morose, una per poco più di un anno (e poi l'ho mollata), l'altra per 10 anni (e poi l'ho sposata :smack:). Fossi in te, mi pare che reagirei solo cercando di mantenere la stima di me stesso, ne ho visti parecchiotti di ragazzi rovinarsi per un bel periodo di tempo. Stai su e cerca altre gratificazioni, insomma aiutati che Dio ti aiuta. In bocca al lupo.
a te è tornata obi???
raccontami mi aiuterebbe....
Belle parole Obi!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
..però non sempre sempre vere... non c'è solo sentimento in una relazione, ma anche la ragione.
Citazione:
Originariamente scritto da Martin Riggs
:rolleyes:
:sbonk:
:rotfl:
Scusatemi non ho resistito
Ciao
Mimmo
Quoto..... non sarei riuscito a scriverlo meglio, del resto non volevo manco essere io a darti la brutta notizia ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ancora non l'hai capito!...Vattene subito da qui! Devi farti un viaggio,(lavoro e denaro permettendo, ma se puoi parti) ma non in posti squallidi come l'est, con tutto quello che gira in torno, ma al mare, sole e cocco... noce di cocco ovviamente. Prova Miami, io ci sono stato diverse volte e posso dirti che funziona. Probabilmente parlo da uomo fortunato, se mi lasciavano, per sfogo o per sfregio ne cambiavo una a sera, e non esagero, spesso anche due, ma sono un caso a parte.
Si e vero, si soffre, ed è giusto che succeda, ma bisogna reagire! Quello era il mio modo e così facendo doloravo sicuramente meno. Bisogna ricordare e ricordasi di definire bene i ruoli, insomma, bisogna essere uomini! Specialmente quando si ha un rapporto. Dammi retta, piangersi a dosso non serve a nulla, e certamente palesare il tuo dolore la allontanerà ancor di più; lasciala nel suo brodo, vedrai che qualcosa succede, forse ritorna, anzi probabilmente ma tu a quel punto te ne sarai dimenticato e gentilmente le aprirai la porta per farla uscire per sempre dalla tua vita, nuova vita. Questo è quel che penso per le mie esperienze.
Ps Mio nonno mi diceva sempre: con le donne, caxxi e cazzotti!.;)
Ciao Alex
Beh.....per quel che mi riguarda io sto dalla parte opposta.....destino infame, ma soffro come una bestia e non per la mia compagna....cavolo che ogni giorno aggiuge un qualcosa di lei in casa mia (ebbene si si sta trasferendo), e a me che mi succede?! in 8 anni mai e poi mai solo lei.....ora una donna con due occhioni azzurri da perdersi, capelli nero corvino e un cervello fantastico, dottoressa biologa ricercatrice....ma c....zo prorpio adesso?!
Mi sono analizzato da solo (laurea in spyco) e ho trovato diverse soluzioni ovvero: paura del cambiamento fidanzamento a convivenza quindi ricerca di evadere; distrutto dalla routine dopo 8 anni (ah io 34 lei 32); ma non è così non posso voler sentire e sapere dell'altra ogni minuto del giorno.....e d'altra parte non mi sento di lasciare la mia attuale che è bell, brava, intelligente, ma forse diventata scontata (lo so sono uno str....zo)....boh per ora sto alla finestr< mi arrabatto e scruto...ma la vedo dura....comunque tornando in topic....beh il destino ti riesce sempre a sorprendere....ed in fondo è proprio questo il bello....ciao a tutti
:asd: è la trama dell'ultimo bacio di MUCCINO...:sbonk:
Quoto se il brevissimo tempo sta sui 2-3 mesi (ci vuole tempo e con le donne ce ne vuole ancora di più). Non ci deve ridurre a strisciare, è necessario lasciare libertà ma non bisogna abbattersi alla prima difficoltà. E' una questione di psicologia propria e dell'altra. Bisogna comunque essere sicuri di se stessi e trasmettere il messaggio che stai perdendo la cosa più importante di una vita ma che la vita va avanti anche senza lei e tu sei in grado di essere pronto a viverla tutta.Citazione:
Ma se vedi che non c'è verso, entro brevissimo lasso di tempo, te lo ripeto: lascia stare
Sarò un romanticone ma per me il sesso è qualcosa che va molto oltre lo strumento. Dopo aver conosciuto il sesso come espressione di una intimità profonda tra due persone credo di non potermi accontentare tanto facilmente di soddisfare solo il mio strumento.Citazione:
Ma lo strumento non si innamora mica
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bello, o come si dice in gergo. Quoto.