:mano:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
non dovrebbero esserci problemi o un adattatore oppure cambi completamente la spina;)
Visualizzazione Stampabile
:mano:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
non dovrebbero esserci problemi o un adattatore oppure cambi completamente la spina;)
Scusate l'intromissione.
Ma l'utilità di comprarlo adesso online qual'è?
Ciao
Averlo 4-5 mesi prima dell'uscita italiana.I film con lingua italiana ci son gia' (pochi) ,e il lettore hd dvd è totalmente region free quindi per chi sa l'inglese...mercato Usa:D
Si e magari far la fine di chi ha fatto (come me) da cavia per i "magnifici" decoder hd multiblocco della Pace!
Stavolta non mi fregano!
Ciao ;)
Chi prende le novità all'uscita rischia sempre,in ogni campo,elettronico e informatico in particolare,si sa :D Anche ad esempio per le auto nuove (modelli appena usciti) è più o meno lo stesso :p
Hai perfettamente ragione!
Penso che potrò serenamente aspettare anche 4 o 5 mesi, nel frattempo i film in hd me li godo su sky hd.
Ciao:D
ragazzi ieri ho provato ad ordinarlo su amazon ma.de (tedeschia)
solo che essndo scritto in tedesco non sò quando mi arriverà. comprese spese sono arrivato a 212 euro.
vi farò sapere se e quando arriverà (penso che la garanzia sia europea come l'alimentazione)
Da sendit.com 194 Euro circa ed e' in inglese :)
Oggi sono riuscito a prenderlo (quasi introvabile anche qui in america), non vedo l'ora di arrivare a casa e sperare che il proiettore sia tornato dalla riparazione per farvi sapere come va. Da lunedì, lavoro permettendo vi faccio sapere
grandissima notizia, la prox settimana ti capito a casa per togliermi le cataratte dagli occhi. Occhio che non è uno scherzo!!!!
Felice
Non è che per caso l'HDDVD di king kong ha anche la traccia in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Si ce l'ha.Guarda qua:Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?...D&key=hd%20dvd
Quello uk, ma non certo quello usa.Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Ciao
Luigi
L'ho ordinato da sendit.com :)[/QUOTE]
Ciao,visto che sarei interessato anch'io all'acquisto:D ,sai se dall'England ci sono dazi doganali,e se si in che percentuale?:rolleyes:
Fa parte dell'Unione Europea, quindi no.Citazione:
Originariamente scritto da lozetamille