Citazione:
Originariamente scritto da Roger.brg
Sul sito Belkin Italia
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Roger.brg
Sul sito Belkin Italia
Angioletto, probabilmente lo saprai già. Ricordati di sceglierlo con l'onda sinusoidale.
grazie mille, le ho trovate (prima cercavo nella sezione sbagliata).
Ma anche a voi resta sempre acceso?
Dovendo collegare tv,ampli,sub attivo e alternativamente ps3 o xbox+lettore hd-dvd puo' bastare il pf30(come collegarvi il tutto?) o bisogna necessariamente andare sul pf40 che ha 4 digital filter??
:rolleyes:
Posso sapere dove l'avete preso? Anche in M.P., grazie! By
Lo hanno preso in Tedeschia...;)
Mi dite come avete collegato i vostri apparecchi?ps3 su video??
Ciao a tutti, sono interessato anche io a questo "coso" LOL :D
Mi dite per favore in mp qual'è il sito krukko dove l'avete preso? :p
Grazie mille!
E poi ovviamente postate i miglioramenti che avete riscontrato, fateci venire un po di voglia di comprarlo :D
Sarei interessato anche io al PF40 ma in tedeschia non lo trovo più, solo il 30 che non mi basta o il 50 che costa un po' troppo però...
L'ho trovato solo in inghilterra/gran bretagna però non so se la usino le stesse nostre prese o cosa... help
Prendi il 50 che costa poco di più. In Italia poi a quel prezzo ci prendi il 30. Le uscite in più possono sempre giovare
Bho sembra che abbiano veramente sospeso il rifornimeto dei condizionatori... se qualcuno ha notizie in merito al rietro in distribuzione sarebbe bello sapere quando, ho veramente bisogno di un distributore da almeno 9 prese... non so che prendere nel frattempo...
sono indeciso tra il pf30 e il monster hts1000!
Datemi una mano!!!!
:(
[removed]