Perorerò la tua causa.
Anche a me una volta il motorino si è impicciato(faceva "VRRRR" ma non scorreva), e si è ripreso qualche dì appresso......
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Perorerò la tua causa.
Anche a me una volta il motorino si è impicciato(faceva "VRRRR" ma non scorreva), e si è ripreso qualche dì appresso......
walk on
sasadf
Ho appena telefonato una decina di volte ma non risponde nessuno ... forse è la festa del paese?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasà, grazie x l'aiuto ... non è la prima volta che gli telefono, non risponde nessuno ... e poi il Dal Brollo mi dice che erano in sede ma il telefono non ha suonato. X questo motivo ti chiedo: Se hai un numero alternativo potresti passarmelo in PM. Grazie.
Acta.
nessun numero diverso: provo io :boh:
walk on
sasadf
Segnalato proprio ora il problemino all'Ing."Capellone": scusami ma non ricordavo il tuo nome, adesso vede un pò di rintracciarti: gli ho chiesto, se proprio non vuol cambiartelo del tutto, di riprenderselo, sistemarlo in ditta e rimandartelo: meglio stare una quindicina di giorni senza schermo, penso, che stare tutti i giorni con visioni piagate...:mbe:
Spero di essere andato incontro al tuo desiderio.
Nelle prossime ore ti faccio sapere.
walk on
sasadf
Fantastico, rispondono ad un forumer molto legato a loro e che non c'entra nulla con il caso specifico, ma al cliente finale no.
Non ti preoccupare Actarus, è sempre la festa del paese quando cerchi di contattare Maxivideo per un problema...Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
A questo punto, Salvato, lascia la toga e fatti assumere...;):)
Il Tuo Erick è un caso particolare: che tu non lo voglia accettare è un altro caso, ed è altresì vero che "remare contro" è un tuo giusto diritto, quindi non commento oltre i tuoi interventi, a volte "infelici" anche nei miei personali riguardi...:boh:
Anche nel tuo caso ho fatto quanto possibile, ma sappiamo le due differenti fattispecie....ergo...;)
walk on
sasadf
Comunque, Sasà, a essere sincero, l'idea che mi sono fatto io di Maxivideo
negli ultimi due/tre anni leggendo il forum non è per nulla positiva...
Schermi con difetti di incollaggio, tensionatura, meccanismi...
E servizio post vendita che risponde solo a te, almeno da quel che sembra...
A me cambia poco, ma loro un pò di impegno potrebbero metterlo...
Se il problema sono le spese di produzione, che facciano pagare di più gli schermi,
ma che ne garantiscano la qualità...veramente imho si stanno rovinando la piazza con le loro mani...
Con questo non voglio fare nessuna polemica, ribadisco, io sto bene col mio schermo
a cornice bello tirato lì appeso al muro;)
....che guarda caso non è MV...:Perfido:
Gli schermi non son cosa semplice, e soggetti a molti difetti anche dopo la fabbricazione....:nonsifa:
Veramente in questo campo ci vuole tanta buona volontà: mettiamoci che il FACTOTUM della ditta, ha avuto un brutto colpo in famiglia da qualche mese, e penso che stia combattendo assieme alla compagna per sconfiggerlo: non mi sento di crocifiggerli quindi, e cerco di fare anche per questo il tramite con le Vostre istanze.
Vi chiedo un pò di pazienza, e vedrete che questi due scontenti li facciamo contenti :)
walk on
sasadf
Quanto è lontano AVSforum (USA) con i suoi difetti ma anche con i suoi pregi...
Quanto potrebbe costare ai tecnici di MV iscriversi ed intervenire sul forum..? mi sembra che con Salvatore siano piuttosto attivi quanto a telefonate, email ecc.
In fondo, anche grazie a Sasa, hanno fatto molti affari con gli utenti di AVM. Io tra l'altro sono un loro cliente soddisfatto... e quindi mi dispiace che la loro immagine stia subendo un forte degrado negli ultimi tempi..
Che seguano l'esempio di operatori come Andrea Aghemo.. qualche decina di minuti "persi" a rispondere sul forum ai loro clienti potrebbe essere ben ripagato in futuro..
....Mail ricevuta qualche secondo fa:
"Dunque ho letto il thread anche se non tutto e rispondo a te con preghiera di pubblicare la risposta. Mi sa che mi tocca iscrivermi al forum come Andrea Aghemo che citate, peraltro buon cliente ed amico personale. Che difatti mi dice che lo segue assiduamente.
Mi scuso per eventuali latitanze ma come sai avrebbe dovuto essere il buon Franco a prendere in mano queste cose ma stante dei gravi problemi familari ci ha lasciato un pò a piedi e non posso mica licenziarlo...e nemmeno mi sento di insistere, tu sai anche perchè. Questo unito al fatto che io da ultimi mesi 06 mi occupo molto di + dell' estero ha fatto il resto. Ora appena compiuto il training delle nuove leve ritornerò al lavoro italiano a tempo pieno. Purtroppo sono l' unico che parla + lingue e che conosce la clientela per cui questo compito mi spetta. Ad ogni modo , back on topic, questo quanto:
1 ERICK81. questo signore dopo che ho letto quanto scritto non merita nemmeno replica. Solamente perchè ha tentato di prendersi gioco del sottoscritto, altrimenti lo schermo glielo avremmo anche sostituito. Il fatto è che ha chiesto uno schermo con drop doppio, gli abbiamo detto E SCRITTO che lo si poteva fare qualora avesse accettato eventuali probabili pieghe, il Signore paga ed accetta la proposta salvo poi chiederlo sostituito (mesi e mesi dopo ) spedendo delle immagini che non inquadrano l' extra drop, confidando nella nostra distrazione e per farci anche passare per stupidi. Non ultimo sparlaccia dello schermo e di noi a destra ed a manca. Ma che si faccia un pò di esame di coscienza. QUI LA RISPOSTA E' NO !
2 ACTARUSFLEED: Qui non è che capisco molto tutte queste pagine e pagine di discussione. sono tante...... Abbiamo detto chiaramente a questo signore che la tensionatura poteva essere regolata, esistono apposta i registri ed una vitina sotto. Mi sembrava talmente banale che non sono stato lì a spiegare come si fa. Poi vedo con mia grande sorpresa da un' immagine pubblicata che non ha girato la barra ed ha tentato di girare la vitona in plastica su un lato che è incollata e non si sposterà pertanto mai. Va bè qui abbiamo sbagliato noi, si doveva dire " girare la barra e cercare l' unica vite che vi è in essa"; vedremo di rimediare aggiornando le istruzioni con questa frase. Comunque sia lo schermo è già stato messo in produzione ED IL SIGNORE IN QUESTIONE NE E' INFORMATO VISTO CHE GLIELO HO DETTO TELEFONICAMENTE IO PERSONALMENTE e sarà pronto nella prima settimana di febbario. Non gli ho nemmeno chiesto di rimandare prima lo schermo che lo rimettevamo a posto noi. Lo sostituiamo e poi ci rimanda quello che ha. Questo non lo ho visto pubblicato, ma sarà stata una dimenticanza. Per informazione di tutti, questo schermo era un prototipo ed è uno della preserie eseguita con questo tipo di telo, addirittura parliamo del numero 2. Essendo stato fatto a mano poteva presentare dei problemi, ora vi sono le relative dime ed il processo produttivo è automatizzato il che da certamente + garanzie. Actar. ha fatto da "cavia" ma lo sapeva che era il primo. Vedrò di seguire la sostituzione con un extra supervisione al fine di accontentarlo. Il telo stesso è ora differente + robusto e non ritengo possa avere problemi di sorta. Sono sicuro che risponderà appieno alle esigenze del cliente. Un pò di pazienza ancora quindi.
Poi ad onor del vero, devo dire che il gap cominicativo c'è stato, ed il collega Ferrari non ha risposto adeguatamente al signore in questione, e me ne dispiace. Io pensavo che lo facesse ed il tempo in mezzo ha fatto il resto.
Devo poi dire in generale che è ovviamente possibile che qualche schermo abbia dei difetti ma noi abbiamo sempre risposto a tutti, con le sostituzioni nell' ambito della garanzia, senza nemmeno poi far diventar matti gli utenti.
Certo abbiamo bisogno delle immagini per capire se il problema è dovuto a noi o ad altro, poi si deve avere l' imballo per rispedirlo indietro (quindi per cortesia conservatelo almeno per qualche settimana prima di buttarlo) ed anche qui spesso ne mandiamo uno noi, stante che l' originale di frequente non esiste più. Sempre in via gratuita trasporti inclusi. Tutto questo richiede magari del tempo, ma mai ce ne siamo lavati le mani, a parte con erick81 cui ho opposto il mio veto alla sostituzione. Mi piacerebbe sapere quanti fanno così fra i distributori di schermi, ad ogno modo aggiungo la mia mail per ogni evenienza presente e futura, visto che quando le mail vengono inviate alla mailbox principale magari ci mettono del tempo per essere evase. mio nome che conoscete tutto attacca...m@maxivideo.it A questo indirizzo rispondo io personalmente e a stretto giro. Non abusarne please...
Ora chiederò ad Emidio la mia pass. per i forum visto che mi ero anche iscritto qualche anno fà senza poi mai partecipare... poi risponderò io... "
Ambasciator non porta pena...:Perfido:
walk on
sasadf
Io ho capito bene ed ho cercato la vite nella parte inferiore(sotto) la barra che determina il lato inferiore del telo. Però, non trovandola, ho pensato che forse il vitone di plastica potesse centrare.Citazione:
Originariamente scritto da DalBrollo
Tra qualche ora, arrivato a casa guarderò meglio.
Mi viene in mente solo ora ... ma non sarà che la vite perduta si trovi sul lato della barra "nascosto" ... quello rivolto verso il muro x intenderci?
Quì credo ci sia stato un fraintendimento poichè io in questi ultimi giorni (da quando ho postato la foto della vite) non ho parlato con NESSUNO della maxivideo. Quindi, a questo punto, le possibilità sono 2: o il Sig.DalBrollo ha parlato con un mio parente che non mi ha riferito nulla oppure ha contattato un cliente errato.Citazione:
Originariamente scritto da DalBrollo
Cmq appena posto questa mia reply telefono al sig. DalBrollo x chiarire.
Ad ogni modo ringrazio pubblicamente Sasà ed il Sig. Dal Brollo x la disponibilità dimostrata.
Acta.
... col Sig.DalBrollo (gentilissimo).
Tutto risolto il mio telo sostitutivo è work in progress.
In più si è anche offerto di chiamare il centro riparazioni Mitsubishi x sollecitare la riparazione del mio HC5000!:)
Grazie 1000 a tutti,
Acta.
Citazione:
Vuole la registrazione della telefonata (23/12/2006), in cui, dopo essere stato messo a conoscienza di tutti (TUTTI) i fatti, si dichiara disponibile alla sostituzione gratuita del telo?;)
Questo il presunto scarico di responsabilità al quale vi volete appellare:
Peccato che io possa dimostrare che lo schermo si trovi in una sala completamente climatizzata e non riceva mai (MAI) la luce diretta del sole. Condizioni che fanno decadere questo pseudo scarico di responsabilità.Citazione:
Originariamente scritto da MAXIVIDEO nella persona del Sig. Ferrari scrive via e-mail
Lo schermo era leggermente piegato anche con 0 (ZERO) ore di utilizzo. Vi ho messo al corrente due mesi dopo. Oltre sei mesi fa...
Mi accusate di inviare fotografie tendenziose, senza inquadare l'extra drop?
Ma siete o non siete un'azienda seria? A casa mia, per ogni cliente, si conoscono vita, morte e miracoli di ogni ordine (si parla di centinaia all'anno). Nel vostro caso è uno solo. E vi basate su delle foto per stabilire le dimensioni ed il drop di uno schermo?
Senza contare, caro ingegnere, che lo schermo di Actarusfleed presenta dimensioni ancora più sfavorevoli (rapporto a/b), per il tensionamento.
Ciao
Erick, sei complatamente :ot: e continui ad avere un atteggiamento completamente negativo che non porta da nessuna parte, quando proprio oggi ho sentito il Dal Brollo che mi relazionava in merito alla sua intenzione di risolvere anche il tuo problema....ergo, porta pazienza anche tu e cerca di mostrarti più collaborativo e meno supponente (cosa che ti dico da anni:rolleyes:, come consiglio personale, non come rimprovero:nonsifa: )
walk on
sasadf
Sasa.. ho fatto un intervento auspicando l'ingresso nel forum di MV facendo appello anche al tuo aiuto.. e la cosa si è risolta, grazie al tuo intervento, con il post del rappresentante di MV.Citazione:
Ora però.. fossi in te, mi metterei da parte.. e se l'Ing. vuole continuare questa diatriba sul forum.. si muova con le sue gambe, come ha affermato di voler fare.
In ogni caso.. questo thread forse non è lo spazio corretto.