nell' attesa ti ringrazio :D
Visualizzazione Stampabile
nell' attesa ti ringrazio :D
chargeeeeeeeeeer :D ho sbagliato a ringraziarti in anticipo???? :D :D
Scusa Charger ma queste foto sono della versione M?
Io sono ancora indeciso se prendere LC 20 normale o quello M.
Nel senso che del display non me ne faccio nulla e a me andrebbe bene pure quello originale di Media center. Tuttavia se ora mi dici che ci sono pure differenze di architettura interna, allora spendo un po' di piú e porto a casa quello figo :D
purtroppo non ho sottomano la versione non M, ovvero senza VFD ed iMON, non posso quindi essere sicuro che entrambe abbiano tale caratteristica. Ignorate prove "vecchie" del prodotto che trovate su internet perche' non rispecchiano il prodotto attualmente in distribuzione
charger scherzavo ovviamente... cmq a sto punto penso che prendero quello con VFD (che mi attizza pure di più) e venderò uno streamzap, mi sembra il minimo... :D
Personalmente non trovo che 10 euro scarsi di materiale smorzante possano pesare come quasi 100 euro di differenza tra un case col display e telecomando ed uno senza...: se ti interessa il display, allora compra la versione M, se non ti interessa fanne a meno.
Se poi la versione non M non sarà equipaggiata con quel materiale te lo potrai sempre procurare (posto che ti serva, perché per i dvd ok, ma per gli hard disk (dalle foto non mi è chiaro in quali slot sia installata) ci sono altre soluzioni più valide).
Non voglio tediarvi ancora, ma stamattina stavo ordinando il case (LC20S) grazie anche ai consigli di Morenus, ed ho visto il nuovo GD01MX con un display LCD notevole.
Secondo voi conviene sempre il modello LC20S o col GD01MX è possibile usare l'htpc anche senza accendere il TV (sony KDF 50")?