Come dubitarne :pCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Visualizzazione Stampabile
Come dubitarne :pCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Dopo le lunghe chiacchierate mo aspetto solo i prezzi definitivi... non ce la faccio più ad attendere...!
se qulacuno è interessato che ne dite se si fa un mini cobuy (a me interessa il centrale al momento) sentento un fornitore mi ha fatto capire che per il singolo pezzo di sconti non se ne parla....
quoto, io per un co buy delle 836 e centrale ci sono, a patto che si riesca a strappare un prezzo veramente interessante...
Io vi faccio sapere.
Scusate, qualcuno saprebbe indicarmi a Roma dove è ascoltabile questo sistema della chorus? :)
Sono davvero curioso di sentirlo, tra l'altro che dite con un integrato come il Rotel RSX-1057 come andrebbe secondo voi?
* realbingo
vedo che ti dai da fare.....non farti prendere dall'upgradite acuta come me, mi raccomando :)
Cmq forse oggi vado ad ascoltarli anche io questi diffusori
sephjrotmind non ti preoccupare per quello manca la materia prima: € a profusione!
Per adesso mi regalo il centrale al posto del sub (provato 2 yamaha e per adesso non mi serve), anche se sforo di qualche euro rispetto al budget che mi ero prefissato....
p.s. ascoltali e non te ne pentirai (anche se immagino che gli farai sentire qualcosa di pesante!!!;) )
christianm hai MP (luogo d'ascolto a roma)
AndyStereo hai MP (riguardo ai diffusori)
bumbum78 come sopra
:D
salve ragazzi notizie fresche sui prezzi della serie 800 focal nei due siti italiani che vanno per la maggiore................2 836v-1490euro 2 806v-490euro cc800v-320euro direi un 17% dal listino......cosa ne dite?:rolleyes:
Oddio e che è un segreto?Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
Dove lo hai mandato? da imagery? :D
certo che è un segreto :Prrr:
scherzi apparte il negozio è dimensione suono (zona montesacro/talenti), non ci sono stato personalmente mi è stato detto dal vecchio proprietario delle focal, li le ha acquistate quindi credo le abbia.
Oltre il negozio io sono sempre (quasi) disponibile a fornire una prova di ascolto, anche se ho i miseri, si fà per dire, bookshelf.
@stefan
strano uno dei 2 mi ha fatto 10€ in meno le 836 e 5€ in piu per il centrale....(i surround 570 la coppia, 650 per il sub)
ok a questo punto avete ricevuto tutti l'MP :)
andatele ad ascoltarle,rimarrete soddisfatti delle loro prestazioni.
Provatele con più ampli se possibile,e provatele anche con vari pre+finale
lancio una proposta:
chi di voi e' interessato ad un eventuale cobuy ???
lo chiedo qua' giusto per sondare un po' il terreno........
realbingo,
ah, mi pareva :D
Quando ci sono stato a suo tempo non aveva JMlab. :)
(non nella mia fascia di prezzo almeno)