Visualizzazione Stampabile
-
Sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto ed avrei alcuni quesiti:
1) Da specifiche tecniche sul sito Panasonic:
http://www.panasonic.it/Products_Inf...43|642|601|4|1
non risultano registrabili i double layer, mentre da questo sito che ha curato la recensione e la prova, il formato DVD+R DL risulta registrabile:
http://reviews.cnet.co.uk/dvdpvr/0,3...410,00.htm?r=4
2) C'è una funzione tipo Lightscribe che permette di editare etichette direttamente sul lato non registrabile del Dvd?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
allora...
1. la confusione si è creata perche puoi registrare i DL ma non direttamente. Devi prima reg su hard disk e poi riversare su DL.
2. No niente lightscribe
-
Questo vale anche per il modello dmr65 con hd da 250 gb e senza decoder digitale terrestre?
P.S.: ma ha senso prendere modelli con decoder terrestre che però non hanno la possibilità di acquistare gli eventi?
-
[QUOTE=Wild66]
1. la confusione si è creata perche puoi registrare i DL ma non direttamente. Devi prima reg su hard disk e poi riversare su DL.
Grazie, che è poi la funzione che interessa me.
Non mi interessa registrare direttamente su dvd ma intendo sempre passare da hdd, editare e dopo registrare su dvd per poi tenere archiviato e cancellare da hd per liberare spazio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidegiulivo
Questo vale anche per il modello dmr65 con hd da 250 gb e senza decoder digitale terrestre?
P.S.: ma ha senso prendere modelli con decoder terrestre che però non hanno la possibilità di acquistare gli eventi?
per i DL che io sappia si.
per il DDT visto che quando un mese fa quando l'ho preso il 65 costava piu del 75 (che è anche una macchina piu nuova), si! Se poi lo trovi a meno diventa una tua preferenza...
-
Nell'ottica di utilizzare uno di questi modelli Panasonic di DVD recorder come unico lettore nell'impianto, quindi anche come lettore di CD, volevo avere cortesemente da voi un parere sulla qualità sonora di questi apparecchi quando collegati all'amplificatore dell'impianto tramite l'uscita digitale e/o analogica (quindi non il suono ottenuto dagli altoparlanti del TV).
Ringrazio in anticipo per qualunque impressione sull'argomento.
Ciao, Marcello.
-
Sarei grato se qualcuno sapesse dirmi se collegando con il cavo scart il pana 75 su av1 a un videoregistratore (presa ext) è possibile copiare da hard disk su video cassetta e da video cassetta su hard disk.
Mandi e grazie.
-
ciao vorrei acquistare il pana ma ho dei dubbi sulle connessioni audio
qualcuno può dirmi quali ha?
i ringrazio per l'attenzione.
-
@gigio59
la duplicazione è fattibile, attenzione alle VHS originali che spesso non sono duplicabili con il dvdrec, a causa delle protezioni anticopia
Non saprei se è fattibile da HD a VHS (a che pro?) ma credo di sì
@jean
ha una uscita audio stero + 1 digitale ottica
ciao
-
-
Grazie apscal
in realtà la copia su vhs sarebbe per um mio amico che non possiede un lettore dvd e neache sky:cry:
Mandi
-
Ho collegato la scart su AV1 del dvdrec e l'ingresso del vcr ma mi mostra le immagini in b/n, da cosa può dipendere?
mandi
-
Buongiorno a tutto il forum,
premetto che sono un neofita ;) e ho letto tutte le discussioni in merito a dvd rec e sono molto indeciso tra il p545 ed il pan EX85ECS anche perchè avrei la necessità di scaricare dei file .avi dal PC al HDD del dvd rec.
Cosa mi consigliate ?
Ed in più, qualcuno di voi ha provato il collegamento tra PC e DVD record.?
Grazie in anticipo
-
ciao, sarei parecchio interessato al pana, ma volevo sapere se i canali digitali e quelli analogici sono nella stessa lista? Quelli digitali si possono sistemare in lista come si vuole? grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIGIO59
Ho collegato la scart su AV1 del dvdrec e l'ingresso del vcr ma mi mostra le immagini in b/n, da cosa può dipendere?
mandi
quante scart ha il vcr?
hai provato a passare tramite il TV?
cioè dal dvdrec entri nel TV e da questo esci e vai al vcr (non so se è fattibile)