Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ll cavo per la telecamera posteriore e' un normale cavo composito. Va bene qualsiasi cavo. Invece per inserire immagini, devi masterizzare su cd, sotto una cartella IMAGES , formato jpg. Assicurati di masterizzare almeno 100Mb, altrimenti rischi che non ti legga un bel niente.
Ciao
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da StefanoC
Ciao,
ll cavo per la telecamera posteriore e' ...
Grazie mille Stefano
per le immagini provo...
un'altra domanda sai per caso come si tira fuori dalla sede?
Grazie e Ciao
-
domanda
salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se sul mio avic x1bt e possibile fare qualche aggiornamento del tipo leggere i divx. grazie a tutti quelli che mi risponderanno e complimenti x l'ottimo forum
-
avic x1bt
raga ho un pioneer avic x1bt ma non legge i dvd mp3 ho letto su un inserzione di ebay che con 9,50 mi dice come si fa a farli leggere e possibile?
-
Risposta forse banale, hai provato a guiardare il sito pioneer se ci sono aggiornamenti del sw interno dell'autoradio, o a limite hai provato a sentire l'assistenza tecnica ?
ciao
-
---------------
Citazione:
Originariamente scritto da niniocco
salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se sul mio avic x1bt e possibile fare qualche aggiornamento del tipo leggere i divx. grazie a tutti quelli che mi risponderanno e complimenti x l'ottimo forum