grazie della risposta, e come immaginavo c'è da lavorarci dietro per avere una buona calibratura
Visualizzazione Stampabile
grazie della risposta, e come immaginavo c'è da lavorarci dietro per avere una buona calibratura
Sono curioso, spero tu ci tenga aggiornati :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Che tempi prevedi? :confused:
I casi sono due, o ti prendi un bel PAC multicanele o ti metti di buzzo buono a misurare ed equalizzare con i deq .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Dal momento che a novembre visiterò la saletta di un fortunato possessore di PAC... incomincerò a farmi un'idea... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
3 domande :
-Cos'è sto Pac ?
-Visto che mi sono ormai quasi convinto x il Velodyne come autoregalo x natale ma ... in una sala 450x600 dedicata alta 300..... quale DD ? il 10, il 12 oppure il 15 ?
-dove prendere un DD al miglior prezzo?
Fab
PACCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
La mia è 4,5x5,5 metri (DD15).Citazione:
-Visto che mi sono ormai quasi convinto x il Velodyne come autoregalo x natale ma ... in una sala 450x600 dedicata alta 300..... quale DD ? il 10, il 12 oppure il 15 ?
In base alle disponibilità economiche... e alla differenza di prezzo che riesci a spuntare... valuterei DD12 o DD15
Mi pare ne avessimo già parlato..?Citazione:
-dove prendere un DD al miglior prezzo?
Forse hai ragione !Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ho un paio di numeri di telefono....non l'ho ancora contattato però!
Sto controllando tutti i miei cassetti alla ricerca di ....fondi :(
Santa tredicesima....speriamo arrivi presto :)
18 18 18!!
:asd:
per me il DD15 è out of budget!!
andrò con il DIY che offre maggiori prestazioni a prezzo + contenuto;)
@max916
Se ben ricordo avevi un velo cht12 ?
perchè lo hai dato via?
Fab
è una storia lunga......
tutto partì dal voler upgradare i frontali da rf35 a rf7 e per farlo mi servivano liquidi. Fatto l'upgrade e a livello musicale tutta un altra musica:D :D ;
pensavo che la risposta in bassa frequenza delle torri potesse in qualche modo ovviare alla mancanza del sub ma mi sbagliavo e quindi ho iniziato a cercare qualcosa di valido che potesse affiancare il resto del sistema.
Il cht12r andava bene però secondo me soffriva un po' di code lunghe; avendo un budget + elevato ho cercato valide alternative e sono arrivato a diversi sub che potessero andare bene tra i quali DD15/DD12, sunfire true sub sign, definitive tech, ecc.
alla fine ho optato per la soluzione + economica ma ugualmente, se non di + , performante:
un sub DYI capace di raggiungere i 119db spendendo poco + di 1000eu;) ;)
il passo successivo per ottimizzare il tutto sarà l'adozione del DEQ2946 ma per il momento sarà meglio che penso a costruire il sub:D :D
cosa ne pensate,secondo voi se anche anteriormente utilizzare un'altro Martin Logan depth subwoofer?
Ne varrebbe la pena o meglio orientarsi sul dd15,tanto i prezzi sono quelli.
Mi piace davvero sto sub e domani arriva il gran giorno.
Prova a contattare questo se ne vuoi un altro : il prezzo potrebbe essere interessante :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
grazie della dritta belfiore,cavoli la differenza di costo è notevole dato il listino a 3000€
i prezzi migliori divelodyne in italia secondo me li ha acme biella,io il miol ho preso li....ciaoCitazione:
Originariamente scritto da belfiore