Visualizzazione Stampabile
-
Faccio un piccolissimo OT sul negozio più volte menzionato per aggiungere che da loro bisogna sperare che non ci siano intoppi, perché se ci sono (vedi i ritardi, ad es.) non solo non dicono nulla al cliente, ma - quando contattati - dicono di pazientare e di non sapere nulla (!!!). Inoltre, la risposta che mi hanno dato dopo le segnalazioni denota una assoluta mancanza di serietà (infatti ora preparo un fax serio di protesta indirizzato alla sede centrale - e non al servizio on line).
Torno "in topic" per segnalare che sono molto soddisfatto, oltre che del video, anche dell'audio della tv: ho disposto le casse a 60 cm da essa e l'effetto mi sembra molto buono. Io ho anche una LG 37LZ30 (acquistata a luglio 2005) e, rispetto ad essa, si sente meglio (so che è una considerazione molto empirica,ma secondo me dà l'idea della qualità di questa tv).
Spero che le mie considerazioni siano state utili :)
ciao
-
@ Gia77:
grazie infinite per le tue impressioni! Hai contribuito a rendere ancora più accattivante questa tv che sembra avere un ottimo rapporto qualità\prezzo! Sono molto tentato! Grazie ancora
@ Abbate:
ma questa asincronia che hai notato è molto fastidiosa o si sopporta bene? E' una cosa continua o lo fa solo saltuariamente?? Su tutti i canali? Tanto x sapere, tu cosa pensi di fare? Manderai il televisore alla Hyundai? E in tal caso le spese sono coperte da loro e quali sono i tempi previsti? Scusa se ti ho bersagliato di domande stile "chi vuol essere milionario", ma questo fatto dell'asincronia è importante da chiarire! Se gentilmente potessi descrivermi meglio questo fenomeno te ne sarei infinitamente grato! Grazie in anticipo!! ;)
-
Sul mio ho eseguito tutte le prove con DVD e anche ricezione analogica, ho riscontrato che l'asincronismo si verifica su tutti gli input da me possibili testare ( Scart F, scart H , Component 2 e Ingresso TV analogica ) , per essere più preciso l'audio è in anticipo sul video.
devo dire che è molto lieve ma se segui attentamente si nota.
Per quanto riguarda la III Banda dove particolarmente nella mia zona è servito il canale RAI 1 , ho fatto la sintonia manuale senza trovare un segnale accettabile.
Non so se abbia porte per eseguire l'aggiornamento firmware , chi sa qualcosa in merito è pregato di postare
Televideo funziona solo sull'analogico.
per il resto qualita accettabile .
Prego gli amici di postare settaggi video sul segnale SKY che è una sorgente uguale per tutti ,
ecco alcuni miei set:
Ricevitore Sky su 16:9 , scart su RGB , cotrasto su Alto il tutto direttamente collegato sull'A321 scart F.
DVD su component 2
DVDrecorder su Scart H.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abbate
Non so se abbia porte per eseguire l'aggiornamento firmware , chi sa qualcosa in merito è pregato di postare
abbate controlla sulla sinistra laterale del Tv sopra la seconda scart ci dovrebbe essere una seriale la colleghi a un pc scarichi il nuovo firmware con relativo programma e lo aggiorni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
abbate controlla sulla sinistra laterale del Tv sopra la seconda scart ci dovrebbe essere una seriale la golleghi a un pc scarichi il nuovo firmware con relativo programma e lo aggiorni
Sulla mia non c'è (c'è un pezzo di plastica e a fianco c'è la sigla della seriale, ma non c'è la seriale...).
A parte questo, c'è un modo per capire quale firmware abbia la tv?
-
Ahi ahi credo proprio che non sia aggiornabile visto anche che la versione del firmware si puo consultare solo dalla Tv digitale che l'A321 non ha.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Ahi ahi credo proprio che non sia aggiornabile visto anche che la versione del firmware si puo consultare solo dalla Tv digitale che l'A321 non ha.
Credo sia esatto , sul mio ho vistosopra la scart H un bottoncino bianco e nn c'è nessuna seriale.
-
Grazie infinite Abbate x il chiarimento! Allora penso proprio che potrei acquistare l'A321H, temevo che l'asincronia fosse molto più marcata e fastidiosa.. Per quanto riguarda invece il discorso dei collegamenti io per il momento devo mettere solo il decoder d Sky (nn HD), quindi uso la classica SCART.. Dovrei settarla in qualche modo x rendere al meglio o c'è addirittura qualche altra entrata che potrei sfruttare x il decoder?
-
Per gerva85
Per sfuttare al massimo il seglale del decoder SKY settare il decoder su uscita RGB, per il cotrasto devi provare, usare cavo scart 21 pin di buna qualita' consiglio fi connettere su scart F
purtroppo i decoder SKY normali non hanno alre uscite tipo Component Hdmi ecc (SOLO SCART RGB) che è il massimo per quel ricevitore.
-
Allegati: 1
Chi sa dirmi cosa serve il connettore che si trova togliendo questo bottone bianco , sembra un jack per auricilare ?
Vedi foto allegata.
-
Scusa abbate ma il manuale non te l'hanno dato?
Dovrebbe essere un ingresso RS-232 x comunicazioni ATV(Analogic TV?)
A cosa serva non lo sò,ma essendo una RS-232 come dice il manuale,potrebbe servire x aggiornare il firmware almeno lo spero x voi
-
Se vai a pagina 13 manuale in Italiano puoi costatare di persona che non dice niente
-
C'è qualche possibilità che serva ad aggiornare il firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da abbate
Se vai a pagina 13 manuale in Italiano puoi costatare di persona che non dice niente
A quanto pare i manuali sono differenti tra l'A321 e il Q321,per non parlare delle connessioni se ho ben capito, oltre alla seriale non c'è neanche l'uscita digitale ottica sopra la scart H
-
Sopra la scart H c'è solo quel bottoncino bianco , togliendolo spunta fuori un forellino tipo jack da 4 mm ma non si capisce bene se sia effettivamente un jack,
vedi foto allegata nel mio precedente post.
Tra i due modelli A e Q Sono differenti non solo i manuali anche il telecomando.
io ho scaricato il manuale del Q321 è in quel puto c'è effettivamente un Jack descritto: EXTENDED AN RS-232 Imput For DTV Communication.