Visualizzazione Stampabile
-
Toca non è netta la differenza tra un component a 720p con un vga a 768p cè chi preferisce i colori piu vivi del component e cè chi preferisce delle linee piu dettagliate del vga!
Se guardi a qualità del pannello come caratteristiche non ha confronti i philips cineos...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra-Fola
Toca non è netta la differenza tra un component a 720p con un vga a 768p cè chi preferisce i colori piu vivi del component e cè chi preferisce delle linee piu dettagliate del vga!
Se guardi a qualità del pannello come caratteristiche non ha confronti i philips cineos...
Ma infatti è proprio per questo che sono fortemente indeciso su cosa prendere, il philips l' ho visto ed è veramente da far paura, sia esteticamente che qualitativamente eccezionale, ma anche lg non è molto peggio proprio per questo cercavo qualcuno che avesse provato in component l' xbox 360 col 9531 che mi potesse dare il suo parere.
CIAOZZ
-
lo proverò in fine settimana se tutto va bene.
Proverò anche in vga che mi presta un mio amico.
Ti consiglio anche il cavo component della monster cable, il migliore nel suo reparto, infatti essendo una connessione analogica, il segnale puo cambiare da molti fattori come la schermatura e la placcatura in oro dei contatti, quindi ci vogliono dei ottimi cavi.
ciao.
-
Scusate ..ma qualcuno potrebbe farmi capire cosa e' questo benedetto component?
Anche io sarei intenzionato a comprare un 26PF9531/10 della philips..ma sul manuale non si parla da nesuna parte di component..!!!!
Aspetto vostre risposte
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da masterplan
Scusate ..ma qualcuno potrebbe farmi capire cosa e' questo benedetto component?
Anche io sarei intenzionato a comprare un 26PF9531/10 della philips..ma sul manuale non si parla da nesuna parte di component..!!!!
Aspetto vostre risposte
Grazie
http://www.monclick.it/img_particola...OW_120_BIG.JPG
Questo è il culetto del 9531
il component sono quelle 3 prese verde-rosso-blu sotto la scrita EXT 3
(se non vado errato) - Nelle caratteristiche dovresti trovarlo indicato con le lettere sopra Y-PB-PR (trovi scritto questo e nn COMPONENT)
-
Grazie per la risposta
Finalmente ho capito..avevo visto e rivisto piu' volte il manuale del philips in questione e non riuscivo a trovare la parola component..ecco perche'...
Comunque io non rinuncerei mai alla qualita' dei philips...ci penserei bene ...
Ciao e grazie
-
si riesce a capire quali modelli LG ad esempio non hanno di questi problemi?
Philips so tutti così
Sharp pure (credo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da askatasuna
si riesce a capire quali modelli LG ad esempio non hanno di questi problemi?
Philips so tutti così
Sharp pure (credo)
In effetti i philips sembrano avere tutti questo "difetto" del vga lock, anche se sinceramente non capisco perchè lo abbiano introdotto!!
CIAOZZ
-
Di lg sono sicuro che l' lb1r e l' lx2r non lo hanno, per il resto non so, in ogni caso se ne sente un gran bene anche se sono un pò inferiori ai philips.
CIAOZZ