QUindi per capirci sono ancora pochi i blu ray a noleggio da blockbuster? Considerando che non ne ho visti ancora nemmeno uno per ora possono bastare :D....
Per esempio quando è possibile vedere l'incredibile Hulk noleggiabile?
Visualizzazione Stampabile
QUindi per capirci sono ancora pochi i blu ray a noleggio da blockbuster? Considerando che non ne ho visti ancora nemmeno uno per ora possono bastare :D....
Per esempio quando è possibile vedere l'incredibile Hulk noleggiabile?
A Roma dove trovo blu-ray in affitto ?
ps. blockbuster non era fallita...:(
a modena stiamo messi come sempre... solo i 2 blockbuster noleggiano BD oltre a quello in via piave di cui nn ricordo esattamenter il nome, se qualcuno ne conoscesse altri lo segnali...
Siete messi bene nella provincia di Agrigento NESSUN BR A NOLEGGIO
solo comprare comprare comprare:D :)
ciao
Situazione noleggio Blu ray a Salerno città. Continua la mia linea di chiedere nei negozi di noleggio se fittano i BR. risultato: nessun Br ma rispetto a qualche mese fa almeno non mi guardano più come un marziano
Se anche in un sito di appassionati una discussione come questa non ha seguito........siamo messi davvero male
A trieste ho trovato un videonoleggio con una 30ina di titoli a nolo.
Stesso prezzo come per i dvd (3,10 al giorno) ed in continuo aggiornamento.
Non male direi.
Per Trieste, è quello in via Giulia o ne hai trovato un altro?
A inizio anno aveva 5titoli5, per cui si sta dando da fare.
Ciao
Mi allaccio a quello che avevo scritto verso il post 30 relativo al noleggio blu ray on line.
Ebbene mi hanno risposto(ormai da tempo) e sono rimasto a dir poco perplesso :confused: per prima cosa mi hanno detto che non adotteranno il blu ray in quanto già altri formati si stanno affacciando sul mercato(scommetto che la maggiorparte di voi si sarebbe sentito come minimo perplesso :D)
Ovviamente gli ho risposto chiedendo a quali nuovi formati facessero riferimento e la loro risposta è stata molto curiosa :p hanno risposto che si riferivano al fatto che Sony comincerà ad adottare non più cd o dvd ma piccole schede di memoria come quelle per le macchine fotografiche digitali e mi hanno fatto sapere che in questo momento investire in un supporto che potrebbe scomparire prima di cominciare a dare dei frutti non gli sembrava una grande idea.
A questo punto ho preferito non continuare ;)
Invece dovevi continuare per fargli capire che non tutti sono disinformati e non possono prendere in giro le persone.
Non ho continuato semplicemente perchè ho capito che non mi stavano prendendo in giro ma purtroppo ci credevano sul serio in quello che dicevano :eek: forse molte videoteche non passano al blu ray perchè hanno paura che in poco tempo esca un nuovo formato che renda inutili gli investimenti fatti; l'hd-dvd è servito a far venire questo tipo di timore in molti operatori e alcuni non sanno ancora che il blu ray ha vinto la format war ;)
Non hanno tutti i torti, le videoteche.
Magari fino a qualche mese fa avevano fatto acquisti sull'hd-dvd per il noleggio e poi è venuto fuori che ha 'vinto' il bluray....
Qualche anno fa il mio videonoleggiatore di fiducia mi disse che un singolo DVD per il noleggio costa dalle 80 alle 150 euro in base al film (l'uno, di solito ne comprano 5-6 copie). Non oso immaginare quanto possa costare un bluray o un hd-dvd.
Se poi dovessero investire nell'acquisto di 10-15 hd-dvd per poi non riuscire a noleggiarli nemmeno uno, sarebbe un bello spreco di soldi.
Io credo.
Si Brain Music. A Novembre avevano anche la promozione che il mercoledi ogni ricarica valeva doppio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Albert
Sto noleggiando ogni settimana un titolo. Ne hanno una 20ina in continuo aggiornamento.
Ora dovrebbe partire anche un altro noleggio, mi sembra Viacolvideo
Ho visto che hanno aperto un nuovo negozio con la scritta "vendita BD", settimana prossima passo ad informarmi per il noleggio.
Ciao
........sotto casa mia[Genova]in concomitanza con la nuova offerta del player Samsung ho visto che le novita' escono a noleggio anche con i BD.