ginogino aspetto le tue impressioni.
p.s. lo hai ordinato in germania?
Visualizzazione Stampabile
ginogino aspetto le tue impressioni.
p.s. lo hai ordinato in germania?
Citazione:
Originariamente scritto da realbingo
Sì lo preso in germania.
Per le mie impressioni, considera che stò passando da un sistema stereo ad uno multicanale, quindi non sono molto allenato ad ascoltare i sistemi multicanale. Ho scelto l'onkyo 674 perchè era l'ampli più economico con ingressi/uscite HDMI con upscaling disponibile al momento, quando avro l'impianto al completo (spero max 15 giorni).
Sono anche io interessato al 674 e al tuo parere,e anche alle casse con cui l'hai ascoltato...Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Allora, l'amply mi è arrivato ieri, oggi mi sono arrivate le casse, un set completo Indiana Line Arbor serie 5, dopo aver montato il tutto ho eseguito la calibrazione automatica, dopo ho provato un dvd test e mi sono accorto che avevo invertito i canali anteriori e la calibrazione automatica non se nè accorta, visto che ho finito di assemblare il tutto tardi ho potuto provare solo alcune parti di un paio di dvd, in particolare la parte dei tamburi della "La foresta dei pugnali volanti", lo dovro testare bene in settimana.Citazione:
Originariamente scritto da Cappy
Non ho ancora nessuna fonte con l'uscita in HDMI, per adesso ho collegato il dvd in component e digitale coassiale e sono in attesa di che mi arrivi il proiettore che ho ordinato, l'amply effettua solo la conversione dei segnali da composito a svhs a component a HDMI senza effettuare nessun cambiamento del formato dei segnali video, effettua solo la conversione del segnale.
Ciao ginovino!
Anch'io vorrei acquistare il 674, ma black, mi puoi dire in che sito l'hai visto a 550 eurozzi.
Grazie.