Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sei sicuro? Vai a parlare di "problemi culturali tra Cristianesimo e Islam" in molte nostre periferie...
Troppe religioni in U.S.A e ognuna con il suo modo di pensare che differisce dalle altre :rolleyes: .
Molte volte si rasenta il fanatismo + sfrenato.....:eek:
In Colorado, viaggiando in macchina avevo trovato una radio che trasmetteva solo canzoni Rock che cantavano la gloria di Dio, dopo 20 minuti 2 cogl......i perché i testi variavano pochissimo (Dio mi ha salvato e bla bla bla). :coffee:
-
Cambiando discorso... in parte... una piccola considerazione legata alla mia esperienza.
Per molti dei miei compagni di corso universitario (4 su 5) che hanno scelto la strada degli USA per trovare lavoro, gli States sono diventati una specie di trappola.
Da ingegneri meccanici ad indirizzo gestionale si ritrovano ad aver maturato esperienze professionali difficilemente rivendibili in Italia, modelli di business ed organizzativi, conoscenze ed esperienze che trovano scarsa applicazione nel bel paese. Inoltre, cosa ancora più importante, stipendi che in Italia sono impensabili...
Di questi 4, due tornerebbero immediatamente a casa... gli altri due ormai sono troppo americani.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster
In Colorado, viaggiando in macchina avevo trovato una radio che trasmetteva solo canzoni Rock che cantavano la gloria di Dio, dopo 20 minuti 2 cogl......i perché i testi variavano pochissimo (Dio mi ha salvato e bla bla bla). :coffee:
Non hai mai ascoltato Radio Maria?
-
Citazione:
LOL
In compenso nel paesotto dove ha sede (20 km da casa mia), ci sono molte ragazzette disinibite!:D:D:D
-
Citazione:
Cambiando discorso...
Magari, per dare maggior lustro alle nostre basi storico-culturali :D, dovremmo incontrarci e approfondire i concetti sulle problematiche Cristiano-Islamiche, gustandoci un Armagnac, a TV spenta e ascoltando musica di sottofondo.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Magari, per dare maggior lustro alle nostre basi storico-culturali :D, dovremmo incontrarci e approfondire i concetti sulle problematiche Cristiano-Islamiche, gustandoci un Armagnac, a TV spenta e ascoltando musica di sottofondo.
Mi sembra indispensabile...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
In compenso nel paesotto dove ha sede (20 km da casa mia), ci sono molte ragazzette disinibite!:D:D:D
Saranno quelle del coro.. :D
-
Citazione:
Una manciata di centesimi di secondo, giusto il tempo di capire che l'ho beccata, DIAVOLO! E' l'unica cosa certa che riesco sempre a prendere quando sono in viaggio, anche se la conosci non la eviti..:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster
Una manciata di centesimi di secondo, giusto il tempo di capire che l'ho beccata, DIAVOLO! E' l'unica cosa certa che riesco sempre a prendere quando sono in viaggio, anche se la conosci non la eviti..:mad:
Troppo vero! Penso che abbiano l'impianto di trasmissione più potente del mondo...
:cool:
-
Dice un mio amico che Radio Maria si sente anche sotto terra :D
Piazzano ripetitori dappertutto incuranti dei vincoli paesaggistici o architettonici tanto in un paese di baciapile ipocriti nessuno gli dice niente :mad:
Mentre faccio zapping delle frequenze, se mi capita (e capita più spesso di quanto vorrei :mad: ) faccio subito i debiti scongiuri :D :D
-
Citazione:
Penso che abbiano l'impianto di trasmissione più potente del mondo...
Ce l'hanno.
E anche il più dannoso per la salute di chi ci abita intorno.
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Dice un mio amico che Radio Maria si sente anche sotto terra
Credo sia questo esattamente il loro scopo. No?
-
In compenso gli abitanti di Anguillara mettono i piatti con le vivande sui davanzali e dopo pochi secondi sono cotti :cool:
-
Buon fine settimana a tutti, vado a prepararmi per il mio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea aghemo
Assicurazione sanitaria
Una decente (PPO) costa come l'equivalente dei nostri versamenti INPS, quindi non c'è da preoccuparsi troppo.
Premesso che Inps e sanità sono due mondi opposti... Inps non finanzia la spesa sanitaria ma la spesa pensionistica (quindi non vedo come paragonare le due cose, al limite dovevi fare il paragone con i loro versamenti pensionistici, dato che se non sei un imprenditore probabilmente non spendi niente per l'assistenza sanitaria in Italia che è finanziata per la quasi totalità dall'Irap) il problema delle assicurazioni è sempre il solito al momento della liquidazione del danno. Inoltre sei praticamente obbligato a seguire i tipi di cura coperti da quel tipo di assicurazione...
Se una patologia può essere curata con più alternative, sempre legalmente riconosciute, ma l'assicurazione stabilisce come idonea un unica via, se il dottore dichiara che tale via nel tuo caso è impraticabile, come si dice dalle mie parti ti attacchi al tram.
Tornando alla pensione in America quasi tutti hanno una pensione integrativa e su questo sono sicuramente più avvantaggiati di noi... Il loro sistema fa acqua forse più del nostro, ma tutti hanno corpose pensioni integrative.
In genere se hai un ottimo lavoro l'assistenza è migliore che in Italia, mentre con reddito medio è peggiore, su questo c'è poco da dire... Il tenore di vita Americano è strettamente legato alla propria realizzazione personale, molto più rispetto al vecchio continente.
Le scuole costano un visibilio... se hai figli fatti un piano di accumulo per i suoi studi!
Se hai delle buone prospettive L'America è sicuramente un luogo eccezionale... Occhio all'alimentazione locale tende a spappolare il fegato, soprattutto le continue porcherie che ti rifilano da bere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Allora sei fissato! Guarda che questa è la sezione "off TOPIC", non la sezione "OF TOPA"!!!:sofico: