Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena finito di leggere la prova...WOW:eek: :eek:
Ero un deciso sostenitore dei dlp (ho tutt'ora un onestissimo Infocus 4800), ma dopo aver letto e visto ciò che ho visto (qui le foto sembravano decenti)...
Sono quindi molto propenso all'acquisto, soptto considerando il fattore prezzo: passerà (spero) un bel po' di tempo prima di avere dei full HD ad un prezzo abbordabile (x me).
A dir la verità al TAV i vpr ad avermi colpito sono stati pochi, e quei pochi erano molto oltre il mio budget: oltretutto uno dei migliori visti era un 1280x720 (Barco)...
Sono xò anche io molto curioso di vedere le prestazioni del nuovo Epson..
Vedrò se saprò resistere;)
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da babbomati
Se ho capito bene, tu invece non hai dubbi che percepiresti nettamente la maggior risoluzione, vero? Eppure anche al TAV, in più occasioni, avevo dedotto esattamente il contrario (certo, se uno riduce il rapporto base-distanza di visione, allora sì che se ne accorge....)
Ciao babbomati, non ti crucciare troppo per quello che ho scritto ;)
Il mio e' un ragionamento in generale, se abbiamo un segnale nativo in 1080 e' chiaro che un VPR con quella matrice sara' l'ideale.
Con questo non metto in dubbio quanto da te visto al TAV, che per diversi motivi non e' in contrasto con quello che ho scritto.
Ciao.
p.s. siamo OT :)
-
io vado controcorrente rispetto al Gherson Pensiero: apro un thread nel pomeriggio per far capire cosa intendo..
walk on
sasadf
-
Vorrei enfatizzare un aspetto della recensione di Projector Central che reputo fondamentale:
In particular, standard definition DVDs look better than we've ever seen on any 1280x720p projector within this price range
In particolare i DVD a risoluzione standard si vedono meglio che con qualunque altro proiettore 1280x720p in questa fascia di prezzo :eek:
Per chi possiede una discreta collezione di DVD questo è importantissimo.
Che bello aver resistito alla crisi acuta di upgradîte verso il Panny 900! :D
-
Ottimo prodotto, ottimo prezzo, ottime caratteristiche.... brava Panasonic !!!:cincin: :cincin:
-
quindi fatemi capire, nonostante l'avvento del full hd, voi ve ne restate entusiasti nel mondo del 720? Idea non del tutto peregrina...direi, anzi!:Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
quindi fatemi capire, nonostante l'avvento del full hd, voi ve ne restate entusiasti nel mondo del 720? Idea non del tutto peregrina...direi, anzi!:Perfido:
walk on
sasadf
Direi più che altro che rimaniamo con i piedi per terra. ;)
Prima di avere una diffusione a livello del DVD dei supporti HD, passeranno un paio d'anni: per allora, il passaggio a una matrice 1080 sarà ovvio, oltre al vantaggio non trascurabile di non aver fatto da "beta tester paganti" ad una tecnologia ancora relativamente nuova.
Prendermi un full-hd per vedermi 10 DVD HD per sarebbe un controsenso, almeno per adesso. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Direi più che altro che rimaniamo con i piedi per terra. ;)
considerazione terra terra, ma almeno non ultraterrena, e da persona che sa mantenere i piedi per terra, non lasciandosi atterrare il proprio conto bancario da upgrade costosi che non stanno nè in cielo nè in vabbè avete capito:rolleyes::):fagiano:
walk on
sasadf
p.s.: è un periodo strano per me: mi frulla molto in testa un certo termine..:fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Prima di avere una diffusione a livello del DVD dei supporti HD, passeranno un paio d'anni: per allora, il passaggio a una matrice 1080 sarà ovvio
Ecco, prima che sasadf apra un thread contrario al mio pensiero (:)) e, rivolgendomi anche a babbomati, quoto Marlenio al 100%.
Avevo soltanto espresso una perplessita' sull'ipotesi, forse ancora lontana nel tempo, che a "breve" potessero uscire dei full-hd a 2000 euro o poco piu'.
Anche io ritengo che la macchina in questione sia fantastica, al punto che sto seriamente pensando all'acquisto.
Ciao
-
beh, stando al fatto che il tuo upgrade dal 700 al 900 fu da te molto apprezzato, e considerando che i due articoli oltreoceano parlano di salto generazionale tra il 900 ed il PTa100x, allora non ti resta che prendere la strada del mercatino da una parte, e il numero di telefono del tuo spacciatore con l'altra mano;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ecco, prima che sasadf apra un thread contrario al mio pensiero (:)) e, rivolgendomi anche a babbomati, quoto Marlenio al 100%.
Avevo soltanto espresso una perplessita' sull'ipotesi, forse ancora lontana nel tempo, che a "breve" potessero uscire dei full-hd a 2000 euro o poco piu'.
Anche io ritengo che la macchina in questione sia fantastica, al punto che sto seriamente pensando all'acquisto.
Ciao
Allora mi sa che, chi per un aspetto, chi per un altro, stiamo un po' tutti convergendo verso le stesse conclusioni.....
Ora mi ci ritrovo anch'io, grazie!;)
-
Citazione:
Ciao
...allora attento al cobuy;) ;)
...siamo già in 3:D :D
-
Citazione:
, forse ancora lontana nel tempo, che a "breve" potessero uscire dei full-hd a 2000 euro o poco piu'.
io continuo a pensare che non li vedremo mai i full HD a meno di 2Keuro..
vedremo miglioramenti ma per almeno un lustro, non se ne vedranno..
felicissimo di essere contraddetto!!:)
walk on
sasadf
-
Nessun dubbio sul fatto che il proiettore da comprare sia 1280x720, però consiglio di attendere ancora. :O
Epson, Sanyo e Hitachi sono avversari degni, è consigliabile dare tempo al tempo, in fondo utilizzano tutti le stesse matrici.
Chi la spunterà? ;)
Oggi il 1080p costa 3,5 volte il 720p, li vale? Non credo, nonostante nella memoria rimangano scolpite meravigliose le immagini del Mitsubishi HC5000...
1080p intorno ai 2000 euro? nel 2008 :eek:
E' però vero che basta che uno dei contendenti sbrachi perché gli altri siano costretti a reagire.
Pensate all'effetto esplosivo del Panny 300 nel mercato dei proiettori.
-
no, 3,5 un 720 non ci costa un full hd....
Siamo esattamente al doppio.
Come il doppio delle matrici sono!!:asd:
1990 contro 4000 euro
walk on
sasadf