Visualizzazione Stampabile
-
Non saprei scegliere. Per questo ho scelto tutti.
A parte Toy story e Cars, che non ho visto, gli altri li ho trovati tutti belli e ben fatti.
Monster, Nemo, gli Incredibili un gradino sopra tutti, sia per la realizzazione tecnica che per la trama.
Non ho ancora visto Cars, ma alcuni giudizi mi danno l'impressione che non sia proprio riuscitissimo.
VIVA la Pixar.
Speriamo che con il nuovo accordo Pixar/Disney sia la Pixar a dettare i nuovi paletti e non la Disney, che si è dimostrata un pò a corto di idee (scimmiottare "Madagascar" con "Zoo in fuga", l'ultimo cartone Disney, non mi sembra una grossa idea).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Votato Nemo :winner:
Perchè oltre a delle immagini stratosferiche offre una storia vera...dove è piena di valori e messaggi positivi..oltre alle esileranti Gag dei personaggi!!
Al secondo posto metto Monster&CO x originalità della storia e per risate procurate :D
tutto ovviamente IMHO ;)
Non posso che quotare Luzni
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Speriamo che con il nuovo accordo Pixar/Disney sia la Pixar a dettare i nuovi paletti e non la Disney, che si è dimostrata un pò a corto di idee (scimmiottare "Madagascar" con "Zoo in fuga", l'ultimo cartone Disney, non mi sembra una grossa idea).
Sono
Completamente daccordo su questo pensiero...
.... speriamo bene :cool: :cool:
ciao
gianni
-
gli incredibili e toy story son quelli che più mi hanno divertito , quindi li voto
-
Senza alcun dubbio il mio preferito è CARS... davvero una grande realizzazione tecnica, una buona dose di umorismo (ma non demenziale),
un idea originale, e una storia fantastica che puo insegnare molto!
W CARS!:D :D :D
-
Gli Incredibili sopra tutti, poi in ordine visti Monster & Co., Cars e Nemo, gli altri non li ho ancora visti.
ciao,
fil
-
grave pecca culturale che devi colmare:nonsifa:
i toy story e Bugs life STRAmeritano:read:
un pò ti invidio..:rolleyes:
-
Votato Monster's & Co perchè per me ha un tocco di originalità in più rispetto agli altri.
-
in effetti l'idea di fondo del suddetto è sicuramente al contempo la più originale la meglio implementata e soprattutto quella più buonista!:)
Interessantissimo, tra gli inserti speciali, la prima stesura della storia; simpatica, ma francamente più debole di quella che durante lo sviluppo dell'animazione è venuta fuori quasi per caso(detto dal regista...)
Su 124 votanti, solo uno non apprezza...:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
un idea originale, e una storia fantastica che puo insegnare molto!
W CARS!:D :D :D
Non per fare polemica, ma CARS originale?? Molto bello tecnicamente, ma l'idea di base è stata sfruttata in almeno un paio di centinaia di film (così su due piedi Doc Hollywood con J. Fox, che pare la fotocopia)... :)
E decisamente è un filo troppo buonista per i miei gusti.. troppo.. noi americano alla fine risolviamo tutto senza sforzi... :)
Cheers