Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
certo!!!! ma era solo per avere maggiore spinta per le casse,e costa circa 900 in pių al 1080
Ti garantisco che 900 in pių son tanti, soprattutto se rimarranno totalmente inutilizzati, perchč come ripeto non prediligo il suono fortissimo, basta che sia un po pių performante nei casi in cui cd o dvd registrati su volumi bassi lo richiedessero.
-
Guglielmo
sembra che ti abbia rovinato e convertito,da primare a classč e poi a b&w,cosa vuoi di pių dalla vita:D
-
Giorgio
prima di fare il passo per classč o rotel o arcam che sia, prova a chiedere al negoziante se ti fa fare sedute di ascolto,perchč se ha questi prodotti vuol dire che conosce i marchi, e molto bene,e visto che sei cliente e che gli ha lasciato un bel po di soldini č il minimo che possa fare.
-
si č un'idea anche questa, ma conterei pių sul fatto di prendere un finale di quelli che hanno esposti e provarmelo nella condizioni mie, che difficilmente potranno ripetersi nel suo negozio. Basta lasciare una caparra e il gioco č fatto!
A casa mia, con le canzoni sentite 100naia di volte, sentirei pure la seppur minima differenza, capendo se vale o no la pena; differentemente col classč non potrei farlo perchč non lo hanno esposto.
-
Gianni mi hai rovinato e come???!!!:D :D
Dall'ultima volta che abbiamo parlato ho fatto almeno 100 sedute su b&w classč e primare....e alla fine ho fatto il salto.....che fino ad ora non mi sono potuto godere per via della rottura del mio primare, ma a giorni mi arriva e si prova finalmente il tutto.
Giorgio non avere fretta, prova e riprova.....fino a quando non trovi...sai cosa!!:D
Penso che anche tu ti convertirai a classč, sopratutto se ami b&w....si sposano da paura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cracked
Giorgio non avere fretta, prova e riprova.....fino a quando non trovi...sai cosa!!:D
Penso che anche tu ti convertirai a classč, sopratutto se ami b&w....si sposano da paura.
Mi auguro di poterlo fare!! questa marca mi č proprio entrata in testa:D