ehi, sasafd, MAH LOL
sei tututa di hwupgrade? ti ho riconosciuto dalla firma: walk on
sasadf
Sono ciocia quello dei pvt sui vpr;) , come vedi sono anche qui per seguire le news sui fullHD
Visualizzazione Stampabile
ehi, sasafd, MAH LOL
sei tututa di hwupgrade? ti ho riconosciuto dalla firma: walk on
sasadf
Sono ciocia quello dei pvt sui vpr;) , come vedi sono anche qui per seguire le news sui fullHD
si sono io!:p
walk on
sasadf
Dunque, il prezzo suggerito a Singapore (dove l'elettronica di consumo costa comunque meno) è di 6'600 Singapore Dollars, ovvero 3260 euro al cambio odierno.
Ehm... io casualmente ho una fiera in Asia a metà Ottobre... :D :D
sul solito sito di aste on line è saltato fuori a 2890€ a hong kong:eek: ...per quanto possa costare il trasporto e l'eventuale dogana...è un prezzaccio!
anche io l'ho visto in azione al tav il we scorso...e per quel che costa sono d'accordo sul fatto ke non vale la pena spendere 1000€ (se va bene) in più per 100ansi lumen e un po' di contrasto...magari meglio spenderli per telo e upgrade all'htpc:D!
purtroppo visti i miei fondi mi sto buttando sull'onorevole tw20 ke, x iniziare, x un neofita come me va più ke bene!
Ora non so se sei lo stesso del thread tw20 o tw600, ma non mi costa niente ripeterlo qui: il tw20 è OUT, anche a 200 euro, son 200 euro non risparmiate per un qualcosa di minimamente decente:
stipa ca truovi diceva il Pasquale del Grande Fratello: metti da parte e fra un pò troverai un 720 molto più soddisfacente.
Prendere una matrice 480 già ieri era una gran scemenza, oggi diviene una "cazzatona" grande così!!:sofico:(anche a 200 euro, ripeto)
walk on
sasadf
l tw20 è OUT, anche a 200 euro, son 200 euro non risparmiate per un qualcosa di minimamente decente:
metti da parte e fra un pò troverai un 720 molto più soddisfacente.
Prendere una matrice 480 già ieri era una gran scemenza, oggi diviene una "cazzatona" grande così!!:sofico:(anche a 200 euro, ripeto)
walk on
sasadf[/QUOTE]
quoto in toto, se proprio devi buttare via dei soldi, dammeli a me'( e' pur sempre beneficenza :-D:D :D :D
ha ragione sasadf è assurdo spendere soldi per un 480 ora che stiamo sentendo il profumo del 1080.. pensa che da quando ho visto il mitsu al tav ho scartato anche i 720 dlp o lcd che siano.. tieniti i soldi in tasca e investili con testa tra qualche mesetto:)
pure io, pensa che stavo per prendere uno Z4,fortuna che ho avuto il dentista come spesa,cosi' nonl'ho comprato ed ho visto il mistupisci che magari tra 1 annetto o meno potrei prendere al prezzo dello z4:D
o magari il panny o epson,chissa,rigor 1080
ragazzi io dovrei prendere un bel pò (almeno 20) di mitsu 5000 per delle mostre e musei.
Potreste aiutarmi nella ricerca di un numero telefonico valido per contatti commerciali?
Dai che magari qualche vpr in più a prezzo stracciato lo prendo anche per voi, altro che co-buy :D
del tx300 hitachi nessuno sà ancora nulla?
Prova a sentire Sasadf... ha sempre gli agganci giusti... ;)Citazione:
Originariamente scritto da mico
:eh: :eek:Citazione:
Ma scherzi o dici sul serio!?!?!
Se entri da solo tu nel co buy ci spuntiamo almeno almeno il minimo il 5%(anche di più!!) di extra in meno sia per te che per noi!!:read:
Sappi che i primi 50 che arrivano in Italia, passano per i miei contatti!!:Perfido:
(ergo ti aspetto in privato!!;) )
walk on
sasadf
sasadf ti contatto in privato, cmq sappi che di solito strappiamo sconti ben maggiori al 5% per acquisti di tecnologie dedicate a mostre e musei pubblici, cioè per enti pubblici.
Mico il 5 % di extra oltre il normale sconto ..... almeno così credo intendesse Sasa ....;)Citazione:
ciao
yesss....:Perfido:
Il problema è uno: acquistando per un ente, la garanzia si ferma ad un anno...:boh:
walk on
sasadf
Beh, sappiateci dire novita' a riguardo..
Ma da quando dovrebbe essere disponibile? Non ho fretta, vorrei il pvr per dicembre, cosi' da avere il tempo anche per avere confronti con altre marche.