Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AMG55
No Pako non è loro, informati bene, è un'azienda esterna produttrice di pannelli. C'è anche un link qua in giro che lo spiega bene.
Si ho visto il link, ma si parla di partnership al 50% +1 per samsung e 50% -1 per Sony. E' chiaro che i marchi sono attivi e quindi i pannelli sono prodotti con specifiche e necessità comuni ai due partner.
Non credo che i marchi aspettino il nuovo pannello per poi costruirci le elettroniche intorno. Poi se mi sbaglio sono felice (o infelice) di essere smentito.
-
Pako ok, io spero che tutto questo (nuovi pannelli) porti Samsung a buoni livelli (per me scusa ma ora come ora non lo sono). Sperando anche che agiscano sul servizio assistenza dandole una "regolata".
-
Citazione:
Originariamente scritto da ludega
Voglio dire l'elettronica e lo scaler degli LCD Philips sono probabilmente il meglio sul mercato, quindi non è che se la TV rende progressivo un segnale 1080i/p ci sarà da spararsi, anzi darà il meglio comunque.
ok però, mettendola sotto forma di domanda, si perde tanta qualità se il lettore blu ray porta l'immagine da 1080p nativi del disco a 1080i per essere accettati dal tv e il tv riporta i 1080 i in 1080p per visualizzarli?
come passaggio di dati è una follia o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cantos
....si perde tanta qualità se il lettore blu ray porta l'immagine da 1080p nativi del disco a 1080i per essere accettati dal tv e il tv riporta i 1080 i in 1080p per visualizzarli?
come passaggio di dati è una follia o no?
Come codifica non credo proprio....... ci sono processori che oramai volano!
-
-
Citazione:
il pannello è di ottimo livello ti farà notare meno la (teorica) differenza.
Allo stesso può essere che un 1080p valga meno di altri televisori sulla carta meno performanti.
Il 1080p non garantisce nulla sulla qualità del televisore
Non ho capito questo pezzo...
Comunque, e se poi invece il 1080P è in grado di far notare molta differenza?
-
-
Ludega sai che come qualità 720P è molto vicino al 1080i? Per me tra 1080i e 1080P ci sarà abbastanza differenza. Prontissimo ad essere smentito poi ;)
-
-
Ludega tra 576P e 720P quanta differenza noti? ;)
-
-
Citazione:
tra 576p e 576i non è che ci sia molta differenza....
A me sembra ce ne sia molta, vedi per esempio un dvd che sa lavorare in progressivo ed uno che non puo' :)
-
-
Ludega io, a differenza di molti che addirittura dicon ose possa mai convenire un Full-HD da 32", penso che appunto da un 32" in su le differenze si notano eccome. Anche perchè chi prende un 32" penso lo guardi da una distanza inferiorie che un 42" o 50" ;)
-