Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da micco
raga che devo fare???? lo compro o no?
prendi un dvd che conosci, vai e chiedi se ti fanno vedere....Se proprio proprio vedi se riesci a capire in che modo è collegato il lettore e se ti piace, prenditelo....Deve piacere a te, mica agli altri amici del forum, o no?:D Un aiuto è sempre gradito, ma la decisione spetta a te...
in bocca al lupo.e facci sapere.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
prendi un dvd che conosci, vai e chiedi se ti fanno vedere....Se proprio proprio vedi se riesci a capire in che modo è collegato il lettore e se ti piace, prenditelo....Deve piacere a te, mica agli altri amici del forum, o no?:D Un aiuto è sempre gradito, ma la decisione spetta a te...
in bocca al lupo.e facci sapere.:)
Si ti ringrazio ma io mi riferivo al fatto che mi sembra così strano che un TV al plasma 42 HD Ready (quindi con tutti i dati tecnici apposto) sia venduto a 900 euro quando invece, gironzolando per i vari megastore a Roma, ho visto che quelli così bassi hanno tutti una risoluzione 850x420 che, di fatto, non li classifica tra quelli HD Ready il cui prezzo è al minimo il doppio.
Da qui nasce la mia indecisione e la richiesta di un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me.
Vi ringrazio comunque per la disponibilità nella speranza che qualcuno che l'ha nel frattempo comprato e visto mi dica qualcosa.
Ciao Ciao
Micco
-
Citazione:
raga che devo fare???? lo compro o no?
Seeeeeeeeeee, comodo lui. :)
Ormai e' tardi!
-
Comprato ma non ritirato........ero il decimo della fila quindi mi arriverà tra 7/10 giorni.
Mi sa che Cosmopavone l'ho pure visto di sfuggita (maglia verde?) e il plasma era esposto ma, purtroppo, con materiale demo.
Accanto c'era un LG (non ricordo il modello) che era "sparato" sul contrasto e tra i due mi piaceva di più il "rilassante" Fujitsu-Siemens.
Lo dovrò provare a casa con i componenti della signature e soprattutto con l'HTPC.
Nella Matiz mi sa che non sarebbe entrato.........la prossima volta ci vado con la Laguna SW e lo infilo nel portaoggetti :)
Ciao, Luca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Seeeeeeeeeee, comodo lui. :)
Ormai e' tardi!
ragazzi scusate se vi disturbo ancora...mi sono segnato sul sito di marcopoloshop e mi consente di acquistare online... che dite..ci provo? non vorrei che poi tra qualche giorno, dopo aver pagato, mi dicono che non c'è più quel tv e magari me ne appioppano un altro visto che difficilmente si potranno riavere i soldi indietro....
grazie
-
Citazione:
ragazzi scusate se vi disturbo ancora...mi sono segnato sul sito di marcopoloshop e mi consente di acquistare online... che dite..ci provo?grazie
Sul sito il fujitsu lo dà NON DISPONIBILE
-
pq 42-1
io per curiosita' sono arrivato alle 10 ed era tutto esaurito.
mi confermate che e' il pq 42-1 con ingresso hdmi?
mi sembra strano che prima dell'offerta lo vendevano a 1200 euro.
almeno non sono il solo ad averlo su questo forum e quando lo avrete installato mi darete un giudizio anche voi.
-
Confermato......HDMI presente.
Alle 10 ero in cassa dopo essermi accattato anche le ricetrasmittenti Brondi a 19,90.....:D
Ciao, Luca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
confermo, infatti nel pomeriggio torno da uni... e prendo un'altro pana pa50 a 1099 e , 200 euro in piu' pero si vede di gran lunga meglio...:D
1099???Ma che tipo di promozione UNI...... è?Quale città?Affarone davvero da valutare HDready a parte....ci fai sapere?:cool:
-
calmaaaaaaaaaaa..........
per quanto riguarda il pana pa 50 non e' hd, 1099 euro alla uni... di milano...
mentre il fujitsu-siemens in questione all'expert di lissone (MI) ne hanno quanti ne volete, sono appena stato questa mattina...
la gente arriva lo guarda e non lo compra, un motivo ci sara'...
come ho postato precedentemente per via dei colori smorti...
-
Sì plasmone ma non è che il pana50 si veda poi bene...
-
che non si vede bene se l'unico a dirlo, infatti e' il migior sd in circolazione, valutato dalle migliori riviste inglesi tedesche sopratutto a 1099 euro...
ho amici che hanno hitachi 9700 pana 42pv60 e lowee beh sono rimasti anche loro per come si vedeva bene, considera che loro mediamente hanno speso anche piu' del doppio........:eek:
-
Citazione:
calmaaaaaaaaaaa..........
per quanto riguarda il pana pa 50 non e' hd, 1099 euro alla uni... di milano...
Certo certo, intendevo che se non interessa HDready, mi sembra davvero un prezzone...e dato che x ora "sky non mi avrai"....:D Ma è un' offerta limitata x il neg di milano o il prezzo normale?Sul sito UNI...neanche l'ombra....In negozio non sono andato....Altre catene sempre sui 1400-1500!!!
-
guarda, e' appena stato un mio collega al uni... di corsico e ne hanno ancora...non so se e' in tutte le uni... al limite chiamali chiedi se te lo spediscono? magari!!!
-
Citazione:
che non si vede bene se l'unico a dirlo, infatti e' il migior sd in circolazione, :
Secondo me esageri un po'... discorso di strani effetti scia a parte (ma non è detto che anche il PA50 non ne soffra un po') mi ricordo di aver visto il PA50 di fianco a un PV60 e c'era una bella differenza in favore di quest'ultimo, perlomeno con buone sorgenti.
Rimanendo valido il discorso per cui tu fai benissimo ad esserne soddisfatto, in modo particolare se non usi sorgenti HD con cui veramente vedresti la differenza tra il tuo e i migliori HD Ready... però se non calmiamo un po' l'entusiasmo di qui a un po' iniziamo a sostenere che il PA50 è meglio del Pio 436... :D