qualcuno sa quali sono le differenze fra il 42PC1R e il 42PC3R e quale è superiore tra i 2? perchè avrei trovato in un centro commerciale il 42pc3r a 1350 ,il commesso dice che questo è uguale al 42pc1r
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa quali sono le differenze fra il 42PC1R e il 42PC3R e quale è superiore tra i 2? perchè avrei trovato in un centro commerciale il 42pc3r a 1350 ,il commesso dice che questo è uguale al 42pc1r
parlate sempre del modello 42 pollici Nessuno sa se a milano si puo' vedere il 50 pollici e sapere il prezzo?
Grazie e ciao
Io ho visto in uno store online il modello 42PX5R a 1650 Euro.
Sapete se è qualitativamente superiore al pc1r ed in cosa differisce ?
Il pc1r sta all' Emmez**a a 1490 Euro.
il 42px5r era il top di gamma dei plasma della generazione precedente ai 42pc1rr 42pc1r 42pc3r ecc. presentati a maggio 2006. il pannello ha un contrasto di 5000 contro i 10000 della serie nuova ,luminosità 1000 contro 1200, xd engine contro xd engine 2006 .ha peró 2 tuner e il lettore di memorie flash integrati
Sottocosto?Citazione:
Originariamente scritto da Perseo
Offerta volantino?
Ultimo pezzo espsosto?
Ciao.
comunque il prezzo si sta abbassando.su ebay tanto x dire un 42pc1rr con hard disc da 80 GB nuovo garanzia italia è andato via a 1460 euro +spese
Se non vado errato l'unica differenza è che il PC3R ha una HDMI sola anziché due. A 1350 euro è DA PRENDERE!! Cinque mesi fa ho preso per cento euro meno il vecchio modello SD... è un affare!Citazione:
Originariamente scritto da armenico11
€ 1460 HD da 80 Gb garanzia Italia (credici),o su Ebay gira merce dalla dubbia provenienza o io sono un pazzo scatenato a tenere aperto il mio negozio.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da armenico11
ho visto anche io questo televisore e mi sembra un buon prodotto
sto valutando se prenderlo sopratutto per le 2 hdmi
una domanda però:
come è possibile che abbia una risoluzione 1024X768 (quindi 4:3) e sia invece un 16/9 ???
:confused:
Pixel rettangolari, come la maggior parte degli HD Ready 42" in commercio: Panasonic, Pioneer, etc.Citazione:
Originariamente scritto da cuccitell
sono finalmente anche io della squadra
arrivato ieri da f..igit il 42pc1r
prime prove con sky hd xbox 360 e dvd
molto confortanti
ci devo ancora lavorare su sui settaggi e a proposito di questi ultimi...
ma sul manuale non è spiegato nulla?
dove trovo info sulle funzioni dei vari menù?
sono ciecato o non ci sono?:confused:
grazie dell'aiuto
Il manuale immagino sia molto scarno a riguardo... la cosa migliore è cercare nelle discussioni sul PC1R, credo che se cerchi l'Official Club LG troverai molte informazioni utili sui settaggi e forse anche il link per scaricare una versione più completa del manuale italiano (se non erro disponibile sul sito tedesco di LG, molto più utile di quello italiano gestito da Bob l'orango).Citazione:
Originariamente scritto da flybus
Se hai qualche quesito specifico chiedi pure e magari qualcuno ti sa aiutare, anche se qui sono tutti in ferie...
scusate adesso vi assillo con le domande... :)
se non sbaglio questo pannello dovrebbe essere dotato di sistemi anti burn-in...
vanno attivati?
quali sono?
altra cosa qualcuno lo usa con un xbox 360?
io l'ho collegato tramite vga mi chiedevo come è meglio impostare la consolle
1024*768? o altro?
l'ultima prometto (almeno per il momento)
menù di servizio? se sì come?
premetto che mi sto leggendo i vari post sul official lg thread
ma oltre al fatto che i trhead sono + di uno anche i post sono numerosi
e al momento non ho ancora trovato risposta ai miei quesiti
grazie ancora
Li trovi alla voce ISM. Se vuoi attiva l'Orbiter, che trasla l'immagine di pochi pixel ogni 2 minuti (impercettibile). Comunque non fa miracoli, per fortuna gli LG soffrono di ritenzione nell'immediato ma va via subito e col tempo le cose migliorano molto (non solo per la ritenzione ma anche per la qualità visiva)Citazione:
Io non uso la xbox, non ti so dire, però 1024x768 è la risoluzione del pannello e dovrebbe andare bene (immagino in VGA). Però in Component a 720p potrebbe essere meglio, o trovi qualcuno che ha fatto le prove oppure le devi fare tu...Citazione:
Tieni premuto per almeno cinque secondi i tasti MENU di TV e telecomando. Ti sconsiglio però di entrare, non c'è nulla che valga la pena toccare e anzi è rischioso perché potresti modificare qualche impostazione.Citazione:
Un ottimo motivo per cercare di concentrare i messaggi in poche discussioni, in modo che le informazioni non siano disperse! ;)Citazione:
Cari amici,
anche se già lo si sa io lo sottolineo.....potrebbe servire!!
FINO a IERI (20 agosto 2006) LG 42pc1R a eur 1790,00 (offerta last minute), centro commerciale EURONICS!
Da oggi, dato che codesto plasma è fuori da qualsiasi volantino promozionale.....è possibile acquistarlo se, e sottolineo SE, lo si paga a rate (50% dell'ammontare a tasso zero per 12 mesi, il restante con finanziamento fino a 24 rate con interessi) con il 15 % di sconto quindi, 1790,00 - 269,00 = eur 1521,00. Non male!!
Ho già bloccato il mio plasma!! L'unico neo è che non so a quanto ammontano gli interessi....ho dimenticato di prendere il foglio informativo.
Spero di essere stato utile!!
Ciauz!!