Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Questa me la segno, e poi paragonarmi a emilio fede :( comunque devi ammettere che sono obbbbiiieettivo anche per quanto riguarda il mio hita
No dai, stavo scherzando!!!! :cry:
Perdono!!!:ave: :ave:
Ammetto tutto quello che vuoi Emilio.... ah... ho sbagliato!! Volevo dire street!:D
A parte tutto resto un estimatore del 7200; lo sarei anche del 9700 ma l'ho visto solo in fotografia...
Ciao:)
-
[QUOTE=Andhaka]Nessuna offesa, ma mi pare un commento non particolarmente costruttivo.
I plasma sono nati per fare i televisori e no i padroni di casa,se poi vuol fare il padrone di casa,ricordagli che deve pagare l'ici,la spazzatura,le spese condominiali,telefono,luce e gas
-
Citazione:
Originariamente scritto da globe_trotter
Comunque, per quel che mi riguarda, è una pignoleria e succede solo in certe situazioni, ad esempio in certi movimenti veloci su primi piani. Ma come dicevo, nel mio caso, potrebbe essere il fatto di non essere abituato a vedere uno schermo grande (ho il 42PV60 e provengo da un 25 pollici!) da circa 3 metri scarsi.
Globe, secondo me c'entra poco che non sei abituato; pure io sono passato (esattamente come te;) ) da un 25" ad un 42" ma non ho avuto problemi di percezione dell'immagine.
Ho letto in giro e secondo alcuni quello che noti è un problema (che come dici tu si verifica di rado) che riguarda quasi esclusivamente collegamenti con fonti esterne, magari collegate in composito o con cavi scart di qualità inferiore.
Forse se i possessori riuscissero a dire in quali condizione si verifica tale effetto darebbero una mano a tutti.
Un tizio per esempio diceva che passando da un "vecchio" lettore dvd collegato in scart ad uno di maggiore qualità collegato in HDMI ha eliminato il problema.
-
Se non ricordo male con il dvd (philips recente, collegato in component) non mi è mai capitato. Non ricordo bene perchè capita veramente di rado. Comunque, ripeto, questo periodo sto guardando un bel po di dvd (comprati o noleggiati, e come già dicevo anche quelli copiati come copia di riserva, avendo l'originale) e ne sono completamente soddisfatto! (per i miei gusti) Ieri ho rivisto "The Rock", eccezionale. Chiaramente c'è dvd e dvd. Ci sono dvd (anche recenti) che non rendono bene o che sono fatti col c... Con altri segnali, non mi posso lamentare. Certo....l'altro giorno ho visto un pezzo di Stanlio e Olio, quelli che hanno colorato....inguardabile, e magari sul mio vecchio 25 si notava meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Credo che la scia sia nel cervello di chi (non sapendo nemmeno come si assembla un chip) si permette di criticare un televisore come il PV60.
Ritengo di aver detto tutto. Senza offesa, per nessuno.
Dire: "Credo che la scia sia nel cervello ..." è un'offesa!
Post segnalato..
-
Qualche giorno fa in un centro commerciale avevano allestito una saletta per fare vedere le partite dell' italia su SKY HD , c' erano tre televisori affiancati , due panasonic 42pv60 e un 50pv600 al centro.
Il 50 dava le immagini migliori (fantastico!) un 42 si vedeva bene mentre l' altro aveva uno strano effetto scia nelle immagini in movimento....
max
-
quello che dice max6073italy, potrebbe confermare il fatto che magari un plasma può avere problemi che un'altro identico non ha.
detto questo, ho aperto il post dicendo di aver letto qua e la di problemi di effetto scia su alcuni plasma e portando come es. il pv60...al mio via avete scatenato l'inferno :D
quindi deduco che il pv60 ha questo problema, lieve o grave che sia...ma ce l'ha.
sarebbe opportuno che, invece di scannarsi come due donne che si ritrovano ad una festa con lo stesso vestito ma di colore diverso :huh: :bimbo:
qualcuno postasse i collegamenti con i quali questo effetto è maggiore e quelli (se ce ne sono) con i quali questo effetto è meno visibile.
qualcuno parlava di una elettronica più scadente rispetto alla vecchia serie 500, forse ora si spiega perchè quest'ultimo costa ancora adesso 700-800e in più.
domanda ma questo hitachi pd9700 è così introvabile? qual'è il prezzo?
-
Sui negozi online lo trovi il pd9700 con un prezzo che oscilla tra i 2100 e i 2600.
Ovviamente tutto dipende da quanto ti fidi o meno di un negozio online. :)
Da Mediaworld nemmeno sapevano cos'era, almeno qui a Padova. Devo verificare se qualche Euronics di zona ne abbia un modello.
cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
qualcuno postasse i collegamenti con i quali questo effetto è maggiore e quelli (se ce ne sono) con i quali questo effetto è meno visibile.
ci ho già provato qualche post addietro (oltre a scannarmi come una donna faccio anche cose positive..:p :D :D )... si scherza, ok?:)
Citazione:
domanda ma questo hitachi pd9700 è così introvabile? qual'è il prezzo?
il 9700 lo puoi tranquillamente comprare online a 2500 euro circa; il problema è vederlo in azione nei negozi.... praticamente impossibile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Credo che la scia sia nel cervello di chi (non sapendo nemmeno come si assembla un chip) si permette di criticare un televisore come il PV60.
Ritengo di aver detto tutto. Senza offesa, per nessuno.
Il fatto di mettere alla fine un "Senza offesa, per nessuno" non ti consente di utilizzare dei modi che possono essere comunque offensivi, senza peraltro portare nulla di costruttivo alla discussione.
Sei sospeso fino a quando non avrai chiarito con me o l'admin.
Paolo
-
dunque, per l'hitachi pd9700, l'unico sito italilano dov'è disponibile (apparte ibay) è multidiscount a 2200-2300e circa.
in europa i prezzi variano un po troppo a mio avviso:
germania 2700-3100
spagna-francia 2200-2400
est europeo 2400-2600
dalle caratteristiche sembra ottimo (dtt integrato), se in italia non supera i 2300è la cosa mi alletta non poco a costo di aspettare settembre, ma prima dovrò trovarlo :rolleyes:
p.s: per il problema pv60 e eff. scia rinnovo la gentilezza da chi ne è possessore di postarne i collegamenti che accentuano o alleviano il problema.;)
-
Lascia stare multidiscount (IMHO)... vai incontro a possibili brutte esperienze.
Per l'acquisto online ti consiglieri il molto affidabile onlinestore (positivamente testato da svariati utenti del forum); solo che il prezzo è 2538 + spese....
Per provarlo ti tocca andare a Roma...;)
-
Rossogodot clicca su www.onlinestore.it te lo danno con 5 anni di garanzia......però prima chiamali e chiedi se la garanzia è italia
L'Hitachi no lo trovate perchè non ha bisogno di farsi publicità per vendersi e avere il 61% di vendite nel mondo :D
-
bella cosa fedetad! io sono (anzi ero) di roma, ma per lavoro e per amore ora sono in SICILIA :eek: strano ma vero! :D
per streethawk:
il problema non è dove trovare la pubblicità, ma il plasma :rolleyes:
soprattutto dalle mie parti :cry:
comunque 2600e purtroppo non rientrano nel mio budget, se a settembre per assurdo dovesse scendere vedremo....
-
Citazione:
comunque 2600e purtroppo non rientrano nel mio budget, se a settembre per assurdo dovesse scendere vedremo....
Alquanto improbabile, il 7200 che è fuori da diverso tempo oramai si è inchidato sui 1990€ online e da li non si muove, credo alquanto difficile che il 9700 scenda in così poco tempo......:rolleyes: