Visualizzazione Stampabile
-
Quando ci fu il problema dei spixellamenti, non penso che abbiano chiamato solo 25/50 iscritti del forum, ma cmq in24ore hanno sistemato il bug, io penso che noi tutti , abbonati , stiamo facendo da tester , e mai come ora per loro le nostre lamentele devono essere prese in considerazione, al di la di quel che ci viene risposto, sky ha fatto un investimento nell'HD , e per forza di cose nel giro di un anno i possessori di tv plasma o lcd saranno 2 o 3 o 4 o 5 volte quelli di adesso.....
NOI PAGHEREMO IL PREZZO DI ESSERE STATI I PRIMI....
ditemi una cosa... tra i vs parenti conoscenti e colleghi quanti di loro hanno un tv HD READY e un abbo sky hd???
Ila...
PS) Con questo non voglio spezzare una lancia a favore di sky, ma quantomeno considerare i loro sforzi per lanciare ò'HD in italia...
-
Passi per i loro sforzi, ma non arrivarci a mettere loghi trasparenti e che variano posizione, sapendo che molti utenti hanno plasma o lcd ....
Non chiediamo mica la 1080P o di cambiare programmazione.
Per non parlare poi di come certa gente viene trattata dai call-center, e per questo basta leggere anche questa discussione.
-
a volte mi vien voglia di essere un po' + aggressivo quando parlo col call-center date le risp che mi danno....però alla fine sono sempre buono....se vanno avanti così cambierò e sarò il loro incubo!!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
addirittura ieri il tecnico sky mi chiede il modello del mio plasma, mi dice "vediamo se troviamo qualcosa...." mi mette in attesa per un paio di minuti e successivamente mi dice"ho trovato il numero relativo all'assistenza pioneer, vuole segnarselo...?"
immagino che ti sono crollate le braccia dopo questa risp!!!
magari potevi dirgli che avevi appena sentito la Pioneer e avevano detto che era un problema di Sky...così vedevi che ti risp!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
NOI PAGHEREMO IL PREZZO DI ESSERE STATI I PRIMI....
E che loro paghino il prezzo di aver trasformato dei clienti in beta tester.
Come? Ascoltando le loro richieste, senza interfacciarsi con degli impiegati che non possono avere delle risposte.
Se Pioneer ad esempio avesso il call center della qualità di quello di Sky, avrebbero venduto il 5% dei TV che invece hanno venduto.
Siamo in mercato, o no? Che ognuno faccia il proprio interesse. Non farsi rovinare il TV da 4.000 mi sembra un buon motivo per farsi il proprio. A loro non costa nulla cambiare tipo di logo, andiamo...
g
-
Poi per capire che i loghi che usano ora non vanno bene, chissà che test ci vogliono :D
-
Allora si fa questa comunicazione collettiva a sky?
Suvvia!
-
Step 1: Quanti siamo? troviamo un metodo per scoprirlo. Occorre sapere quanti utenti Sky HD ci sono su questo forum. Facciamo un sondaggio.
g
-
Citazione:
Originariamente scritto da giform
Step 1: Quanti siamo? Occorre sapere quanti utenti Sky HD ci sono su questo forum. Facciamo un sondaggio.
g
Magari non serve aprire un nuovo 3d solo per sapere quanti siamo abbo all'HD, se si vuole farlo qui io ci sono, e comincio inserendomi in lista!!
1) Il Sesa (Matteo)
Ciao
-
Citazione:
Magari non serve aprire un nuovo 3d solo per sapere quanti siamo abbo all'HD, se si vuole farlo qui io ci sono, e comincio inserendomi in lista!!
1) Il Sesa (Matteo)
2) Robwin (Roberto)
ciao
-
Scusate ma chi non sta seguendo questo topic perchè per esempio segue quello sui problemi del decoder HD?
E' ovvio che tutti gli intervenuti su questo 3D sono abbonati skyHD e sono interessati a una comunicazione congiunta a Sky... Ma gli altri?
g
-
Ok! Mi inserisco anch'io:
3) Angelo
PS: ieri ho rimandato una mail a sky, dicendo che avevo sentito la Pioneer (e' davvero impeccabile!!!!) che mi aveva spiegato che e' un problema di tutti i plasma e che con piccole attenzioni si puo' sicuramente preservare il pannello, tra queste attenzioni c'e' anche il fatto di rendere i loghi meno evidenti..... Ho poi scritto che siccome mi preme di piu' preservare il mio plasma che vedere l'hd, se entro breve non vi date da fare, disdico l'abbonamento!!!!!!
Questa e' la quintq mail che gli scrivo!!!!!!!
ciao
-
Fino a 10 segnalazioni, o venti, non gliene può fregar di meno. Lo vogliamo capire o no...?
g
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
1) Il Sesa (Matteo)
Ciao
4) Bigno
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
4) Bigno
5) SSteki