:eh: "Saponette"?!? :confused:
:what:dechè?!?!:wtf:
Visualizzazione Stampabile
:eh: "Saponette"?!? :confused:
:what:dechè?!?!:wtf:
Servirebbe anche ad inondare il mercato di giocatori disoccupatti nonostante l'indubbio valore.Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Cosa che darebbe una mazzata, a mio avviso indispensabile, al valore dei calciatori sul mercato. Che, sempre secondo il mio modesto parere, ha raggiunto livelli che definerei "immorali" oltre ad offrire la possibilità di tutti quei giochetti contabili, sopravalutazioni, che da almeno un paio di decenni inquinao tutti (tutti) i bilanci societari.
O esiste qualcuno contento di aver preso azioni di qualche squadra?
Ciao.
Concordo.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Ciao
Ma allora siete veramente convinti che sia stato solamente il "SistemaCalcio" a funzionare così?
Ma in che paese vivete!
Una retrocessione in C della Juve e del Milan in B risulterebbe troppo iniqua per la portata effettiva sia delle pressioni che delle segnalazioni, ma soprattutto per quello visto poi realmente sui campi di gioco!!!
Sanzioni "troppo esemplari" risulterebbero di li a breve troppo ingiuste per l'intero sistema. Si pensi, ad esempio, alle possibilità di promozione di quelle squadre che si ritroveranno la Juve o il Milan nello stesso campionato seppur penalizzate di15p.ti!
Ciao
Rino
Il sistema calcio è a livello Europero.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
E' impossibile fermare per un anno il campionato
Italiano.
Andrebbero all'estero e il campionato
Italiano sarebbe morto per sempre come TUTTE le
società che ne fanno parte.
E questo perchè qualche squadra a rubato.
Per me è giusto penalizzare chi riconosciuto
colpevole di illecito e basta.
Sono tra l'alro sicuro che se in ballo c'erano Bologna, Chievo e Livorno
e non Juve Milan ecc. finivano dritte in C2 e nessuno si sognava di chiedere amnistie, sconti o blocchi di campionati, così
come successo per Napoli Perugia, Genoa e Fiorentina per
citare solo gli ultimi casi.
Ciao
Ma come siamo diventati leziosi e articolati nell'esprimere un giudizio che a me pare, oramai e salvo piccoli aggiustamenti, abbastanza chiaro.
CHI HA TOPPATO VA IN GALERA OPPURE RADIATO A VITA.
Qui in Italia è facile dare un calcio in cuxo ad una persona e poi trovarsela dopo sei mesi reintegrata in una struttura equivalente!
Non vorrei andare OT.... però lo dico..... un esempio su tutti.....che vi dice il nome billè??? dopo aver "dato problemi" e mandato via da una parte, ora ricopre nuovo incarico da un'altra :eek:
PS. ribadisco, è solo un esempio eh!!! ;)
Hai ragione Trikkeballakke, fin troppa
filosofia...
Non ho capito che cos'è cuxo però...:D
Ciao
E perché mai?Citazione:
L'inghilterra, dopo Heysel, è mancata per anni dalle competizioni internazionali ed oggi ha alcune delle squadre "economicamente" più solide al mondo (e in Inghilterra non si possano quotare in borsa).
Anni fa, se non ricordo male, negli Stati Uniti per uno sciopero dei giocatori saltarano un anno di NFL, e sono ancora tutti vivi.
Alzare per un po' la testa dal grande campo verde per vedere cosa accade sui campi rossi, nelle piscine, sullepiste da atletica, ecc… credo possa solo avere risvolti positivi.
Stiamo festeggiando un branco di migliardari in odore di malaffare senza considerare che abbiamo campioni del mondo in molte discipline di cui si sa poco o niente e che si fanno il cuxo dalla mattina alla sera senza neache l'onore di una radio cronaca.
Ciao.
:D :D :DCitazione:
Attenzione, saltare le coppe è una cosa, fermare il campionato un' altra.Citazione:
Se tutte le squadre non giocano per un anno automaticamente
chiudono i battenti e i giocatori, TUTTI, vanno all'estero, non aspettano
certo l'anno dopo.Fine del calcio in Italia.
In Inghilterra il campionato andava eccome.
Negli USA non era Nfl ma Major league, ma come dici tu è stato
uno sciopero proprio dei giocatori (scelta loro) e quello è un campionato ed una organizzazione a parte.
I giocatori non potevano andare altrove in giro per il mondo, o giocano in Usa oppure non giocano a quei livelli.
Che poi lo sport professionistico debba
essere organizzato come quello americano sono
il primo a sostenerlo, ma ritengo che ad oggi
da noi fermare tutto sarebbe ingiusto e sbagliato.
Cmq ancora troppa "filosofia"
Il Manchester lo è.Citazione:
Ciao
Sicuro?Citazione:
Io in listino non lo vedo, almeno come Manchester.
Ciao.
Si, sono sicuro o forse il nuovo
propietario ha dovuto fare un Opa ed in seguito
è uscito dal listino, comunque fino ad un anno fa circa
era quotato.
Ciao
Con "Pesci piccoli" intendo quelle squadre senza Santi in Paradiso, per cui quando viene rilevato qualcosa a lor carico si applica il regolamento seduta standard. La Juve non rientra fra queste, come non vi rientra l'attuale Milan, Inter, Roma, Lazio per citare le più grandi... Se si decide di procedere sulla Juve c'è qualcosa sotto. Ammesso che le partite siano state effettivamente truccate (e sicuramente lo sono e lo saranno), l'unica prova sono le telefonate... sinceramente già questa mi sembra poca cosa a cui attaccarsi... mentre le telefonate sono sufficienti a scaldare l'animo della gente... mi pare poca cosa per stabilire l'effettivo broglio... è stato fatto tutto gratis... Moggi era un gran pugile e nessuno voleva prendere i suoi pugni? Pare tutto creato ad arte... si respira un aria strana...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Problema Moggi chi è costui:
A) No sa parlare Italiano,
B) Non mi sembra un genio;
C) E' un furbetto che pensava di essere intoccabile, ora si accorge di essere soltanto una pedina scaricata da tutti.
Non mi direte che ritenete Moggi capace di gestire un potere così grande... come credere che Riccucci fosse un genio della finanza... Sveglia ragazzi:)
Scusa ti devo ricordare le recenti sviste sulla applicazione del regolamento per salvare l'Inter negli ultimi 10 anni?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ora chiedi giustizia quando in primis, hai sfruttato il sistema marcio....
Da simpatizzante Interista (fra i due pretendenti al titolo ho sempre tifato per il "paperino" sfortunato) dico forse siete i meno corrotti, ma questo non vi salva... Sinceramente ripeto le telefonate non sono a mio avviso lo scandalo più grave degli ultimi 10 anni, ce ne sono di più gravi e con prove oggettive ben visibili, completamente ignorati!
Addirittura per salvare i Bilanci delle grandi squadre è intervenuto il legislatore... roba da pazzi, in netto contrasto con la disciplina Europea...
Come si fa a credere che adesso la Juve venga condannata su accuse fondate su voci itineranti via etere (simili per valore ai presunti contatti dell'Inter di approcciare a Moggi) e soprattutto che un avvocato con super attributi accetti la B senza che venga mostrata una prova tangibile contro il suo assistito?
A mio avviso c'è qualcosa dietro però ancora non comprendo dove si voglia andare a finire.
Soprattutto non capisco chi è in questo momento che sta facendo tesoro della vicenda.
Ormai per me il Calcio è diventato sempliecemente un gioco di poteri e ha il suo fascino proprio nel capire tali movimenti!