Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ROTFLLLL issimo !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps: uno deve stare attento a digitare doppi sensi con voi bastard-inside! :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ROTFLLLL issimo !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps: uno deve stare attento a digitare doppi sensi con voi bastard-inside! :D
un estratto da: http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98666.html
Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.
"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"
Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
Come tutti sappiamo in campo questi "signori" se ne dicono di tutti i colori... se Materazzi avesse preso a testate tutti quelli che lo hanno insultato gli ospedali sarebbero pieni di attaccanti...:D
Ora quel somaro di Zidane prende a testate Materazzi e il colpevole è il nostro!!! Materazzi se le dà è colpa sua... se le prende è colpa sua... una vita d'inferno!!!!:D :D
P.S.:anch'io tutte le mattine alla radio sento una che entra in trans......
Spesso la violenza fisica scatta come reazione alla violenza verbale: in questo caso Zidane non ha neppure l'attenuante della violenza verbale perche' Materazzi ha detto cio' che ha detto senza ostentare la ben che minima aggressivita', tuttalpiu' puo' aver proferito un' offesa ma senza urla ne' minacce. E' per questo che la reazione di Zidane appare cosi' assurda e immotivata.
In ogni caso, alla luce delle simpatiche reazioni islamiste, credo che il Francese farebbe bene a dire la sua.
Ma si dai zimzù parla.... dì quello che hai detto.... dai prendi coraggio:) cosi ti diamo un'altro premio.... forse una statua:rolleyes: ?? Comunque qualcosa ti regaliamo dai!!!!
un MomentCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Comunque non dirà mai quello che è successo: perchè se ne vergogna lui stesso.
Altrimenti l'avrebbe già fatto. Non è che gli siano mancati gl inviti.
Tutta questa storia ci fa capire alcune cose:
1) i francesi non sanno perdere e stanno rosicando come non mai.
2) la fifa non ci ama affatto e si è pentita di aver "pensionato" Moreno.
3) C'è sempre qualcuno pronto a strumentalizzare e travisare tutto (vedi problematiche innescate dai alcuni siti islamici, che peraltro si dimenticano di dire che Zizou... sino all'altro giorno ... ha sempre goduto di stima e rispetto quì da noi, tanto che i media italiani ne facevano un panegirico sino a 5 minuti prima della finale).
Cosa dimentico?? Ah che il Sig. Blatter è un
simpati.. co....ne ... che blatera!!
Dai Stazza regala qualcosa anche tu al povero zinzù:D :DCitazione:
Ti quoto, ma al 90%...:DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Magari la fifa non ci ama, ma riguardo agli arbitri non lo ha dimostrato... nel senso che ci hanno trattato con equità IMHO, nonostante gli uccellacci del malaugurio....
Tra quel politicante di Blatter che non viene a premiarci e arbitri in malafede preferisco la prima cosa!:)
... la madre di Zidane rincara la dose.
La signora Zidane è stata durissima: "Materazzi va castrato". :eek:
Complimenti, Signora! Invece di smorzare la polemica e raffreddare i bollenti spiriti di milioni di tifosi, ma sì... facciamo una bella polemica al veleno! :mad:
Certo che se Zidane si metteva in ginocchio, la testata sarebbe arrivata ad un'altra destinazione.
Ma nessuno ha mai detto alla mamma del povero zizù che in campo se ne dicono di cotte e di crude? Zidane è stato un pollo. Poteva rispondere con un'altra offesa. E poi, ricordiamoci che il signor Zidane è recidivo. Quindi non si deve far passare Materazzi per un violento. Già due volte mi sembra di ricordare, è stato espulso in passato per gesti violenti.
Penso che Zidane non abbia ricevuto in tenera età un'adeguata istruzione da parte dei propri genitori. Suvvia... un pò di savuafèr!
Beh .................... da questa affermazione si può chiaramente intuire il perchè della reazione del "povero" Zizou ...:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
ciao ..:cool:
basta che prenda elle precauzioni per non rimanere incintaCitazione:
... il coro sulla madre di Zidane era più che mai giusto! :D
Maa.... castrazione chimica oppure..... fisica :confused: :rolleyes:Citazione:
Comunque da oggi se arriva un pazzo e prova a prendervi a testate voi spostatevi!!!
Se ti prende in pieno potresti avere le seguenti conseguenze:
- gli integralisti arabi che ti vogliono uccidere;
- l'amico del pazzo che dice che ti ucciderebbe;
- la madre del pazzo che ti insegue per castrarti;
- organizzazioni internazionali che ti denunciano;
- processi sommari in TV.
Al pazzo in compenso:
- chiederebbe scusa un tuo ex presidente;
- darebbero un premio internazionale di prestigio;
- andrebbe la solidarietà dei suoi connazionali;
- il presidente gli renderebbe omaggio;
Mi sa che qui sono tutti impazziti!!!!!!:eek: :eek: :eek: