Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster
Speriamo almeno di vedere una finale spettacolare...
La finale spettacolare è assicurata, più di un gol ma tutti nella stessa porta, se vuoi ti dico quale.. :D :D
Questo è poco, ma sicuro... Accettasi scommesse.. I numeri del calcio parlano chiaro.. :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
La finale spettacolare è assicurata, più di un gol ma tutti nella stessa porta, se vuoi ti dico quale.. :D :D
Questo è poco, ma sicuro... Accettasi scommesse.. I numeri del calcio parlano chiaro.. :p :p
Che se non sbaglio le ultime due partite con la Francia ci hanno visto sconfitti...? :(
Il mio timore è che ci siano 90 minuti di studio tattico :Puke: a scapito dello show!!!!
-
Le ultime 3, per la precisione.. Messico 86, Francia 98, Belgio-Olanda 2000 quindi anche il detto non c'è due senza tre non vale più.. :p
Niente da fare, partita senza supplementari, più di un gol e non nella GIGI-porta...
Si, si, sissssiisssi... :D :D
-
Be la Francia è un brutto "cane" da bastonare per noi .......... :eek:
Ma visto come sono andate le ultime sfide ............. spero vivamente in una punta di orgoglio dei nostri per fare tutto il possibile (ed anche l'impossibile ..:D ) per BATTERLI come si meritano .........;) :cool:
ciao ..:O
-
Secondo me sepòffà:) :)
E' necessaria solo la assoluta determinazione che li ha accompagnati con la "piccola" germania:D
-
A guardare Portogallo-Francia, direi che la Francia ha molti punti deboli a partire dal portiere e soffrono molto le accelerazioni del ritmo.
Secondo me se riusciamo ad arginare Thierry Henry.... E' fatta!
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
A guardare Portogallo-Francia, direi che la Francia ha molti punti deboli a partire dal portiere..............
E' vero.... ieri ha fatto due intercettazioni con le mani e per come ha affrontato la palla è sembrato più un pallavolista!!:D :D
-
Be ora come ora se confrontiamo le due squadre qualitativamente ................. non c'è storia ..:D :)
L'Italia è nettamente superiore .................... ma si sà il pallone è rotondo e non sempre la squadra favorita ne esce a testa alta .......:rolleyes:
Io comunque rimango fiducioso nella convinzione dei nostri di potercela fare .......:cool:
ciao ..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Be ora come ora se confrontiamo le due squadre qualitativamente ................. non c'è storia ..:D :)
L'Italia è nettamente superiore .................... ma si sà il pallone è rotondo e non sempre la squadra favorita ne esce a testa alta .......:rolleyes:
Io comunque rimango fiducioso nella convinzione dei nostri di potercela fare .......:cool:
ciao ..:)
Vorrei tanto quotarti in toto, ma dire che non c'è storia... anzi
Vogliamo dire che abbiamo in questo momento Buffon, Cannavaro, "stratosferici" OK!!!! ma Zidane, Henry e qualche altro non mi sembrano proprio da meno!!!
Forza Azzurri!
Rino
-
I gol degli azzurri nelle telecronache straniere più colorite
Italia - Germania raccontata dagli altri
http://www.corriere.it/Speciali/Extr...cronache.shtml
quella cinese e quella americana le mie preferite
walk on
sasadf
-
bellissime tutte :cool: . La mia preferita è invece quella in Spagnolo con Maradona commentatore tecnico. Quando sull'azione del secondo gol il telecronista grida MIRA CANNAVARO! pare che abbia visto gli extraterrestri atterrare in giardino.....
-
Peccato che quella cinese non è quella del rigore contro l'Australia, telecronaca che è stata alla base del licenziamento del radiocronista cinese per motivi diplomatici.
Alex
-
l'ho linkata qualche post più indietro con la spiegazione precisa......;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
walk on
sasadf
E ti costava tanto re-linkarla ?? :D :D Ora mi tocca andarla a cercare......:ncomment:
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
walk on
sasadf
In realtà oggi al TG1 hanno detto che il telecronista ha solo rischiato il licenziamento, e quindi in Italia Germania si è trattenuto.
L'altra sera hanno tradotto il brano di ITA-AUS e pareva Omero che canta la forza dei Greci che espugnano Troia! Alla fine hanno spiegato che i cinesi ce l'hanno a morte con Hiddink per i suoi trascorsi con la Corea....
E NOI CHE DOVREMMO DIRE ???