Certo che ci vuole una bella fantasia per dire che lo stile del PV60 è anni 70...dacci dei riferimenti dai:DCitazione:
Originariamente scritto da plasmone
Visualizzazione Stampabile
Certo che ci vuole una bella fantasia per dire che lo stile del PV60 è anni 70...dacci dei riferimenti dai:DCitazione:
allora chi vuole avere una tv al plasma con svaritai sistemi anti burn, eccezionale sui segnali deboli grazie al suo processore pictures master (tipo analogico e SKY), pieno di connessioni di tutti i tipi, x vedere anche i divx, e che sulll'HD è eccezionale e che inoltre costa relativamente poco non può non prendere in considerazione come marca HITACHI.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
fidati plasmone prima di prendere la decisione cerca di trovare qualche forumer della tua città con il pd 7200 o 9700 e vallo a vedere e testare. io ho fatto così, sono stato invitato a casa di street a vedere il 7200 e il giorno stesso (dopo mesi di indecisione pazzesca) ho ordinato immediatamente l'hita.
cmq vai deciso cmq caschi bene
ciao
secondo me per l'utilizzo che ne faro' hitachi7200 e' bellissimo ma forse per me sprecato, visto che ski non lo volgio utilezzero prettamente dvd e vedro il tv con il digitale terrestre, pertanto l'hd ready a cosa mi serve? ingresso hdmi a cosa mi serve? visto che in commercio ci sono solo alcuni dvd in hd ma veramnete pochi!!!
infatti ieri sono andato da unieuro e c'era il pana th 42 pa 50 ,a 1099euro,
e visto il prezzo vi dico la verita sono molto tentato di prenderlo, lo so che quelli che mi consigliate voi sono un'altra cosa, ma neanche questo vi garantisco non si vedeva affato male, anzi era di fianco al pv60 con la stessa immagine in dvd non siamo riusciti a vedere nessuna differenza..........:confused: :confused: :confused:
mentre per lo stile anni 70, e' vero me lo hanno anche detto dei miei amici designer, ma cmq non e' cosi' inguardabile se abitassi anche io in abruzzo andrei di corsa a prenderlo alla uni euro o euronics adesso non ricordo piu quali dei due, lo vendono a 1590e.
allora penso di poterti aiutare xchè prima di prendere il mio hita avevo aperto tanti post su av magazine tra cui quello "è meglio il pana pv500 o il pana th42pa50". ebbene la mia indecisione era proprio sulle tue argomentazioni e cioè xchè spendere 3.000 euro (al tempo costavano così gli hd ready) invece di 1.500 (per il miglior SD)? ed in effetti il pna th42pa50 è sicuramente il migliore SD in circolazione.......alla fine sai che ho optato per hita pd7200 e ringrazio ancora il cielo di aver seguito il consiglio di molti forumer che mi hanno fatto fare questa scelta, soprattutto street. infatti con qualche mese in più di rate ho preso uno schermo che mi sta facendo vivere l'alta definizione con emozioni inimitabili.Citazione:
pertanto il mio consiglio è che se 6 un appassionato non ti precludere la possibilità anche tra qualche anno di poter vedere HD. anche lg di da questa possibilità a 1.600 euro, non trascurarla assolutamente.
se invece vedi la tv poco e niente e solo x qualche films ogni tanto e non te ne frega nulla dell HD (ma non te ne deve fregare veramente niente) allora prendi il pana thpa50. considera che quest'ultimo lo comprerei x i miei genitori che non capiscono la differenza pazzesca che esiste oggigiorno con HD.
a chiudere ti do un consiglio, vai ad un centro commerciale e cerca un plasma hd ready collegato a sky Hd e poi vediamo che decisione prenderai.
ciao
hai perfettamente ragione in tutto, ma io sky non lo faro fino a quando non costera' 9 euro al mese tutto compreso!!!!!!!!!!!!
pertanto per vedere il tg qualche film in digitale terrestre e qualche dvd, non credo che il pana sia cosi un cesso, sopratutto a 1099e poi magari tra cinque anni quando forse e dico forse ci sara' qualche canale in hd oltre a sky beh allora so che avro speso 1000e , e quel pana lo mettero in camera, e ne prendero uno piu bello per la sala... sempre se i plasma esisteranno ancora!!!!!!
plasmone, il tuo mi sembra un discorso molto sensato. Anch'io ho fatto una cosa del genere con il mio LG, scelto rispetto ad alternative HD Ready in ragione del prezzo e dell'utilizzo che ne faccio.
Posso aggiungere che il prezzo del PA50 l'ho visto anch'io e mi sembra molto buono per quello che insieme a LG è il miglior SD in circolazione (secondo me). Assicurati però che nell'offerta sia incluso anche il piedistallo, dovessi aggiungere 120-130 euro inizieresti ad andare un po' troppo vicino ad alcune offerte per degli HD Ready che varrebbe la pena di visionare. Vedi PV60 a 1590 euro; oggettivamente la differenza tra PA50 e PV60 è notevole. Anche se il PV60 pare abbia questi problemini sui panning veloci... ma dubito che si sia mai guardato un PA50 con altrettanta attenzione, non nell'ultimo periodo... forse puoi chiedere consiglio a JohnT che se non ricordo male prima del PV60 aveva proprio un PA50.
se l'uso che ne fai è questo prendi subito il pana th42pa50 scelta indiscutibile ma max 1.100 altrimenti......Citazione:
l'uso che ne faro' e proprio quello... e' per quello che secondo me la spesa ne vale...che poi secondo con dvd e digitale terrrestre si vede molto bene..ok il 7200 e' un'altra cosa, ma anche 1000 euro sono un'altra cosa...questo se tra 3 o 4 anni non mi soddisfa piu' so cosa ho speso, e lo metto da un'altra parte...:p :p :p :p
si, ti confermo il piedistallo e' a parte ma io lo appendo al muro quindi non mi serve, tanto ho visto che le staffe a muro vengono sui 50 euro...
comunque se trovassi il pv60 a 1590 lo prenderei al volo solo che a milano e provincia a meno di 1880 non si trova...
Perchè quello è il suo prezzo attuale...al di sotto o sono sbagli o offerte molto ma molto limitateCitazione:
Beh, non è che la gente deve comprare gli stock di televisori... ;) Saranno anche offerte limitate ma se riesci a metterci le mani sopra fai un'affare. Come quando stavo comprando una TV come la mia a 979 euro. Se ci fossi riuscito sarei ancora lì a fregarmi le mani. :(Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Sono d'accordo con te, ma come nell'offerta di cui si discute io non posso partire da Novara (Piemonte) per andare in Abruzzo a comprare il televisore. :pCitazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Ciao Plasmone, ti dico la mia visto che ho avuto il PA50 e adesso il PV60. Come ti diceva giustamente Joe Falchetto, se dell'alta definizione non te ne frega assolutamente niente (ma ne devi essere assolutamente certo) allora non ho dubbi, vai sul PA50 che è veramente un signor plasma; attenzione, però... non ha ingressi digitali di alcun tipo (nè HDMI nè DVI). Quindi valuta bene quali saranno le sorgenti che andrai ad utilizzare. Per il resto, ripeto, è un signor televisore, tanto per dirti.. con l'antenna RF, da quando ho il PV60, ho sempre avuto l'impressione che si vedesse meglio che non con, appunto, il PV60.. E anche con un buon lettore dvd collegato in RGB è un bel vedere...
Se però hai anche il lontanissimo sospetto che dell'alta definizione possa interessarti anche solo lontanamente un qualcosina.. beh, allora.. rifletti bene. Io ho letteralmente buttato qualche centinaio di euro solo per la fretta di avere un 42", scelsi il PA50 e dopo solo un paio di mesi mi resi conto che non era ciò che volevo, perchè, in effetti, le immagini in HD sono veramente qualcosa di molto più coinvolgente.. Certo, se Sky non hai intenzione di attivarlo, non c'è problema.. ;) :p
Cmq ti capisco, l'indecisione è una gran brutta bestia..
Ciao :)
meno male che ci siete voi, grazie a tutti...
comunque questa sera vado vedere se c'e' ancora credo di comprarlo...