Visualizzazione Stampabile
-
Votati:
Janegia HT, molto elegante ed ha sfruttato al massimo la possibilità di progettare ambiente ed HT contemporaneamente.
njcoco HT, perché apprezzo il lavoro fatto con lo schermo ed il vp per mantenere l'ambiente il più pulito possibile.
m3rRo HT, perché anche se non c'è quasi niente c'è un giovincello che dimostra una passione, non comune per la sua età, unita alla voglia di imparare e che credo vadano premiate.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
m3rRo HT, perché anche se non c'è quasi niente c'è un giovincello che dimostra una passione, non comune per la sua età, unita alla voglia di imparare e che credo vadano premiate.
:p
Stessa identica motivazione e poi l'ho conosciuto in occasione del primo raduno Calabro-Siculo.
Ciao
Mimmo
ps
lui non mi ha votato ma non fa nulla;)
-
:D :yeah: sono pari a sasà :yeah: :D
grazie a chi mi ha votato.
-
Votato per: AnnihilAS Theater anche se è una saletta più dedicated che compromise, infatti in questo caso è il salottino ad essere inserito in un cinema buono :D
Mi piaciono i diffusori Celestion ( il miei primi amori, erano un modello diverso ma purtroppo si sono rivelati introvabili in italia ) e il sub posizionato dietro al divano regala emozioni "vibrate" :eek:
Il finale, poi, eleva il livello qualitativo delle elettroniche di questa saletta.
Ottima l'ambientazione, con il vpr che aggiungerà a breve (spero) sarà una sala più che completa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ps
lui non mi ha votato ma non fa nulla;)
Però si è autovotato :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Però si è autovotato :rotfl:
so ragazzi:D
beati loro
Ciao
Mimmo
-
Preferenze per:
janegiaHT: per l'eleganza e l'attenzione posta sull'aspetto prettamente tecnico della sua installazione
obiwankenobi Theater: perchè per la tipologia di impianto che rappresenta è quello che mi ha colpito maggiormente.
pela73's HT: vale in linea di massima lo stesso parere che ho espresso per il janegiaHT. Nel suo HT alberga uno dei miei proiettori preferiti, o meglio, agognati.
sasadf Theater: meriterebbe una menzione a parte, soprattutto una categoria a se stante. Direi che nel suo c'è tutto compresi gli shaker sotto il popò, ma più di tutto vi è la sua ridondante personalità trasposta in un impianto che definirei "particolare".
Per tutti vale la mia personale idea che, laddove il WAF sia positivo o ininfluente, ( :D ) si riescono ad ottenere i risultati sperati.
-
GRAZIE a tutti coloro che mi stanno votando,
non perchè al momento sono primo in questa classifica, ma perchè è una gratificazione immensa sapere che il lavoro che hai fatto è un buon lavoro e che piace !!!!
fra meno di una settimana aggiornerò le foto nel mio thread, vi mostrerò l'altra faccia del mio HT ;)
GRAZIE A TUTTI VOI per i tanti consigli che mi avete dato in questi 5 mesi !!!!
Spero di conoscervi presto di persona !!!! :D
Ciaoooooo
-
c'è da aggiornare la foto dell'AnnihilAS Theater;)
che ora è molto meglio...
walk on
sasadf
-
ma con 11578 utenti registrati non c'è più nessuna anima pia che vota? :confused:
-
Le mie preferenze:
ciosse HT:
mi sembra la sala piu' equilibrata nel complesso, oltre che molto bella come ambiente.
janegia HT:
anche se e' difficile parlare in questo caso di "compromise", qui c'e' molto poco in fatto di compromessi ;)
njcoco HT:
perche' e' riuscito a fare di necessita' virtu', trovando la giusta soluzione per far si che in un ambiente come il suo (bellissimo tra l'altro) tutto risultasse al posto giusto, complimenti!
obiwankenobi Theater:
un voto anche per chi, pur non avendo il vpr, si ritrova con un ottimo angolo hi-tech, per i miei gusti quel "mobile" e' bellissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
obiwankenobi Theater:
un voto anche per chi, pur non avendo il vpr, si ritrova con un ottimo angolo hi-tech, per i miei gusti quel "mobile" e' bellissimo.
Grazie, gherson. :)
Per il VPR il progetto è avviato... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Alla fine ti abbiamo contaggiato :rolleyes: Era comunque solo una questione di tempo :D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
forza obi !!!!!
ora vogliamo vedere un 1080P !!!!! ;) :D
-
Con tutti i progetti futuri OBI ha ancora da galoppare...:rolleyes:, ma nonostante tutto, e nonostante un impianto che adesso lascia molto a desiderare, vedo che i consensi non mancano...
In tutta questa estate, e nonostante una campagna elettorale massiccia ed assordante, quello che ha perso son proprio io...:nono:
é proprio il caso di rimettersi sotto e fare le cose sul serio...
se fate un salto al sasadf theater, vedrete che non sto solo facendo ciance....:Perfido:
walk on
sasadf