Vedo solo oggi il commento di Gherson che ringrazio moltissimo! ;)
Visualizzazione Stampabile
Vedo solo oggi il commento di Gherson che ringrazio moltissimo! ;)
Wow, quanti nuovi "elettori" oggi!:rolleyes:
Santo cielo... ma vi rendete conto? burgy... mi sei pure simpatico.... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da burgy
A Genova diremmo che questo sondaggio è una grandissima, enormissima, gigantesca belinata!!!!
Una cosa ideata da un forumer tra i più stimati del forum (stealth82), giusto per togliersi qualche curiosità, studiare, ammirare e magari copiare qualche soluzione per i nostri impianti.. per conoscersi... e soprattutto, come la quasi totalità dei thread di tutti i forum, per fare quattro chiacchere tra appassionati ed amici...
Ma che vi prende? sono allibito... guardate che non ci sono premi da 1.000.000 di dollari, non si vince una notte di sesso sfrenato con Ilaria d'Amico...
Proprio perchè è una cosa simpatica certa gente non avrebbe dovuto permettere una cosa simile.
Io nei primi giorni ho avuto solamente voti da gente del forum. Quando però vedi che il gioco diventa sporco, allora ti incazzi come una bestia.
Non sono stato io a dare il "la" alla vicenda. Il marcio proviene da altre fonti. Siccome non sono un pasticcino da azzannare, se mi azzannano, devo difendermi.
Non ho idea se ci sono stati accordi sottobanco, ma la cosa non mi interessa più di tanto.
E se hai letto il post, ancora una volta non riesco a capire come la bilancia dell'errore la fai pesare dalla mia parte. :( :mad:
Citazione:
:eek: :sbavvv:
WOW, dopo questa caduta di stile stellare il tutto prende una piega tra il penoso e il grottesco....mi dispiace solo per Stealth....non se lo meritava!!!
In confronto a questa, la storiella CineSal diventa roba da ridere! (o da piangere? :confused:)
Mah, mi sa tanto che qui si chiude baracca e burattini....complimenti! :(
ByEz
PS: A prescindere dal contenuto (tra il diffamatorio e il delirante) mi chiedevo se fare polemica qui con un link che punta ad un'altro forum fosse "reato"....mah! :confused:
Se sasà si è beccato un mese di "esilio" per non so cosa....qui siamo in odore da "ergastolo" come minimo! :p
Discussione chiusa in attesa di provvedimenti da parte dello Staff.
La discussione viene riaperta.
Le seguenti iscrizioni sono state bannate in quanto palesemente effettuate "ad hoc" e, in alcuni casi, vi è anche il dubbio di iscrizioni multiple:Gli interessati possono chiedere eventuali spiegazioni inviando una email all'indirizzo: info@avmagazine.it
- Akille
- Francisco
- Giupeppus
- Gnazzu
- Magu
- Mase
- Nando58
- Patrizia
- Rita
- Sandrino89
- Sandro73
I voti espressi dai suddetti vengono pertanto annullati.
Ulteriori provvedimenti verrano comunicati direttamente dall'Amministratore a tutti gli interessati alla vicenda.
Ricordo a tutti che questa discussione è riservata esclusivamente alle eventuali dichiarazioni di voto.
Eventuali infrazioni verranno punite.
Grazie e ciao.
E bravo Nordata. Hai finalmente partorito il verbo. Dopo esservi riuniti in camera caritatis per tre settimane, avete finalmente raggiunto il verdetto tanto atteso da qualcuno.:mad:
Prima di essere bannato, dato che so che finirà cosi, volevo chiedere come mai gli utenti Tcsh, Tanis, Armil, AV2000 e Padawan, i primi quattro con ZERO messaggi e l'ultimo con appena DUE, dopo un anno di iscrizione, non vengono toccati.
Sono amici vostri, comuni, e ve la siete parlata???:mad:
Banna, banna.....non me ne può fregar di meno, e caccia subito il mio HT dal sondaggio. Con l'invidia e l'ipocrisia che traspare dalle pagine di questo forum è probabile che, anche solo guardando le foto, mi squagliate i diffusori.... :mad: :mad:
E cercate di vomitare quel legno di scopa che avete ingoiato….siete sempre impettiti e precisini, voi moderatori….che squallore…..
Con enorme soddisfazione per non avere più rapporti di alcun tipo, Burgy
Onestamente ho difficoltà a comprendere certi sfoghi da parte di persone adulte.Citazione:
Certo che passare dalla lamentela alle offese è stata una decisione che può portare ad un unica conseguenza.
Credimi, il tutto è molto triste.
Paolo