Ho votato!
2-6-12-16-17....domani li gioco! Ma datemi la ruota!:read:
Visualizzazione Stampabile
Ho votato!
2-6-12-16-17....domani li gioco! Ma datemi la ruota!:read:
Ho votato gherson per il sapiente connobio di tecnologia design e rifiniture.
Anche se devo dire che quello di bizzy mi ha veramente colpito per raffinatezza
......secondo le aspettative di tutti...:)
Ad oggi, a 4 mesi dalla fine del sondaggio, procedono appaiati in testa con 35 preferenze ciascuno il Gherson Theater e l'MDL theater, un pò più giù, ma in netta rimonta il "the Faster theater", poi, molto più giù il Cinesal, tallonato dall'Orange Theater...un passo più giù ancora c'è il Seba Theater, ed il Ciptheater.
Tutto secondo previsione, o quasi:
L'unica cosa che mi lascia perplesso, infatti, è la sottovalutazione che si sta facendo del CINESAL!!:mbe:
Ma dico!:mbe: Avete visto che cosa geniale, che cura nei minimi dettagli, che magnificenza di arredamenti?!!
Va bene che alcune elettroniche non son ancora al top della qualità, ma qui il discorso si fa generale, e per linee generali, escludendo il top (MDL), io subito dietro vedo proprio il CINESAL.
EPPOI se fosse solo questione di elettroniche allora anche il THe Faster e gli altri ancora più su non avrebbero ragione di essere votati no?!?
Anzi, per il gherson, al di là della qualità delle elettroniche, ciò che ha fatto innamorare tutti (me compreso) è sicuramente l'impatto estetico.....
Allora, continuando sempre ad andare per mere supposizioni personalissime, perchè non votare davvero il cinema più bello, elegante e spettacolare che c'è in Italia?!?!:boh:
AHO'!! Ma chi di voi a casa può vantarsi di avere prima dell'ingresso nel cinema personale, alla fine di una scala che già preannuncia ciò che sta per arrivare giù, il Foyuer, il bar(con tanto di Wurlitzer, macchina delle noccioline, quella della coca cola ed altre cose simili), la biglietteria e il vano portabiti!?!?:read:
walk on
sasadf
Caro Sasà approfitto per comunicarti che lo Swift sul conto cifrato in Svizzera, ti è arrivato in questo momento :D :D ....
....a parte gli scherzi, sono davvero imbarazzato per questa difesa d'ufficio...si vede che fai l'Avvocato eheh... e ti ringrazio tanto per l'affettuosità e l'accoramento con cui hai scritto, tra l'altro lo merito poco, in quanto sono ancora l'unico che non possiede neanche una tua targa...ma rimedieremo presto con una DTS EX....;)
cosa dire della classifica....sicuramente è giusto così !!!
Come ebbe a dire Mimmo MDL nella sua dichiarazione di voto, CineSal è della classifica l'unico Cinema in casa, e la sua genesi dal primo chiodo all'ultimo è pensata per ricreare la sensazione di esserci dentro un Cinema...
....e se posso permettermi e senza voler offendere nessuno, la mia non è una opinione ma sono i fatti reali, dentro un Cinema, non ho mai visto divani, mobili, suppelletili, le elettroniche, le "pizze" o bobine dei films in esposizione...ma al di fuori ho visto biglietterie, il foyer, il Bar, i poster dei films in anteprima....
allora ne deduco che l'idea di CineSal è attualmente la più verosimile a quello che potrebbe essere la realtà....
Per le elettroniche non aggiungo niente a quello che ho postato mille volte...tutto è migliorabile e dipende solo dalla voglia di spendere in questo ambito....ma ti posso assicurare che anche non avendo pezzi di eccellenza assoluta, l'ambiente sopperisce ed infine chiudendo quella porta di 30 cm. di spessore, ti senti arrivato e soddisfatto...
io guardo i volti degli ospiti per capire ciò che ho realizzato...i miei genitori o i miei suoceri che hanno una certa età, quando scendono giù sembrano tornare bambini...
La mia ricerca comunque continua, ed i particolari si arricchiscono di elettroniche nuove, penso al nuovo VDP Sharp12000 da migliaia di euro, o alle nuove appliques installate proprio nei giorni scorsi, che vengono direttamente da un azienda che restaura teatri....o alla macchina del caffè a cialde per svegliare chi si abbiocca (difficile)....:D
Quindi per finire, ringrazio tutti coloro che mi hanno votato, e rispetto tutti quelli che non lo hanno fatto, forse la prossima volta bisognerà creare, senza falsa modestia, un categoria a parte....
A settembre farò un nuovo post per la stagione 2006/2007 e con le foto delle novità..
Grazie ancora a tutti !
Sal
Ciao ss68. :)
Sai bene che accanto all'esimio avvocato sasadf troverai sempre il vecchio maestro Jedi a complimentarsi con te e la tua dolce metà per il lavoro eccellente svolto al CineSal.
(Ma tanto io faccio parte dello stato di famiglia CineSal ;) :D )
E sono pronto a sottoscriverlo all'infinito.Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Senza nulla togliere agli altri partecipanti che probabilmente hanno saputo fare anche delle ottime foto, ragazzi credetemi..... non c'e' paragone.
Il CineSal e' il cinema in casa!!
l'HT e' altra storia.
Mi raccomando, votate CineSal
Ciao
Mimmo
Mi sa che hai colto nel segno, Mimmo.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Forse una pecca della presentazione del CineSal è rappresentata dalle foto.
Salvatore, bisogna provvedere. :)
Mimmo,
scusami ma non sono proprio d'accordo.
Il CineSal e' un'area dedicata all'HT esattamente come lo sono le altre presenti in questa categoria, non si puo' dire "questo e' vero cinema in casa e l'HT e' un'altra storia" perche' e' come sminuire il lavoro, l'impegno e la passione che le persone hanno messo per la realizzazione delle loro sale... se per te il CineSal non rientra nella categoria dell'HT allora lo togliamo dal sondaggio, che ne dici?
Con simpatia
Angelo
Angelo, non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ci mancherebbe, non e' nel mio stile e se mi consenti nella stessa lista di realizzazioni c'e' anche la mia.Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Quello che intendo dire è che entrando nel CineSal si ha la sensazione di entrare in un VERO cinema e dubito, anzi ne sono certo, che le altre opere in concorso possano aspirare a tanto.
Hai idea delle asciugamani del bagno di servizio della sala con la scritta ricamata CineSal?
Se poi vuoi togliere qualche sala dal concorso puoi togliere la mia senza che io mi offenda.... giuro:)
Con simpatia
Mimmo
Dato che non vorrei che avessi pensato a una polemica personale premetto subito che non lo e' assolutamente, intendiamoci.
Detto questo, io non voglio assolutamente eliminare nessuna sala dal sondaggio, per me sono tutte sale dedicate all'HT come e' giusto che siano quelle che rientrano in questa sezione... quanto ho scritto prima era volutamente provocatorio proprio per estremizzare quanto hai scritto, e' chiaro che una saletta 3x2 non e' paragonabile a chi ha spazi ben maggiori che possono essere sfruttati in modo totalmente differente.
Ma siamo sicuri che le altre opere in concorso vogliano aspirare a tanto? ;)Citazione:
Non dimentichiamoci che il sondaggio e' fatto per le sale dedicate meglio realizzate, il che non significa necessariamente che debbano essere piu' somiglianti possibili a un vero cinema. :)
Ciao
Angelo
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Angelo
Supporto la polemica meno della peste.;) Sono sempre stato per i fatti concreti piu che delle chiacchiere. Per quello che riguarda il nostro democratico dissenso, diciamo che dipende dai punti di vista che ovviamente non possono essere discussi.
Lo so:p e la mia era una amichevole battutaCitazione:
io non voglio assolutamente eliminare nessuna sala dal sondaggio
Questo non lo so e francamente non mi interessa più di tanto.Citazione:
Ma siamo sicuri che le altre opere in concorso vogliano aspirare a tanto?
per questo dico che CineSal e' la meglio realizzata;)Citazione:
Non dimentichiamoci che il sondaggio e' fatto per le sale dedicate meglio realizzate
Quante sale HT hai visto? quella di Salvatore l'hai vista? Ascoltami, se la vedrai di persona ti ricrederai.
Ciao
Mimmo
Ho letto con attenzione gli interventi di Obi, e di Mimmo, che ringrazio mai abbastanza per gli apprezzamenti ricevuti...
Non voglio essere causa di alcuna esclusione di chiunque, e come più volte ribadito rispetto il voto od il non voto ricevuto, ci mancherebbe altro...tra l'altro non ho fatto nulla affinchè fossi inserito nelle classifiche, nè tantomento son corso a fare servizi fotografici appositi per concorrere da vincitore.
Nel mio intervento ho voluto chiarire a Sasà, alcuni aspetti alla base di ciò che io considero Home Theater, nella mia totale sfera personale e senza pretesa di inficiare in alcun modo il lavoro altrui...
@ Angelone
penso che abbiamo la stessa idea sul fatto che CineSal non sia categorizzabile, e quindi senza voler fare polemiche;) ti chiedo in qualità di moderatore, di togliermi dalla classifica, grazie.
Quoto angelone con tutto il cuore :D
Se Cinesal, è l'unico vero cinema in casa e le altre sono sale HT,
e Cinesal non è in cima alla classifica, evidentemente la maggioranza
(e mi metto tra questi), preferisce le sale HT al cinema in casa.
Ad esempio io, potendo tranquillamente optare per l'una o l'altra cosa,
preferirei un bel divano a delle poltrone da cinema.
E' solo questione di ciò che si vuole :)
Naturalmente anche questa è una possibilità tutt'altro che remota :DCitazione:
In questo caso ci vuole una categoria a parte:Citazione:
Originariamente scritto da ss68
"Il Vero Cinema in Casa"
di cui al momento mi risulta possano far parte MDL e ss68.
:)
Comunque non credo ci fossero polemiche o flame di alcun genere nel thread.
Mi sbaglio?