Visualizzazione Stampabile
-
Entro adesso nel thread, ma l'ho vissuta di persona l'esperienza, visto che son stato già a trovare Marsilio zompettante a casa sua!!:friend:
Non preoccupatevi, a parte un pò l'umore sotto i tacchi sta benone, ed a casa ha l'aria condizionata, quindi nn patirà + tanto il gesso successivo all'interventuccio risistemativo.
Certo, col senno di poi..:rolleyes:, e visitato anche l'obi Theater(ero più intento a osservare le elettroniche che il suo piedino:asd:), mi verrebbe da chiederti: ma non era meglio se invece di quella roulotte a due ruote ti regalava due TI10K nuove fiammanti?!!:sbonk:
walk on
sasadf
-
Ragazzi, grazie per il supporto, anche se spesso un po' troppo :( goliardico...
:D
Fa sempre piacere sapere che in giro ci sono amici pronti a ridere delle tue sventure...
:cry:
PS: un grazie a sasadf per la sua disponibilità a proposito delle stampelle. :friend:
-
Azz Obin leggo solo ora!!
In bocca al lupo !!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da highlander72
Cavolo tre fratture...
Veramente sono 4! Un osso è rotto in due punti...
-
meno male!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Quindi ci è rimasto un gol per la Germania!!!:D :D
OBI tanti auguri di pronta guarigione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Come 4, allora avanziamo già un goal per la Germania?
:p
...a saperlo era meglio tenerne due:rolleyes:
Che bello deve essere avere una intera community di amici bastardoni,
eh Obi?:D
Noi ti teniamo su il morale, tu tieni su la gamba...
-
Coraggio Obi, un motivo in più per seguire i Mondiali: il calcio fà bene alle ossa!!!!!
In bocca al lupo!!!
Ciao, Marcello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Coraggio Obi, un motivo in più per seguire i Mondiali: il calcio fà bene alle ossa!!!!!
Bella questa! :) :D
Crepi il lupo... (poi perché mai, povero lupo... ;) )
-
MA SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!!!!!:D :D
Da fermo, poi.....:eek:
Speriamo che non ti rovini l'estate col piede rotto.....
Auguroni!!!!!!!!!!!!!! Azz...ora che sei a casa, se prima tempestavi il forum di msg, ora chi ti ferma più......................:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
... ma non era meglio se invece di quella roulotte a due ruote ti regalava due TI10K nuove fiammanti?!!
Forse sì...
Ma sai, con la moto possiamo andare in giro in due a goderci qualche fine settimana, ma con due Ti10K no... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
MA SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!!!!!
[cut]
Azz...ora che sei a casa, se prima tempestavi il forum di msg, ora chi ti ferma più..............
Sì, sono un deficiente... :( :D
Tempesto il forum di messaggi? :eekk:
Questo è quello che pensi di me? :cry:
Speravo meglio...
:D
-
Che scocciatura!
Auguri per il piede...e per la moto, spero che comunque
sotto al tavolo lo metti anche con il gesso;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
..spero che comunque sotto al tavolo lo metti anche con il gesso
Cerrrrrrrrtamente! :)
Grazie...
-
Mannaggià
Comunque, se ti può consolare, mi sembra di aver visto zoppicare anche Yoda.
Guarisci presto, che magari in autunno ci facciamo quache scorazzata moto-turistico-gastronomica :).
Ciao. Mario
-
Carissimo Oby, compagno di merende in quel di Parma, io non sarò come quella manica di farabutti che mi hanno preceduto, voglio veramente farti i migliori auguri e dirti che ti aspettiamo tutti al Top Audio a settembre.... opss, scuuusa, dimenticavo che te lo perderai. :D
Miiiinch-iiia, mi sa che sono un pò 'stardo pure io :D ma non è colpa mia: qui mi hanno traviato