ciao ..sto provando ad acquistarla online in germania,Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
..potresti dirmi la tua configurazione PC :eek: ?
..grazie :p
Visualizzazione Stampabile
ciao ..sto provando ad acquistarla online in germania,Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
..potresti dirmi la tua configurazione PC :eek: ?
..grazie :p
Pentium 4 3.0GHz Hyperthreading attivo
512Mb RAM dual-channel
Nvidia 6600 256Mb Agp
..io ho un
AMD Athlon 64 3200+ (2,2 Ghz)
1 Giga RAM
Scheda Video ATI 9550 256Mb AGP
..non so se debbo cambiare in meglio, magari con un dual core ..oppure potrei già così provare ad ottenere qualche risultato..
..che ne pensi?
Con quella scheda video...puoi usare solo CoreAvc.
..allora togliendo la scheda video e mettendone una più performante ..pensi avrei speranze di vedere qualcosa?
..a proposito quale scheda video mi consiglieresti?
Credo che usando come codec H.264 CoreAVC anche così potresti vedere...
Finalmente sono arrivate anche a me le Technotrend DVB-S2 (azz ordinate il 31 Luglio ed hanno pure cannato a mandarmi altra merce :mad:).
Con TT-Mediacenter e DVBViewer funziona alla perfezione compreso tuning canali DVB-S2 e DiSEqC con 4 LNB :)
Con ProgDVB invece non riesco a sintonizzare i canali DVB-S2 ed il DiSEqC non funziona: devo fare lo switch con DVBViewer per cambiare LNB con ProgDVB :(
Viene fornita con driver datati 25 Luglio e decoder Cyberlink H264 versione 1.7.1815 che ha la spunta per l'accelerazione HW ma come immaginavo la DXVA non funziona con la mia 6600GT AGP perchè la mia CPU non supporta le SSE2 :mad:
Ciao,
Jok
hai provato anche con SKY HD?Citazione:
Con TT-Mediacenter e DVBViewer funziona alla perfezione compreso tuning canali DVB-S2 e DiSEqC con 4 LNB
Non sono abbonato a SKy, sorry.
Ieri mi si è bloccato il TT-Mediacenter ed ho dovuto killarlo... ora non va più nulla, neacnhe DVBViewer :(
Probabilmente basta un riavvio ma non è bella questa storia :(
Ciao,
Jok
Mai successo nulla di simile a me....funziona tutto perfettamente.
Come immaginavo riavviando è andato a posto... il fatto è che sul PC ho 2 schede sat che lavorano sempre in contemporanea ed il TT-mediacenter non era l'unica applicazione in esecuzione.
Se hai voglia PynkyZ prova a fare un kill process tree su TT-Mediacenter per vedere se si comporta nello stesso modo...
Ciao,
Jok
Non lo uso praticamente mai: uso Dvbviewer.
sarebbe bello sapere se funziona con sky hd
Datemi qualche giorno e ve lo dico.Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
Cmq io non ho dubbi che funzioni con SkyHD...vi posso assicurare che l'HDCP non entra minimamente in gioco...