Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?
Visualizzazione Stampabile
Con la guida tv del deco sky, si può impostare una sorta di syncrorec con accensione e spegnimento automatica del recorder? senza impostare timer vari?
si, si può fare, ma non mi fiderei, in quanto spesso l'on-off di sky non è proprio precisoCitazione:
Originariamente scritto da Frabo
Scusate ma risulta anche a voi che GUIDE PLUS non riceve il palinsesto dei programmi da circa una settimana?
..tranne canale 5 e LA7..io li ho tutti
Mi sapete indicare dove è possibile trovare il panasonic dmr eh65 a Roma? non riesco a trovarlo. anche in MP Grazie
Salve a tutti mi sono appena preso un panasonic 55hc che dire la prima impressione a caldo è che è una vera bomba !!!! 160 gb sono più che suff per me.. il 65hc no mi serviva ! Comq ha tutte le funzioni che servono !!
Una cosa ho vosto la possibilità di registrare in divx qualcuno ah capito come funziona? E' necessario epr forza registrarsi al sito? E registrare il prodotto oppure c'è qualche altra possibilità?
Altra cosa, la mia guida plus+ riposta nomi tipo 22222 o ***02 poichè ho sintonizzato il dvdrec con la tv e quidni non ho i veri no mi delle emittenti !! Mi conviene risintonizzare tutto!?!? Ma su mtv devo ipostarlo io o ci va da solo?
Per rispondere alla domanda dove veniva chiesto se la guida plus+ funzionerà senza analagico penso si a si visto che si parla anche di canali satelliari del manuale !!!!
Ok continuerò i miei test !!
Peccato non ci sia la possibilità di leggere divx dalla memory card !! Esisterà qualche modifica?!?!?
Salve a tutti,
ho una curiosita' che non riesco a togliermi.....premetto che ho anch'io il dmr h65...
Se volessi interrompere una registrazione dopo un certo lasso di tempo come dovrei fare?
Le istruzioni parlano di premere il tasto REC e selezionare dopo quanti minuti e/o ore (fino ad un max di 4) interrompere ma a me quel menu non viene visualizzato! :cry:
Premendo REC durante la registrazione non succede niente....dove sbaglio? Grazie mille,
I' fiorentino :p
Non devi premere REC durante la registrazione, ma PRIMA di avviare la registrazione.
Cioè:
a dvdrec acceso, premi REC più volte, e ogni volta ti aggiunge 30 minuti di registrazione fino al massimo di 4 ore
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
Solo una domanda:
- mi sembra di aver letto tra le caratteristiche del Pana che non è presente il sintonizzatore; se questo è vero mi spieghi come fa a registrare da TV e da SKY?
Grazie.
Silvana
Hai letto male :DCitazione:
Originariamente scritto da silva.na
Il sintonizzatore è presente!
Quindi da tv registra tramite il suo sintonizzatore interno, da sky invece registra tramite uno dei tantissimi ingressi
Salve, a me ogni tanto visualizza l'errore e99 (non ricordo se sia e.. comq l'unico errore con 99) mi è capitato oggi vi vederlo entrare in errore durante la sistemazione della guida plus, e poi questa sera mentre la stavo usando passando velocemente da un canale al'altro. Con questo errore l'unico modo di riprendere ad usarlo è spegnerlo !!
Un po di dubbi:
DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?
DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?
DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!
Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?
Grazie anticipatamente !!!
il dvdrec in questione non è in grado di registrare in divx, ma solo di leggerli!Citazione:
Originariamente scritto da Azzur
mm se vai in menù funzioni, impostazioni , altro (se non erro è qeusto il menù.. non ho il dvdrec sottomano ora) c'è l'opzione registra divx (da attivare!!!)
Qualcuno sa qualcosa?
evidentemente non hai letto le istruzioni...Citazione:
mai successoCitazione:
si, non deve funzionare così, e non dipende dai collegamenti...Citazione:
DUBBIO1: Effettuando i collegamenti seguendo il manuale, è normale che se programmo il mio dvdrec per registrare da guida un programma (quidni pescandolo dal suo sintonizzatore interno) e mentre lui è partito a registrare io accendo il decoder di sky e lui (riguardando quello che ho registrato) mi visualizza un po di film preso dalla tv e poi da quando ho acceso il dec, i canali che ho visualizzato cambiando canale.. ma è normale? Non dovrebbe rimanere a registrare sul canale fissato dalla guida???
Forse ho sbagliato i collegamenti?!?! Altrimenti è assurdo .. supponi che voglio registrare da italia 1 , non posso vedermi qualcosa sul satellite!?!?!?
guarda le impostazioni, soprattutto quelle di registrazione, di non attivare nessuna opzione strana tipo VPS-PDC e quant'altro... poi facci sapere
direct navigatorCitazione:
DUBBIO2: come rimovete la pubblicità? Io ho provato guardando il video registrato e creando dei capitoli che poi andrò ad eliminare. E' corretto lavorar così?
sub menu
modifica parziale
poi enter all'inizio ed alla fine della pubblicità
non mi pare sia possibile, ed onestamente... a che pro?Citazione:
DUBBIO3: Qualcuno di voi ha provato a registrare in formato divx???
è normale, puoi scegliere di disattivare l'opzione di risparmio energetico e attivare il "quick start"Citazione:
DUBBIO4: Il mio dvd reco parte un po con calma.. ci mette un po' per visualizzare l'immagine all'inizio.. è normale anche a voi accade oppure ho fatto i collegamenti errati e fa fatica a scegliere bene il cavo da usare!??!
altri dubbi???Citazione:
Forse è meglio che mi fermi qui... qualcuno sa qualcosa e ha voglia di rispondere!?
pregoCitazione:
Grazie anticipatamente !!!