[QUOTE=maddoc]Io sono quello che ha creato la lista, per darvi l'avvio, ma io non posso essere dei vostri, perchè io la promozione l'ho avuta.
si ma almeno spiegaci come ??
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=maddoc]Io sono quello che ha creato la lista, per darvi l'avvio, ma io non posso essere dei vostri, perchè io la promozione l'ho avuta.
si ma almeno spiegaci come ??
[QUOTE=Pion436 perchè io la promozione l'ho avuta.
si ma almeno spiegaci come ??[/QUOTE]
Non ho fatto nulla di particolare. Al momento dell'acquisto mi hanno iscritto automaticamente alla promozione (con mia sorpresa, perchè non mi aspettavo che un prodotto in offerta potesse partecipare). Era il primo giorno dell'offerta, forse ha giocato questo.... forse era ancora ben chiaro ai commessi cosa dovevano fare.
1) Merlinos
2) Arrakis
3) Alcmeone
4) Birricoddo
5) Spadelli
6) bilbo72
7) RedSeven 2Tv
8) Pion436
9) Venom666
10) kingjackson
Aggiorno.
Scusate non avevo visto il mio nome già in lista
Che si fa???
Si iniziano a prendere i nominativi ???
Chi conosce un avvocato dei consumatori che costi il minimo sindacabile?? Ci conviene visitare qualche sito tipo adusbef,assoconsumatori,etc??
1) Merlinos
2) Arrakis
3) Alcmeone
4) Birricoddo
5) Spadelli
6) bilbo72
7) RedSeven 2Tv
8) Pion436
9) Venom666
10) kingjackson
11)hideoshi
Aggiorno.
Poichè questa discussione ha esaurito la sua funzione, su esplicita richiesta di chi l'ha iniziata la stessa viene chiusa.
Nel frattempo ne è stata aperta un'altra più specificatamente diretta a formare un elenco di utenti interessati al riconoscimento del proprio diritto a partecipare alla promozione di MW.
Grazie e ciao.