Ho comprato uno switcher hdmi su ebay a 9,99 Yuan...
E' normale che per cambiare ingresso debba dare 7 giri di manovella, suonare il campanello del vicino di casa e bere un intruglio di foglie di trigurdia e unghie di pappagorgio?
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato uno switcher hdmi su ebay a 9,99 Yuan...
E' normale che per cambiare ingresso debba dare 7 giri di manovella, suonare il campanello del vicino di casa e bere un intruglio di foglie di trigurdia e unghie di pappagorgio?
Peccato, mi sono perso questo 3AD fino ad ora.
E pensare che di ACCADI me ne bevo mezzo litro tutte le mattine!
Sarà per questo che quando faccio pipì ho bisogno di una tazza 1920x1080??? :eek:
Ciao, bischeri (tutti)
Roberto ;)
P.S. Controllato. La pipì è interlacciata!
Volevo registrare un po' di HD su VHS , ma rivedendolo mi pare si perde un po' in definizione.
Puo' essere colpa della scart che non ha i contatti dorati ?
Un altra domanda , se metto la smart card al contrario la partita inizia dal novantesimo ... e' normale ?
Questa e' l'ultima prometto.
Non capisco una cosa , perche' solo selezionando inglese ho il DD 5.1 ?
Eppure sento in Italiano , allora per quello che l'audio e' in ritardo perche' l'ampli perde tempo a tradurlo ?
Non ti preoccupare... se tra il water e lo scarico ci metti lo yamaha 2600.. entri in pipi interlacciata... ma esci in cacca progressiva.....Citazione:
Originariamente scritto da corobi
a me mi è arrivato oggi il decoder di ski hd però non ho capito dove attaccare l'HDPC,
poi lo posso attaccare all'antenna centralizzata?
un ultima cosa se attacco i fili bianco e rosso sento anche in dolbi HD e dts HD.
non sò come fare!!!!!:cry: :cry:
grazie a tutti per l'aiuto
E qui mi sono piegato :rotfl: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ecco, ora mancava solo che qualcuno confondesse le cose :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Il dolby HD e dts HD non funzionano con i normali amplificatori: devi comprare quelli che hanno il marchio Dolby HD Ready o DTS HD Ready (venduti solo in Cina al momento); ma cmq non ti conviene perchè e sempre meglio avere più cavi per più segnali... se vai in coassiale o ottica hai un cavo solo mentre con il bianco e il rosso a dividere il suono è superiore (non c'è distorsione nè effetto larsen). Se proprio vuoi, pur non possedendo un amplicatore a denominazione di origine controllata, è possibile eseguire una modifica prendendo l'estremità HDMI collegata al tuo tivì e scotchare (quello nero può fare al caso tuo) insieme il cavo audio in modo che la parte metallica esterna di entrambi i connettori vengano a contatto, poi colleghi le due estremità ai corrispettivi apparecchi.
AMPLIFICATORI
PREAMPLIFICATORI
FINALI
CINA
CONCORRENZA
ok per l'audio,
per il video devo per forza usare l' hdmi o devo cercare un adattatore che fa da scart a hdmi?
ma vi siete dimenticati
FORNO
FORNETTO
DOLCEFORNO
SCALDOTTO
CELSIUS
FARENAIT o FAHRENHEIT
STUFA
STUFETTA
BARBECUE
BRACERE
CARBONELLA
EPIRADUNO
FABIO D.E.
:D
A quest'ora della sera mi sono letto, in HD ovviamente, tutto il 3ad d'un fiato, uno dei migliori dell'anno :D .
Lo mandiamo a hdzelig ;)
Ciao
Una domanda per i più esperti: grazie alla tecnologia assai all'avanguardia di SKY HD riesco a vedere "Diva Futura channel" come mai prima.
Però adesso mi si è "stampigliato" il logo sul plasma con grande imbarazzo di tutta la famiglia.
Per il momento l'ho coperto con un adesivo della Roma.
Potete aiutarmi? (solo per chi ha SKY HD)
ma in nessuna di queste c'è l'HDMI :wtf:
Facile.
Prendi il decoder e lo metti in uno spazio angusto.
Vai su Sky Calcio HD.
Aspetta 10 min e ti si blocca l'immagine.
Tienilo cosi per una mezzoretta o un'ora.
Stacca la spina del decoder e riattaccala (ma per sicurezza lo farei 3 volte) per sbloccare il decoder.
Ecco, adesso hai il plasma stampato in HD e il logo precendente sparito.
Dimmi grazie ;)
:D
Ci ho provato ma si sono sommati i due loghi. Ora appare "Diva Futura Channel HD - diretta". Grazie lo stesso :D
Bè, almeno ti puoi vantare con gli amici :p
ma è facile che resti stampato anche sul telo del videoproiettore il logo di diva futura HD ?
o solo con quello e con gli altri loghi HD no.:confused: