Confermo. Il 42 è largo 107.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
Confermo. Il 42 è largo 107.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
:rolleyes: Mi spieghi questo tuo intervento?Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Io ho chiesto le dimensioni della scatola, per poter essere sicuro che mi entri in macchina...
La scatola, essendo un parallelepipedo, ha 3 dimensioni, e dato che qui MacGyver dice:
penso ne manchi 1 di dimensioni, e dato che, secondo 2 calcoli al volo, MacGyver stia parlando di base (126 cm) e profondità (38 cm), a me interessava sapere l'altra dimensione!! (altezza?) :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MacGyver
Grazie a chi, tra MacGyver e simoalex, voglia rispondere a questo quesito...
la scatola da me ricevuta aveva altezza di circa 25 cm e non era completamente chiusa:sopra era aperta e infatti tutto il resto del tv era solo coperto dal celofan.Ho specificato solo lunghezza e larghezza in quanto sono le dimensioni della scatola leggermente maggiori di quelle del tv.Per l'altezza considera quella del tv più un paio di centimetri :)
Grazie per l'info ;)Citazione:
Originariamente scritto da MacGyver
Diciamo che forse un paio di cm in più rispetto all'altezza del televisore sono pochi, dato che la misura in larghezza è quasi 20 cm in più rispetto sempre al plasma...
aspetto simoalex ;)
Ciao!
Sorry, ma non posso aiutarti, come mi è arrivato il plasma ho distrutto l'imballo i 4" per gustarmi il gioiello. Cmq credo che 25 Cm di profondità siano attendibili.Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Senti MacGyver tu riesci a andare direttamente su HDMI quando accendi il dvd, perchè io non riesco a settare questa funzione.
Gentile SIMOALEX i vs. post fanno schizzare i miei livelli di adrenalina a 1000 *** anch'io tra un pò sarò, spero altrettanto felice dell'acquisto!!!.Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Ho confermato ieri l'ordine del "FATIDICO" PV600 al mio negozio di fiducia (EXPERT). Mi ha dato orientativamente l'ARRIVO nella prima decade di luglio; spero si avveri la previsione!!!. Ti chiedo gentilmente la profondità del pannello in cm. (solo pannello) senza base da tavolo.
Certo di un tuo riscontro attendo responso.
Grazie per la disponibilità e... POSTATE POSTATE POSTATE le vs. impressioni!!!
LA profondita del pannello è di 14 cm. Le prime impressioni le trovi a pag. 4 di questo forum, cmq ieri sera ho visto King Kong: :sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Pink
Per me siamo al top.
Magari con qualche FOTO!!! ;)Citazione:
Ciao!
Grazie per la tua esudiente risposta.
Hai x caso verificato l'esistenza dela funzione PAP (visualizzazione contemporanea dei due canali, uno a fianco dell'altro)?
Attendo conferma grazie.
Saluti
Il PAP funziona ottimamente, ma visualizza in contemporanea solo input differenti (e.g. antenna analogica e scart1).Citazione:
Mentre è praticamente inutilizzabile la funzione registra su SD in quanto la qualità del risultato è inaccettabile.
E intanto qui è disponibile :)
Finalmente venerdi ho portato a casa il "piccolo" :D
dimensioni scatola 126x81x40
http://img263.imageshack.us/img263/1...v6000014ox.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/6...v6000033se.jpg
Ed infine il telecomando (in alluminio)
http://img356.imageshack.us/img356/2...v6000138sw.jpg
Non ho ancora avuto il tempo di settarlo a dovere, ma vi terrò informati!
Ciao :)
Carissimo Paolo
Non posso che farti i miei FORTISSIMI AUGURONI x l'arrivo del "PARGOL DIVIN". Io sono purtroppo in fase gestatoria, ergo vivo ancora ansimando che me lo consegnino entro la prima decade di luglio (cosi mi ha detto il negoziante). Ti chiedo gentilmente, dopo quanto tempo dalla data dell'ordine ti è arrivato il DIVINO?
E... in quale regione sei?
Perdonami l'indiscrezione ma questo mi aiuterà a capire come mai l'attesa si sta facendo così lunga: ordine effettuato il 14/06/06
Grazie x la tua disponibilità e... mi raccomando postam tutto quello puoi sul DIVINO.
Saluti
Riccardo
Ordinato al MediaWorld di Cosenza la prima settimana di giugno ed arrivato venerdi 30 giugno. :)Citazione:
Per ora, per quel poco che ho visto, devo dire che il Pargolo è fantastico, ma ci devo lavorare ancora un bel pò ;)
Se hai altre curiosità da soddisfare non ti resta che chiedere, e se sarò in grado di rispondere, naturalmente lo farò :D
Ciao!