Visualizzazione Stampabile
-
x Nie73
Complimenti per l'acquisto...
Io ho il 32LB220B4 da un anno e mezzo e per ora mi trovo bene!
Pensi di provare ad attaccarlo al PC?
Facci sapere quali risoluzioni e quali frequenze tiene ... se provi!
Facci sapere altro... sei il primo ad averlo...
Ciao
-
Qualche foto please, con spiegazioni sul tipo connessioni, sorgenti etc etc.
Grazie;)
-
Scusate ma dovrei chiedervi una cosa, mi è arrivato sky HD e devo attaccarlo alla tv con la presa HDMI, ma ora il DVD che aveva quella presa, come faccio? sono costretto ad attaccarlo con la presa Scart?
-
Se il televisore ha anche una presa DVI-D puoi prendere un cavo HDMI->DVI-D (io sul mio Acer 3705 faccio così) altrimenti devi andare o in SCART (se RGB è meglio) o in component (dipende dal tuo DVD)
Sicuramente SKY HD conviene tenerlo in HDMI o ti giochi l'HD.
Puoi anche ordinare questo se vuoi
http://www.livingcinema.nl/catalog/o...tch-p-180.html
o meglio ancora questo (cos' sei apposto anche con l'audio)
http://www.livingcinema.nl/catalog/o...tch-p-202.html
in italia li puoi anche prendere qui
http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava
-
Grazie per la veloce risposta, spero che la qualità del segnale non cambi xchè adesso shy HD è una favola..
-
nie73, potresti postare le varie regolazioni sui parametri/settaggi che hai effettuato sul tuo thommy?
grazie:)
zvone
-
Io sono sicuro che a breve Nie73 ci farà una recensione :) :) ;)
Confesso (visto pure il prezzo moolto competitivo) che questo tivi mi "attizza" non poco......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Io sono sicuro che a breve Nie73 ci farà una recensione :) :) ;)
Confesso (visto pure il prezzo moolto competitivo) che questo tivi mi "attizza" non poco......
Mi spiace ma come ho detto sopra non sono competente per recensire il prodotto, vi posso dire che con l'HD di sky è una favola, anche se mi avvicino a 1 metro si vede xfettamente (almeno x i miei occhi forse poco esigenti), sky non HD si vede cmq discretamente, con la parte dello sport che la fa da padrona (le partite di calcio e di tennis si vedono molto bene), non noto scie, i suoni con qualche aggiustamento sono davvero ottimi, il dvd finchè era con l'uscita hdmi era buono, ora con la scart è un gradino sotto sky non HD (forse anche 2 gradini ma potrebbe essere colpa del lettore), come immagine non ho fatto molte regolazioni, c'è una voce apposita x regolare l'intensità del nero (spenta, bassa media ed alta) la tengo su bassa, un po' di luminosità in + e basta. Se ci sono regolazioni da fare che non so ditemelo. Le regolazioni maggiori l'ho fatte all'audio che rispetto a quelle preimpostate si può notevolmente migliorare. Mi sembra un buon acquisto
-
Citazione:
Originariamente scritto da nie73
Mi spiace ma come ho detto sopra non sono competente per recensire il prodotto, ................. Mi sembra un buon acquisto
Grazie comunque per le tue indicazioni ;) io come posso lo andrò a vedere (ripeto per le caratteristiche che ha lo vendono ad un ottimo prezzo).........Ho girato già alcuni centri ma ancora non lo hanno in esposizione :(
m.
-
@nie73
Che DVD hai ?
Il thomson non ha una porta DVI ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
@nie73
Che DVD hai ?
Il thomson non ha una porta DVI ?
Il DVD è marca Quartek
Se non sbaglio x la porta dvi dovrebbe usare quella hdmi con le due prese audio (mi sembra di averlo letto sul manuale che adesso non ho x le mani, se ho detto una cavolata, riguardo quando sono a casa).
-
Volevo sapere se qualcuno altro ha potuto testare questo modello seriamente:) ...... io ho girato vari negozi ma non l'ho trovato proprio:(
-
A me dovrebbe arrivare settimana prossima, però il 42".
-
Spero tu possa fare qualche test per noi...
Lo attaccherai anche ad un PC?
Ciao
-
Qualche esperimento lo farò, ma non ci collegherò in pianta stabile un pc.