Secondo me sei un pazzo se ti tieni il myrica ;) ;) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
Visualizzazione Stampabile
Secondo me sei un pazzo se ti tieni il myrica ;) ;) :D :DCitazione:
non avevo dubbi....Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
....facevano prima a dire che oggi era prevista l'estrazione dell'unico pioneer che avevano in negozio...
Mer*a... arrivo adesso dal mw... finiti....
Non pensavo andassero via così in fretta... 2000€ non sono patatine.......
Per caso c'è qualcuno che l'ha preso oggi con l'offertona e può postare le prime impressioni????? (presumibilmente entusiastiche).....
ma siete sicuri che l'offerta e' valida in tutta Italia? domani e' 1° giugno e sul sito non c'e' niente. oltrettutto al telefono non rispondono:mad:
Appunto, DOMANI è il 1° giugno e l'offerta partirà da domani...:cool:
ma se le info le mettono sul sito solo domani e' gia' tardi.
Se questa offerta sia vera e reperibile lo scopriremo domani.
Dopo aver scovato questo link mi è venuto il dubbio che sia in offerta il modello inferiore PDP42RXE
Nel frattempo segnalo anche un altra offerta di trony molto interessante
PIONEER PDP436RXE TV Plasma 43'' + PIONEER DVR433H-S DVD recorder con HD
2.542,35€
Se non vi interessa il dvd recorder lo vendete e avete comunque un prezzo interessante
Sono tornato ora dal MW di Cremona.
Hanno già esposto alcuni tv dell'offerta, ovviamente senza cartellino, ancora.
Ma l'offerta parte proprio da domani.
Hanno due Myrica 50 e 4 (forse 8) pio.
Ho visto il Myrica 50 con un filmato Samsung in alta definizione da hard disk.
Avevo fatto l'errore di vedere lo stesso filmato sul Pana 50PV600 qualche giorno fa.... Beh, i 2000 euro di differenza ci stanno tutti!!!
Il Myrica sembrava avesse come un velo davanti, l'immagine era opaca e poco precisa, pochissima tridimensionalità, anche regolando i vari comandi di contrasto, sharpness e quant'altro. Mi sa che soprassiederò all'acquisto del Myrica.
Il Pio era collegato in composito con il film Zorro e quindi non ho potuto apprezzarne le qualità. Esteticamente è molto bello, anche se la plastica che fa da specchio potrebbe non piacere (il Myrica è elegantissimo, con quella cornice satinata sottilissima)
Il commesso mi ha detto che la sett prox uscirà il 50 della LG 50 PC1R con lo stesso prezzo del vecchio modello (circa 2900 e rotti).
Mahhh.....!
Attenzione però che l'offerta è valida solo se accendi un finanziamento con pagamento in un'unica soluzione dopo 6 mesi a tasso 0 oppure a rate ma in quel caso non è a tasso 0....Citazione:
Guardate che l'offerta è per il modello 42 pollici,occhio
PIONEER PDP42RXE
Sarebbe il massimo (o il minimo) dopo 71 post!:cry: Nel caso suggerisco di aprire una indagine federale per accertare le responsabilità!:DCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Insisto che sul volantino il modello è il PIO PDP43SXE.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Se mi spiegate come si mandano gli allegati inserisco l'immagine che ho scannerizzato ieri
Mi faccio gli affaracci tuoi: tieni d'occhio questo modello... valutalo così, senza preclusioni... Non che abbia la percentuale da LG (anzi... sono loro che hanno una percentuale da me... gli ho lasciato più di uno stipendio....:cry: ) ma ti dico solamente: se non avrai ancora deciso per un mitico Pioneer o per un ottimo Panasonic, io una occhiata ce la darei...Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Qui trovi tutto:Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38121