Visualizzazione Stampabile
-
be, direi che per il momento il matrimonio è già stato messo a dura prova a sufficienza........;)
Vedrai che col tempo sarai tu a pretendere qualcosa di più dal tuo impianto e a renderti conto che fra il tuo attuale sistema e un sistema separato la differenza c'è eccome.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
E tu che temevi di non aver più nulla da fare una volta preso il plasma..
Mbè, ovvio... e quando mai uno poi si ferma? Poi ci vuole l'ampli giusto, i diffusori giusti, magari uno fa anche un pensierino ad uno scaler esterno.. :cool: :cool: .. poi magari, esce l'ultimo modello di plasma e ti arriva l'occasione di piazzare il tuo e ti viene la tentazione.. Se ti accade, non ti preoccupare, è tutto normale, la sindrome si può tenere sotto controllo... basta confessare tutto ciò che vorresti fare alla consorte, ci penserà lei a farti passare dalla testa strane idee che si scioglieranno come neve al sole subissate dai suoi: "COOOOOSAAAAA???? HAI GIA' SPESO PER QUELL'AFFARE LI, PER TUTTO IL 2006 E PARTE DEL 2007 NON SPENDI PIU' UNA LIRA, CAPITOOOOOOOO????" :p :p
PS Bello il mobiletto :D
-
No no ragazzi:nono: , sulla sezione video non accetto compromessi e non smetterò mai di pensare ad aggiornare... parabola... sky... decoder HD... dvd player separato di qualità... blue ray... SED, ecc. ecc.
Sulla sezione audio quello ho e quello tengo per un bel pezzo! Ero partito da quei "bellissimi" sistemi tutto in uno (5 casse di plastica, dvd player con "simil-ampli" integrato) della Samsung a 250 euro! Sono passato ad un ampli Denon 1906 + 5 casse di quella brutta marca innominabile in un forum serio!:D Mi fermo a quello! Poi se un giorno avremo tutti un bel segnale che trasmette in HD 1080p e con un audio superlativo a XX canali ne riparliamo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sono passato ad un ampli Denon 1906 + 5 casse di quella brutta marca innominabile in un forum serio
:eekk: :eekk:
:banned: :banned: :banned:
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
...Sulla sezione audio quello ho e quello tengo per un bel pezzo!...
Si, si, si... Dicono tutti così, poi... :)
Mo me copio e poi me incollo 'sto post così poi quando ti becco nella sezione amplificatori, diffusori ecc... bello bello vengo li e te lo piazzo...
IL POST, si intende... :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
:eekk:
:banned:
:D
:cry:
Io però a casa ho uno splendido LG 42PC1R che mi aspetta!!!:Prrr: :ciapet:
-
:cry: :cry: ......questo è un colpo basso.......:cry: :cry:
-
Dai non fare così...:vicini:
Puoi sempre fare una stampa gigante di una delle foto del MIO fantastico lg 42pc1R e sistemarla tra le tue due Chario Syntar 100T...:ahahah:
La sezione video sarà un po' statica ma sentirai che audio!!!:ahahah:
-
scartato e acceso. mammamia che biga. sono soddisfatto. coi canali analogici fa davvero il suo bel lavoro, con sky collagto via scart nn fa rimpiangere il mio vecchio crt anzi.
per fedetad: ho messo anche io settaggi RGB per sky dal sito olandese ho messo xo' un paio di tacche di colore in più, troppo scuro. poi XD contrast lo ho disattivato come dice lui, pero' l'immagine un po ne risente. posta i tuoi settaggi sky appena trovi una configurazione decente. grazie :D
ora mi guardo un po di roland garros leggendo il manuale, domani sono libero e frukkiero' abbastanza nelle opzioni.
-
Ehi, guarda che vale anche per te...............LE FOTOOOOOO!!!!!!!!!:D :D
-
Noto con piacere che della mia assenza non si
è accorto nesun:( :( o!!!
Cmq il mio semaforo è ancora rosso:cry:
Ci sentiamo domani speriamo con buone nuove:D
-
Credo che sia il tempo medio per avere la disponibilità del bonifico, se domani non scatta il verde prova a sentire Lauretta......;)
-
stavo vedendo cast away con settaggi olandesi via scart con bande nere sopra e sotto. sono passato durante la pubblicità a ballaro e in soli 5 minuti la scritta e' rimasta li. solo per 1 minuto, quasi invisibile cmq, poi e' sparita subito.
ho quindi deciso di cambiare settaggi sia per l'analogico che per sky, abbassando il contrasto,luminosità, e eliminando bande nere utilizzando lo zoom. diciamo che per un mese faro' un po di rodaggio. ora ci sono i miei che guardano il film. dopo vi dico i settaggi che sto usando.
c'e' anche da dire che ballaro' e' scritto nel rosso + fiammante che esista e che oggettivamente sono stato il peggio a guardarlo con le bande il film. 1 ora di nero, poi rosso, risultato ovvio. cmq ora e' tutto ok.
per fede: i settaggi particolari per i singoli colori (rosso,giallo ecc)li hai toccati? o hai settato soltanto contrasto, luminosità & c.? ciao
-
scusate ma quali sono i settaggi olandesi?
-
Io con tv analogica sto usando questi settaggi (42pc1r)
contrasto:38
luminosità:36
colore:21
nitidezza:50
tonalità colore: freddo
xd contrast: spento
xd colore: acceso
xd nr: adaptive
fedatad e gli altri dite la vostra