CI SIAMO
segna 2 posti : Guren e Ludovico si apprestano alla trasferta :D:cool:
p.s. aspetto info via mp per quanto riguarda il tragitto (ti prego... io ho il senso di orientamento pari a 0.. info molto dettagliate :))
Visualizzazione Stampabile
CI SIAMO
segna 2 posti : Guren e Ludovico si apprestano alla trasferta :D:cool:
p.s. aspetto info via mp per quanto riguarda il tragitto (ti prego... io ho il senso di orientamento pari a 0.. info molto dettagliate :))
ma volevo news sulla serata di ieri prima di accorgermi che è stato aperta un'altra discussione sul forum generale. Ora questo post non riesco a cancellarlo così l'ho modificato. Andrea.
Ciao a tutti, avviso anche qui per quelli che sono sottoscritti solo a questo thread e non a quello sul forum generale.
Finalmente posso "annunciarvi" che è on line il compendio della giornata del 12/4 ed i risultati delle schede (alla fine 15, una in più rispetto all'ultimo post).
Dato che il resoconto è piuttosto voluminoso, piuttosto che un post o un nuovo thread, ho approfittato dell'ospitalità di AF Digitale e della sezione dedicata agli articoli dei lettori, eccovi il link: http://www.afdigitale.it/edisport/af...b?OpenDocument
Spero che possa essere utile a quanti c'erano ed a chi non c'era, e soprattutto a chi ancora deve comprare il proiettore
Sappiatemi dire cosa ne pensate ....
Torno doverosamente a ringraziare tutti i convenuti, con una segnalazione particolare per quanti hanno messo a disposizione le proprie apparecchiature; AVForum e il nostro mitico Administrator Emidio che ci ospita e ci ha permesso di organizzare l'iniziativa, infine AFDigitale che ha messo a disposizione lo spazio WEB (oltre all'ottima prova del 300 sul numero di maggio ed a quella prevista a breve dello Z90).
Ovviamente invece il responsabile di qualsiasi errore, imperfezione o inesattezza contenuta nell'articolo è solo responsabilità mia (e se ne trovate, vi prego di segnalarmelo per porvi rimedio).
Infine una grossa soddisfazione personale: dei convenuti almeno due hanno già comprato il vpr (PaoloUD e MrBlue ), un'altro ... "sta per" ed un quarto ci sta pensando più che seriamente
Mi sento quindi di aver dato un buon contributo alla causa della videoproiezione!
Al prossimo incontro!!
superbyezz
Ottimo lavoro! :)
Paolo
Complimenti bel lavoro!