Sei stato chiarissimo!!! Grazie!;)Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Scusate un altra volta ma il 60f ha la cornice nera???
Visualizzazione Stampabile
Sei stato chiarissimo!!! Grazie!;)Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Scusate un altra volta ma il 60f ha la cornice nera???
ho scritto una stupidaggine scusate
Si, quella interna è nera
qualcuno mi sa dire come si comporta con la xbox360 in component?perche devo decidere tra toshiba 32wl66z in vga oppure il pana in component.grazie a tutti e ciao
dopo un mese di giri per centri comm. letture di forum,siti vari, mia moglie mi ha detto andiamo a prendere questo tv che ormai hai rotto.sono partito deciso,ero rimasto con due opzioni panasonic 32LX60F o samsung 32R76.al centro comm. vado alla comet e mia moglie va per negozi,dopo mezz'ora arriva che sono ancora li che stresso il commesso,il pana ha 2 HDMI ma non la VGA,il samsung ha la VGA una sola HDMI un contrasto(sulla carta) più alto e costa 150 euro in più, non sò che fare,faccio vedere i due LCD a mia moglie e mi fà"quello li fatto a punta non mi piace"dopo un mese di notti insonni in 2 secondi si era già deciso cosa prendere.Panasonic 32LX60F a 1350 euro con 5 anni di garanzia e un buono del 5% da spendere in giugno.
Portato a casa lo collego,in antenna metto LOST, RAI2 che dire si vede bene, bei colori,quasi tutta la puntata era ambientata di notte e secondo me si vedeva bene.Collegato SKY su alcuni canali resto deluso,poi ho capito che da un film all'altro c'è una differenza abissale forse i difetti di qualche film si vedono il doppio.Collego il vecchio DVD SHARP alla scart(c'è solo quella) metto matrix, uno spettacolo non riesco ad immaginare collegato in HDMI.Sonoro buono anche se alzi non distorce.
l'unica cosa che non mi è sembrata il massimo è una partita su SKY,ma penso sia un difetto degli LCD.tanto io il calcio lo guardo pochissimo,anzi pensavo di togliere SKY sport,e con quei soldini farmi SKYHD devo informarmi se posso.
grande acquisto paolo hai fatto benissimo vedrai sarai contentissimo,niente ronzii strani il nero e nero.....per quando mi riguarda hai preso il massimo delle tv lcd al giorno d'oggi....
ps:nessuno l'ha provata con ps2 cbos 360 ecc?
e poi quali impostazioni usate di solito?
sorry.......volevo scrivere xbox 360 sopra......
Già,se poi mettevano la VGA era perfetto.Ieri sera ho guardato canale 5 con antenna normale,perfetto quando c'erano i primi piani del papa vedevi ogni singola ruga e che dire delle vesti bianche,naturali un bel bianco,insomma contento.
Ciao a tutti, oggi ho fatto un giro nei centri commerciali per farmi un idea su un LCD da prendere e sono arrivato alla conclusione che sono solo molto confuso.
La mia scelta cade su due modelli:
LG32LX2R
TX32LX6F
il ho guardati per bene e trovo che come colori siano quasi uguali, forse il pana tende ad avere colori più reali, ho visto su Sky e la differenza non è così marcata, ma tende sempre verso il pana.
Io lo utilizzerei anche come monitor per computer/MediaCenter quindi Lg è migliore perchè ha la DVI, mentre il Pana dovrei comprare il convertitore DVI->HDMI.
Esteticamente trovo più bello Lg, ma quello che mi interessa e che si veda bene.
Il prezzo del pana e più basso del Lg.
Chiedo a voi una mano anche se siete logicamente di parte, partendo dal presupposto che avrete avuto i miei stessi dubbi :rolleyes:
se riesci a vedere il pana 32LX60 la cornice invece che grigia è nera ed esteticamente ci guadagna molto,poi hai 2 HDMI che in futuro possono andare bene.Se usi LG senza SKY è lento a cambiare tra un canale e l'altro.per come si vede quello devi vedere tù,per mè si vede bene.Io il 32 LX2R non l'ho mai preso in considerazione perchè non mi piacciono le casse laterali.ciao
Alla fine ho optato per questo LCD, sono riuscito a connetterlo al computer con HDMI e si vede benissimo.
Confrontandolo bene con LG32LX2R si vedono delle differenze di colori, in pratica il pana sembra più reale. Sono soddisfatto del mio acquisto.
Grazie a tutti voi.
vedrai che non ti pentirai ogni giorno mi sembra di vedere sempre meglio.
Ora devo fare l'acquisto del DVD in HDMI,però volevo prenderlo con HD però sembrerebbe che la panasonic non lo faccia ancora.
Devo prendere un lettore DVD volevo chiederti,c'è tanta differenza da hdmi a component? vorrei prendere un dvd recorder ma con hdmi c'è poco e caro,vale la pena aspettare o mi butto sul component?grazie.Citazione:
Originariamente scritto da nike
32LX60F!!grande
Porca miseria, stavo per propendere per il panasonic, ma visto che il mio lettore cd/dvd/divx.......... sarà un pc (htpc) , mi sa che mi tocca orientarmi su altro..
peccato, mi ero quasi convinto!!
Ciao
Se lo vuoi connettere ad un PC ed utilizzarlo come monitor questo non è fattibile infatti lo schermo funziona solo a 1280x720 forzandolo a 720p tutte le risoluzioni superiori non le visualizza, anche se vi è scritto che la massima risoluzione è 1366 x 768, windows visualizza solo 1360 x 768 quindi rimane lo schermo nero.Citazione:
Originariamente scritto da anar
In più a 1280x720 taglia leggermete la parte inferiore dello schermo e la superiore, ma durante la riproduzione dei film in DVD/DivX/H264, l'immagine è perfetta. Adesso farò delle prove con dei giochi.
Cosa che trovo molto utile è il fatto di poter cambiare i colori dello schermo avendo il pana connesso al PC, metre mi è capitato con altri televisori con connessione PC-DVI di non poter cambiare i colori dello schermo dal televisore, ma di poterli cambiare solo da Windows.