Confermo. TEstao su tutte e due le uscite.
576p 720p 1080i sia si component che su HDMI.
Inibito lo stream audio su HDMI. Bisogna pilotare per forza i flussi Digitali via Ottica.
Visualizzazione Stampabile
Confermo. TEstao su tutte e due le uscite.
576p 720p 1080i sia si component che su HDMI.
Inibito lo stream audio su HDMI. Bisogna pilotare per forza i flussi Digitali via Ottica.
scusate, sono stato poco preciso. HD su component con trasmisioni non HDCP. per tutti i demo nessun problema al momento
Io ho l'Humax 2000 collegato ad uno switch DISEqC ma ho il problema che
se sono su Astra 23,5°per vedere i canali Euro1080 se voglio andare a vedere Hotbird 13° devo spegnere e riaccendere il decoder mentre invece se sono su Hotbird e voglio vedere Astra a 23,5° va tutto ok.
Faccio presente che stò utilizzando il DISEqC sul D.
Come posso fare per far funzionare tutto alla perfezione?
Ciao e grazie.
ma sei motorizzato?
Perche altrimenti da 23,5 a 19° passi con il dual feed, ma a hotbird non ci arrivi.
Iouso un dual con DISEqC A su hotbird e D su astra 19°.
Una domanda. Ho il Dec su un cavo di circa 30 Mt. Non so con esattezz la lughezza. Gli do l'alimentazione standard o quella maggiore?
infine un'ultima cossa: vorrei elogiarre le qualita' di digeribilita' dei moduli cam di questo lettore. Funza tutto alla grande!
Ho due parabole fisse da 110cm (una su hotbird e una su astra 23,5°) con due calate
e quindi uso lo switch DISEqC per gestire la visione dei due satelliti.
Il mio installatore prima di mettermi lo switch DISEqC 1.0 della Fracarro ha
provato altri 5 tipi di switch ma nessuno funzionava.
Bisogna settare qualcosa nel decoder oppure cambiare lo switch con qualche
modello particolare?
P.S. Credo che l'alimentazione maggiore va data se il cavo supera i 60 mt.
Ciao e grazie.
Non saprei aiutarti. Andiamo troppo sul tecnico.
Invece volevo info su Euro 1080. Ho registrato la carta e mi hanno mandato la risposta via mail che e' tutto Ok. adesso sto tranquillo sino al 31/12/2016?
Inoltre su astra 19, becco solo i loop di astra hd?
I Suoi canali sono sono HD1 HD5 o esste ache HD2?
Per la validità della carta penso che sia valida fino al 31/12/2010
I canali di HD sono:
HD1 criptata
HD5 in chiaro trasmette alternata a HD2 criptata non per i privati...quindi se trasmette il 5 non trasmette il 2 e viceversa...
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Qual è il migliore? :)
Cmq AstraHD (12168V27500) usa DVB-S e Mpeg2, Sky HD Test ora DVB-S2 e Mpeg4
Secondo me le immagini migliori sono quelle di astra. Pero' la cosa potrebbe non essere inputabile al codec, quanto alle riprese.
Ma, in effetti, non è che passando da Mpeg2 a Mpeg4, per HD, si abbia tanto un guadagno di qualità visiva quanto di spazio, ovvero di compressione: Mpeg4 dovrebbe avere la stessa qualità visiva di Mpeg2 occupando meno byte, ovvero essendo più compresso. Ai provider satellitari questo conviene perché significa che risparmiano banda nell'uso dei transponder...
grosseto 85cm....signal60% qualità 88% immagine euro1080 perfetta!Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
ho anche io circa 30 metri di cavo ed ho utilizzato il voltaggio maggioreCitazione:
Originariamente scritto da krypto
mi sorge un dubbio.L'antennista mi ha messo due prese in casa affiancate,una di astra e l'altra Hot bird.il problema che se voglio vedere un satellite o l'altro devo staccare il cavo e inserirlo nell'altra presa.mi sembra assurdo..non e' che mi ci voleva uno switch in casa...immagino scendano 2 cavi dall'antenna, senno' avrei avuto 1 presa e non 2.dico bene?:confused:
Sì, ci vuole uno switch.
Personalmente, quando avevo installato il dual feed, avevo utilizzato un LNB monoblocco (due LNB in un blocco unico ed una sola uscita) per cui l'installazione era stata semplicissima, tolto il vecchio ed avvitato quello nuovo.
Ciao