Collegandoci un lettore con uscita dvi HDCP oppure con hdmi se funziona vuol dire che è hdcp. ;)
Lo è.
Visualizzazione Stampabile
Collegandoci un lettore con uscita dvi HDCP oppure con hdmi se funziona vuol dire che è hdcp. ;)
Lo è.
nella brochure dello Z2000 ho trovato questa descrizione:
"Use of DVI-I terminals, the interface for digital
content compatible with copy protection signals
(HDCP), delivers all-digital projection from input
straight through to the projected picture without
picture loss which usually occurs from A/D and
D/A conversion or from digital cinemas using
DLP™. As well, this helps to build a Home Theatre
PC environment using a computer with a DVI
output terminal for DVD entertainment."
che dite posso stare tranquillo...........o devo comunque verificare come dice Nemo?
Guarda antonio, mi ero messo a cercare proprio la stessa cosa ed ho trovato la brochure. Hai ancora dubbi???
DVI/HDCP Terminal
Use of DVI-I terminals, the interface for digital
content compatible with copy protection signals
(HDCP),
ok.................ogni dubbio è fugato :D .....................si dia il via all'alta definizione
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Pienamente d'accordo con tè, pioneer pdp 50mxe1-s con scheda pda 5004 acquistato luglio 2004 in cui si parlava già di alta definizione e garantito x questo.
la xbox 360 vista via component mi porta il monitor in 1080i, mentre visto che la mia DVI non supporta HDCP , risultato se vorrò vedere Sky HD o i prossimi film in HD con relativi lettori Blu ray o Hd dvd dovrò acquistarne un altro:cry: :cry: :mad:
ciao
Anchio avevo il problema della mancanza di ingresso hdmi/dvi nel mio vecchio plasma, pero ti posso assicurare che il dvdo iscan hd +, la protezione hdcp la rimuove.:D
l'ho provato con decoder pace ds810, che da premiere, il canale premiere hd film è trasmesso con hdcp, cosa visibile anche sul display del ricevitore dove scorre la scritta " component output disable".
Girando per internet ho trovato un convertitore hdmi to component o rgb siglato cp262h.
Se riuscisse a convertire anche un segnale con hdcp abilitato sarebbe perfetto.:confused:
Ciao
se capisco bene da questo post : http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=40734
se il monitor ha una presa dvi che non supporta la protezione HDCP il DVDO non può fare nulla :mad:
ciao
Io ho un monitor al plsama Hitachi 42PMA500 dotato di ingresso DVI-D: ho chiesto alla casa e mi hanno risposto che è in grado di accettare segnali in hd e che ha anche il protocollo hdpc (circa due anni fa non hanno apposto il marchietto hd-ready solo per non confondere la clientela...). Comunque ho ordinato il pacchetto sky. Qualcuno sa dirmi che tipo di uscita audio avranno gli sky box hd (ottica o coassiale)? Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da cc660
ciao. Ho il tuo stesso monitor, e dopo aver attaccato via hdmi il mio Pioneer 868 direttamente al plasma attraverso un cavo hdmi---dvi ti posso confermare che funziona tutto perfettamente (1080i). Per quanto riguarda l'uscita audio si parla di ottica e non coassiale.
E com'è la qualità del video? superiore o meno alla component? CiaoCitazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Ciao, allora siamo sicuri che il nostro hitachi sia HDCP ? non vorrei buttare 7 euro al mese per un anno!! Per Carlo Zed, quando ti arriverà il decoder, mi faresti sapere la loro compatibilità ? grazie.
Sei sicuro? Sarebbe interessante se fosse cosi'. La rimuove sull'uscita DVI e RGB analogica o soltanto su RGB analogica? Puoi essere piu' preciso?Citazione:
Originariamente scritto da felinox
Grazie
Cosa intendi la "rimuove" ???Citazione:
Originariamente scritto da felinox
O forse volevi dire la eludi uscendo in analogico ?????:eek:
ciao
ma sei sicuro????
Ho un proiettore che accetta solo vga e quindi non è hdcp complaint. Il segnale gli arriva dal dvdo hd+.
Ho contattato la dvdo per vedere se c'era una possibilità di far arrivare il segnale di sky sull'ingresso dvi del dvdo e rimandarlo fuori sempre a 720p dalla vga.
la risposta è stata gentilissima ma secca: se un segnale arriva sulla dvi con dhcp, il dvdo la rimanderà fuori solo sulla dvi e sempre hdcp.
detto ciò... non mi sono attivato per sky HD.
come possoamo testare il tutto? Sarei molto interessato.
ciao,
ddf
Carlozed,cc660 Partecipate a questo threadCitazione:
Originariamente scritto da cc660
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889
siamo tutti nella stessa barca tocca vedere quando sky abilitera' l'hdcp,o magari provare l'HD-DVD della toshiba se ci fosse un ardito che lo acquistasse da amazon,mi meraviglio che in tutta Italia non ci sia gia' stato un tipo che l'abbia acquistato visto il valore del $ pari alle banconote del monopoli.Io ho in programma la play3...