Visualizzazione Stampabile
-
Si cmq non tutti abbiamo gli stessi gusti e magari un altra persona ci puo vedere benissimo,cmq x quanto riguarda il pip pensavo che potessi vedere tipo rai uno e rai 2 contemporaneamente ma non era cosi non si poteva fare,e poi quando guardo un film non guardo la tv e vicevarsa!!!!se no no seguo ne uno ne l'altro!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro343
Mah, veramente ha detto il contrario. ^^'
Io l'ho visto e non mi ha fatto questa brutta impressione sui neri, anzi.
Sono lì lì per acquistare un 32'', l'unica cosa che mi ha fermato è che mi sembrava ci fosse un po' di rumore di fondo sull'immagine (visto con fonte HD demo in component) rispetto ai Samsung e che rendesso meglio a 1080i che a 720p.
essepi , di questo ultimo aspetto che ne dici?
Io l'ho in component con il lettore dvd e in XVGA con l'HTPC (per l'HDMI aspetto la PS3 perché il cavo DVI-HDMI tra il pc e la tv mi serve troppo lungo e costa una cifra !) e ne sono molto soddisfatto (rumore di fondo non ne vedo) ma a questo punto smetto di parlarne bene altrimenti sembro davvero un dipendente LG :D (in realtà sono responsabile di amministrazione in un azienda) Ciao
-
Complimenti essepi,basta parlarne,anke io mi sa che passo x dipendente pana,almeno mi pagasse!!!!!!
E rimango della mia idea questo sono opinioni,l'offerta è alta,e la gente sa valutare benissimo da sola!!!!!
Sai quante persone acquistano che non anno mai visto nessun forum!!!
va be vediamo di fare qualcosa stamattina!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nike
Si cmq non tutti abbiamo gli stessi gusti e magari un altra persona ci puo vedere benissimo,cmq x quanto riguarda il pip pensavo che potessi vedere tipo rai uno e rai 2 contemporaneamente ma non era cosi non si poteva fare,e poi quando guardo un film non guardo la tv e vicevarsa!!!!se no no seguo ne uno ne l'altro!!!!!!
Vero perché il 32LC2R non ha il doppio tuner , ma a me serviva per poter visualizzare contemporaneamente il computer insieme alla tv, se poi hai un decoder DTT o SAT oppure un lettore dvd+videoregistratore che esce in component o rgb puoi vedere anche rai1 e rai2 insieme sfruttando il tuner della tv e quello di un apparecchiatura esterna ;)
Ciao
-
LG 32 lc2r
Ho acquistato una settimana fa all'Ipercoop per 900 euro, un LG 32 LC2R. Dei filmati trasmessi da Canale 4 presentano uno strano difetto: alcune parti dell'immagine quasi si muovono in ritardo rispetto al resto. Ma ciò accade solo con alcuni filmati. Cosa può essere? Si può rimediare?
Tony
-
qua se leggi tra le pagine di questo modello di tv,ne parlano male e lo anno restituito,anche chi ha preso il 37 non era soddisfatto e lo anno restituito!
io personalmente l'ho visionato è il mio venditore me lo ha sconsigliato!
-
Salve a tutti,
Volevo sapere se è possibile mappare 1:1 questa TV anche via HDMI.
Ok via VGA si può avere il 1366x768 senza scaling, ma col collegamento DVI-HDMI si può ?
leggendo il manuale del LG 32LC2R sembra che NON sia possibile . :confused:
magari qualcuno che possiede queto TV può fare una prova, in particolare EssePi ..
(il cavo HDMI-DVI da 2 mt. non costa molto, mi sembra sui 18 euro)
Chiedo perchè sarei interessato a comprare questo LCD per un HTPC e vorrei attacarlo all'uscita DVI della schda grafica.
Per quanto riguarda questa TV, l'ho vista in funzione nei vari centri commerciali e non mi sembra così male come qui alcuni la dipingono... poi ora costa relativamente poco.
grazie