Cosa fattibile, comunque, con il giā citato FFDShow (audio, ovviamente)!Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Un saluto. Leo!
Visualizzazione Stampabile
Cosa fattibile, comunque, con il giā citato FFDShow (audio, ovviamente)!Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Un saluto. Leo!
in effetti hai ragione
Grazie dell'informazione e per quanto riguarda i software basta mettere:Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
1-power strip
2-ffdshow
3-power dvd o zoom player
4-reclock
La mia configurazione pensate che possa andare ?
AMD Atlon XP 3800+ 64 bit
Scheda madre Asus A8N32sli.de-luxe
2 giga bite di ram ddr 400 mhertz
scheda video nvidia geforce 7300GS PCI express 256 di memoria
scheda audio trust 24 bit 192 khz (tanto si utilizza solamente l'uscita digitale)
Se avete qualche altra dritta da darmi attendo con ansia.;)
p.s.ieri ho provato open range wmv hd 1440 x 816 e la fluiditā era eccellente quindi presumo che vada bene.
....lo citiamo anche l'ottimo e universale KMPlayer?
non lo conosco.Citazione:
Originariamente scritto da Mauretto
...ad oggi il migliore sulla piazza. Lo so che l'espressione č 'forte', ma č l'unico che digerisce i 1080i senza incertezze dal mio misero 1600Mhz...un motivo ci sarā! E li ho provati veramente tutti.....
i 1080i in quale formato ? Se sono WMV-HD di sicuro non gestisce le licenze DRMCitazione:
avrai dimenticato di provare CoreAVC o TCPMPCitazione:
Tagliamo la testa al toro e usiamo TT 2.4:eek:
....semplici 1080i registrati da sat e le demo pioneer, lg, samsung, panasonic, ecc.. scaricate da emule....
devo dare ragione a Mauretto, come player generico ha una marcia in piu' rispetto agli altri.Citazione:
Consigliatissimo ! :)
ne ho provati diversi da TT a ZP a VLC,
ma sul mio PC (che č una ciofeca :D), il Media Player Classic č l'unico che fa girare i 1080P in maniera impeccabile !!! ;)
MPC+FFDShow+reclock
ciao
Gianfranco
Strano io sapevo che tt č uno dei migliori lettori o sbaglio.:rolleyes:
il KMplayer ha una marea di opzioni, legge veramente di tutto, funge anche da riproduttore WDM e DVB-t, ed e' freeware
Sicuramente per me soppianta i vari player generici come Winamp, Zoom player free ed altri.
Ovviamente l'interfaccia di TT si presta molto di piu' all'uso HTPC, anche se per il KMplayer ci sono un sacco di skin, ma non saprei se cambiano solo superficialmente o radicalmente l'uso del SW.
provatelo !
scusa stealth, ma io dscaler5 non riesco proprio a trovare dove kakkio (:incazzed: ) si possa scaricare:boh:
walk on
sasadf