Quell'amica mi sembra di conoscerla...e se è chi dico io, è amica anche mia ;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
E' Samantha, vero? ;)
Visualizzazione Stampabile
Quell'amica mi sembra di conoscerla...e se è chi dico io, è amica anche mia ;)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
E' Samantha, vero? ;)
Capodanno 2000-2001, B.B. , Moorea (na schifezza) e Huaine'Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Io non mai fatto sub ma vedendo le vostre foto mi state facendo venire la voglia di andare a prendere il brevetto. Penso che quando ti immergi in quei posti altro che bombole.... ci vorrebbe un bombolone da 1000 lt per rimanere il piu possibile a guardare quelle meraviglie.Citazione:
che la bombola non sa dare!!
Gordon, mi sa' che se tiri fuori tu l' elenco delle tue amiche, altro che rosicare per le vacanze e per i posti belli....ci uccidi!!:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da solarismody
secondo me a te non servono:D ;)
Ciao
Mimmo
Prima ... mia ... poi tua ...:D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Si è lei la Bambolina .....;)
ciao
Eh ...eh ... porcaccione ........... :D :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Pensa ........ non ci avevo fatto caso .....:eek:
Beh, un giorno potrei farlo per vendicarmi della tua foto con il carapace che mi ha fatto molta invidia :D A parte gli scherzi, con l'amica in questione ho un rapporto di vecchia data non solo professionale ma anche di amicizia. Mi stupisce di come possa essere amica anche di benegi!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Anche quello e' in parco a tema!Citazione:
Io ti consiglio di visitarlo prima o poi... regala sensazioni particolari.
Soprattutto quando nutrono dei tonni da un metro e mezzo gettandogli pezzi di pesce e tu sei li' a fare il bagno in mezzo a quei bestioni impazziti... che pero' ti sfiorano ma non ti toccano!
La foto dello squalo invece e' fatta in mare aperto ma dentro il reef.
Allora è mio! :DCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Allora Marco comincia a dare un' occhiatina... http://www.boraboraisland.com/lagoonarium/
E' bellissimo! Questo inverno dovrei fare un viaggetto con mia moglie e la Polynesia potrebbe essere la meta. In quel caso il Lagoonarium di Bora Bora non me lo leva nessuno! :)
Nel frattempo ad Agosto mi accontenterò di questo :D
http://www.discoverycove.com/
Alla tua età .................................................. ... ti stupisci ancora ??:D :) :cool:Citazione:
Come sei criptico..:confused::confused::confused::confused:
Hai ragione ................. è un piccolo mondo dopo tutto ...:D :pCitazione:
ciao