scritto ?
PER PROBLEMI MANDARE UN EMAIL A BOW
:p
Visualizzazione Stampabile
scritto ?
PER PROBLEMI MANDARE UN EMAIL A BOW
:p
dove hai impostato "parallela normale" nel bios? mi suona strana come impostazione:confused:Citazione:
Originariamente inviato da Mauro Bricca
SI E' ACCESO!!!!!!!!!! NON SO COSA HO TOCCATO MA SI E' ACCESO! :D :D :D :D
Per la cronaca, ho messo parallela normale e non ECP EPP, potrebbe essere questo.
Bene, almeno il display funziona, ora me lo studio con calma, grazie a tutti per il supporto! Questo forum č impareggiabile, come si potrebbe vivere senza!
Ora che so che l'hardware funziona sono tranquillo, ci posso giocare nei prossimi giorni con calma e evito di mandare la mail a bow.it.
Perņ NON ESISTE che non ci sia un minimo di software e istruzioni a supporto. Va bč ok, se non non ci sarebbe gusto ;)
Esatto, nel bios, ho messo parallela standard (non ECP, EPP ecc); Windows si č reinstallato un attimo i drivers; non so perņ se sia dipeso da questo o no, cmq ora va!
SPP standard
EPP Enhanced
ECP Extended
ECP + EPP
Ho controllato ed anchio ce l'ho in SPP , ma funzionava anche negli altri modi.
Bo' ;)
Ora che Mauro si gode il suo VFD concentriamoci su LCD Smartie.
Ho aperto un thread in proposito.
Possibile che nessuno mi sa dire qualcosa ?
Ciao
MASSIMO
Stasera sono fuso, questo display mi ha esaurito! Ci giocherņ un po' prossimamente con Smartie, chiunque scopre qualcosa di carino lo aggiunga al nuovo thread, ok; ciao a tutti e ancora grazie x il sostegno!
per ora devo ancora finire l'upgrade (in pratica devo ancora chiudere il case) ... poi magari cerchero' di giocare un po' col display .
Comunque spero che qualcuno che ne sappia di piu' ti risponda ... cosi' poi rubo i suggerimenti ;)
Ciao
Antonio
LA cosa bella č che alla fine 'sto display io lo spegnerei....
Ho le elettroniche sotto al telo, mi infastidiscono persino i led blu... ;)
Bhe, dopo aver visto il leed blu del Kanam, quasi quasi ai ragione:D :D ;)Citazione:
Originariamente inviato da Peter
LA cosa bella č che alla fine 'sto display io lo spegnerei....
Ho le elettroniche sotto al telo, mi infastidiscono persino i led blu... ;)
Ciao
Quello del Vision 2 non e' da meno !Citazione:
Originariamente inviato da joseph68
Bhe, dopo aver visto il leed blu del Kanam, quasi quasi ai ragione:D :D ;)
Ciao
Ciao
MASSIMO