Visualizzazione Stampabile
-
Scusate tutti per il piccolo OT.
OT on
@ Domenico DMD:
Siccome mi sono rincogl.... :p non mi ricordo piu'come si chiama il programmino che usi (che hai in signature) per la DVD collection e un link ... thankss ;)
OT off
PS: devo ancora provare MEDIO ... il tempo e' tiranno in questo periodo... gasp :(
ciao
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
...non mi ricordo piu'come si chiama il programmino che usi (che hai in signature) per la DVD collection e un link ... thankss ;)...
Eccolo! DVD Profiler
Ciao
Domenico
-
Sbaglio o stanno "staccando le spine" alle varie sezioni del link? :(
come le sezioni: Home, Download, Buy, e Support
Bye
Domenico
-
-
aggiornamento meedio
Ancora grazie a Stealth82 per avermi fatto conoscere questo formidabile front end che da quando l'ho provato (ed acquistato) ha preso il possesso del mio htpc.
Da tempo non mi collegavo nč al forum nč al sito di Meedio per un personale lietissimo evento (sono appena diventato papą di una bellissima bambina) e quindi ho appena scoperto della chiusura: mi sono affrettato a scaricare tutti i plugin interessanti ancora non provati e gli ultimi aggiornamenti e, con l'occasione, mi sono accorto di non aver mai aggiornato la versione acquistato (la 1.36).
Vorrei pertanto sapere se l'istallazione dell'ultima versione (la 1.41) richiede la disinstallazione di quella presente o se funziona da aggiornamento (ho il panico di dover ricominciare con tutte le personalizzazioni finora effettuate).
Grazie della pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo Marzo
...Vorrei pertanto sapere se l'istallazione dell'ultima versione (la 1.41) richiede la disinstallazione di quella presente o se funziona da aggiornamento ....
Congratulazioni per il lieto evento, io lo sono da 10 mesi, comunque vai tranquillo lo puoi installare sopra la versione vecchia.
Ciao :)
Domenico
-
Grazie DMD
quindi (vediamo se ho capito) installo direttamente la versione nuova senza disinstallare la vecchia, giusto?
grazie ancora e complimenti anche a te (mi sa che anche io cambierņ la foto con quella della mia signorina...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo Marzo
Grazie DMD
quindi (vediamo se ho capito) installo direttamente la versione nuova senza disinstallare la vecchia, giusto?...
OK! Comunque č consigliabile sempre un'immagine dell'HDD, per eventualitą future.
Ciao :)
Domenico
-
E' uscito Yahoo Go TV: http://go.connect.yahoo.com/go/tv/get_started
Tutti dicono che č "Meedio" e che č molto bellino :D
Sono curiosissimo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Aspettiamo la tua guida...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Aspettiamo la tua guida...:D
Farņ una revision dell'attuale :D
Tornando a Yahoo, al momento esce in versione beta (9MB) e gli utenti Meedio lo stanno rivoltando come un calzino ( :D ): http://www.meedio.com/forum/about295...ea2c092d5a99e7
-
Questa mattina vado a spizzichi e bocconi :D
L'hacking di Yahoo TV per "Meediarlo": http://www.meedio.com/forum/about29514.html
-
Visto che - inspiegabilmente - Mediaportal non vuole assolutamente
funzionare con la mia scheda DTT Happauge WinTV NovaT ho deciso
di cestinarlo in favore di Meedio 1.41... peccato che non funzione nemmeno
con questo :mad:
Viene riconosciuta correttamente, ma poi assurdamente nemmeno
tenta di fare la ricerca dei canali e da un errore ridicolo :D
Ho provato anche la versione di Yahoo! ed ha lo stesso identico errore...
ora sono alla frutta provo pure GBPVR e poi mi tocchera` metterla in un
cassetto :cry: :cry: :cry:
Da notare che non e` mica rotta con WINTV e ProgDVB funziona e` con
i "Mediacenter" che non vuole sentire ragioni...
fanoI
P.S.: Che razza di programma e` GBPVR ?
Manco fa fare la scansione dei canali :cry: :cry: :cry: