I due apparecchi si differenziano solo per un ingresso hdmi e per la compatibilità con il 720p,per il resto mi sembrano identici ,quindi i pregi e i difetti saranno più o meno comuni.
Qualcuno conosce la risoluzione del tv in oggetto?
Visualizzazione Stampabile
I due apparecchi si differenziano solo per un ingresso hdmi e per la compatibilità con il 720p,per il resto mi sembrano identici ,quindi i pregi e i difetti saranno più o meno comuni.
Qualcuno conosce la risoluzione del tv in oggetto?
Se e sottolineo SE agganciasse e visualizzasse i 720p non mi sembrerebbe cosa da poco.... anche se sono più orientato a pensare che upscali a 1080i come il JVC magari a 60 hz vera mancanza del modello samsung precedente.Citazione:
Originariamente scritto da scalper
Ciao.
non si sa nulla???
comunque di questo televisore c'è gia, se forse non lo sapeste già, un manuale in italiano.
sulla brochure c'è scritto che è compatibile con i segnali 720P 1080i....
quindi dubito che li visualizzi correttamente
da manuale si legge che l'hdmi è hdcp, e supporta a 50hz i 480p, 576p, 720p e 1080i, e quindi non ci dovrebbero essere dubbi.
si MA CHI L'HA PROVATO EFFETTIVAMENTE??
..se sul manuale c'è scritto così, dovrebbe fungere.
il manuale in italiano c'è, bisogna aspettare che il prodotto arrivi in italia.
ieri ho chiamato l'Assistenza Clienti della Samsung Italia e mi hanno detto che sarà commercializzato entro la prima quindicina di maggio.Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
speriamo che sia effettivamente così!
uhm bel TV è quello che è già dipsonibile negli USA se non erro....cmq ho letto sul forum di Af che sarà disponibile da maggio nei centri Comet, qualcuno ne è al corrente?
ciao Paolo
Date fiato alle trombe, magnum gaudium, il televisore è in vendita al gruppo Comet al prezzo di € 799, come da volantino che mi è stato recapitato stamattina nella cassetta della posta (purtroppo non sono riuscito ad allegarlo).:p
Purtroppo pur abitando a 20 km dal negozio Comet di Mantova ed a 25 km da quello di Carpi (MO) questo week-end non ho proprio il tempo di andarlo a vedere. Tuttavia credo che sia una grande notizia per quelli che lo aspettavano per vedere i mondiali in alta definizione sul tubo catodico (Davestas ti stanno fischiando le orecchie?).
Mi sento anche di suggerire una accoppiata che dovrebbe essere imbattibile come rapporto qualità prezzo: forse accoppiando questo televisore (€ 800) all'amplificatore con processore Faroudja incorporato e due entrate video HDMI Philips DFR 9000 (€ 600 o poco più su siti internet tedeschi assolutamente affidabili) si dovrebbe ottenere un risultato notevole. Secondo la prova di AFDIGITALE del suo predecessore senza HDMI, dandogli in pasto un segnale 1080i (nel loro caso fornito dal DVDO HD+) spariscono quasi del tutto i problemi di geometria e di artefatti generati dallo scaler interno del televisore. Ora il Philips può fornire in uscita un segnale 1080i riscalando tutti i segnali che accetta: ha due ingressi configurabili RGBs (SCART) o Component. Collegando il decoder SKY HD all'entrata HDMI e dotandosi di un lettore con una buona uscita component (per sfruttare lo scaling dell'ampli) tipo i player o DVD recorder Sony con convertitori A/D 108 MHZ/12 bit si avrebbe veramente un'impianto degno di nota senza superare i 1.600 euro + spesa x le casse ( e qui mi sento di consigliare il mio sistema Canton Movie CD 1 ora 101 che non costa più di 400 euro su Internet). Poi si possono risparmiare soldi per i lettori DVD ad alta definizione prossimi venturi.
Saluti a tutti coloro che non hanno problemi spazio e amano il CRT: fosse uscito un'anno fa.....avrei speso meno per il impianto.
eh eh eh eh eh eh eh eh MOLTO MOLTO BENE!!!!:D
Guardate che "AfDigitale" si può dire, eh. Non è mica una parolaccia ;)Citazione:
Originariamente scritto da scalper
ma scusate ma si sa questo tv se effettivamente supporta o visualizza entrambi i segnali HD 720p E 1080i?
Perchè parlate poi di acquistare processori video, cioè che ci frega di vedere tutti i canali di sky scalati a 1080i(non lo potrà fare anche il decoder HD di Sky)??
Cmq punti vendita del Gruppo Comet al Sud in Campania non ce ne sono , quindi rimarrei fregato lo stesso...:(
peccato che il mondo (e per fortuna l'economia) non ruoti attorno a te :DCitazione:
Cmq punti vendita del Gruppo Comet al Sud in Campania non ce ne sono , quindi rimarrei fregato lo stesso...