Non è dietrologia, sono opinioni personali. Belle parole quando non si conosce quella realtà. Tutti coraggiosi i polli di Renzo :D :D
Visualizzazione Stampabile
Non è dietrologia, sono opinioni personali. Belle parole quando non si conosce quella realtà. Tutti coraggiosi i polli di Renzo :D :D
Ok non ti piace biricchino con due C ....... allora facciamo briccone !!!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ma dai Andrea ( o preferisci Acigna ?) si stava bighellonando .....
Probabilmente vi è stato un fraintendimento ....... si vede che non sei dell'umore giusto, io però ti ho fatto una domanda seria : cosa faranno fare ora al provenzano ????
ciao
Non sono Grasso, né di nome nè di fatto ;)
Scusa ma non mi ero accorto che stessimo passeggiando :D
Dai, scherzo anch'io ;)
Adesso però vai a giocare più in là che ci sono i tombini aperti :D :D
Cosa centra il grasso ???:eek:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Vabbe .... lascio a voi grandi l'onere di vivisezionare il caso provenzano ...;)
Grasso è il Procuratore Antimafia come tu sai certamente ;)
PS Non te la devi prendere quando si scherza... si sa, c'è il botta e risposta ;)
Ciao. Andrea
Già ma visto che in quattro e quattrotto ti sei fatto un'idea della situazione senza essere Grasso (o magro :D non lo so )
Mi è venuto lecito pensare che avessi idee al riguardo ...;)
ciao
In effetti le ho ma le ho postate su un altro forum :D :D :D
ragazzi (benegi e andrea) ma cosa state dicendo?? non riesco a starvi dietro, ma secondo me non vi state dietro neanche l'un l'altro... comunque ho trovato interessante questa notizia da cui emerge che provenzano fosse a corleone da pareccho tempo e da ancor più tempo all'interno della provincia di palermo. certo che è strano il mondo ma l'italia lo è ancor di più..... mi piacerebbe parlargli al caro bernardo, e sotto tortura ovviamente (sarà vecchio e malato ma un pò di sofferenza se la meriterebbe) fargli tutti gli interrogativi del caso, tipo, possibile che nessun appartenente alle forze dell'ordine lo abbia mai notato in tutti questi anni ????
http://www.repubblica.it/2006/04/sez.../commenti.html
Ma scusa Marco ....... ma se avevano a disposizione solo una foto ricostruita a pc ????Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Anche se a dire il vero qualche rassomiglianza c'è ..:D
Hai comunque centrato sia io che Andry non ci stiamo dietro ......:p :p
Dalla dinamica dell'arresto e dai fatti di cui si è discusso mi sembra palese che l'ex boss mafioso si sia fatto arrestare o sia stato consegnato in stile pacchetto regalo alle forze dell'ordine. Per come la vedo io non ci sono grandi meriti da attribuire ai buoni.Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Lorenzo
mah, non capirò mai la gente..:confused:
e non ho ben capito che visuale tu abbia per la quale dici non ci siano meriti delle forze dell'ordine.., :eek: se non sei in una situazione nella quale tu possa ricevere piu informazioni di noi altri, non puoi che leggere quello che leggo anche io, ed è abastanza chiaro: hanno fatto appostamenti e pedinamenti, notando tra l'altro che diversi pacchi (sembra di biancheria) venivano consegnati per mano dei parenti del boss a diversa gente, questi pacchi non rientravano, e dopo diversi giri per depistare, arrivavano al casolare che risultava abbandonato ma con una bella antenna della tv, dopo di che si sono appostati ed hanno fatto giorni interi di intercettazioni sonore, una volta stabilito che al suo interno c'era il boss sono andati a prenderlo....a me sembra molto chiaro.
Che sia chiaro, io sulla veridicità di quello che scrivono i giornali o che dicono in tv, non scommetterei neanche l'unghia del mignolo, ma in un caso come questo non vedo perchè dubitare e come già detto fare "dietrologia" inutile.;)
Quindi mi pare di capire che non è ammesso avere opinioni proprie che non siano quelle che ci calano gentilmente dall'alto :rolleyes:
Un'analisi personale con una propria interpretazione dei fatti (magari serena e non necessariamente critica) è quello che mi aspetterei da qualsiasi membro della specie Homo Sapiens Sapiens...
Se poi ci riconosciamo in qualche altra specie di primati basta dirlo ed ognuno resta sul suo ramo ;)
Originariamente inviato da marco00
...possibile che nessun appartenente alle forze dell'ordine lo abbia mai notato in tutti questi anni ????
bhe giusto per dirne una, in questi giorni si è scoperto un fatto piuttosto scabroso ma che può già di suo darti una risposta, in provincia di Milano, a San Felice per l'esattezza (un quartiere piuttosto ricco e bene), è stata ritrovata una anziana signora impiccata in casa sua....era mummificata!!! il decesso risale a circa sei mesi fa!!!! la poca gente che la conosceva di vista pensava fosse andata all'estero dove vi sono i parenti...
Questo si che è controllo ramificato del territorio, palese dimostrazione di potenza dei buoni, e poi uno non dovrebbe sospettare che il super boss sia stato regalato?
Lorenzo.
caro ACigna, se tu leggessi con attenzione ho scritto questo:
io sulla veridicità di quello che scrivono i giornali o che dicono in tv, non scommetterei neanche l'unghia del mignolo, ma in un caso come questo non vedo perchè dubitare e come già detto fare "dietrologia" inutile.
quindi:
A non bisogna considerare esclusivamente opinioni calate dall'alto:D
B se fai un analisi grammaticale scoprirai che io sta per soggetto ed è "sottointeso" anche nella seconda parte della frase:D
C mi sembra che l'interpretazione, come tu dici "non necessariamente critica verso l'informazione e la cattura di un bos o ex che sia, (che dovrebbe comunque essere oggetto di "felicità") non sia di certo la mia :confused: